PDA

View Full Version : SWG: Progetti per la comunità italiana?

Goz
30-07-2002, 09:22
quando si parte con u progetto italiano concreto?????
Direi che una gilda e' troppo restrittivo e selettivo......
perche' non creare una città italiana dato che e' possibile e vlendo e' anche possibile rendere partecipi tutte le varie gilde italiane.....
Sto facendo un sondaggio su tutti i forum italiani di SWG vediamo che ne esce....
che ne dite?

PinkO
30-07-2002, 10:22
E' una buona idea
anche se per costruire piani concreti dovremmo prima conoscere effettivamente le features del gioco
ogni colono ha un tot di spazio massimo
ed è necessario anche organizzarsi relativamente al perimetro in modo da piazzare le difese in maniera utile
e via dicendo :)

Goz
30-07-2002, 10:48
beh si e' chiaro che tutto sarebbe da pianificare in maniera concreta ed accurata anche a seconda delle richiste in game.....
pero' credo che la cosa sia possibile anche solo per creare cosesione fra noi pg italiani e d aiutari coloro i quali sono sia alla prime armi con un mmorpg sia non se la cavano con l'inglese (sempre in attesa di un server italiano cosa che mi sento di escludere, per via di un probabile server europeo)

PinkO
30-07-2002, 11:10
se davvero mirano a riempire servers da 100 mila persone ce ne saranno 3 Usa 1 Euro e 2 Asia almeno nel primo periodo

se come credo io il gioco spopolerà diventando il primo Mmorpg da più di un milione di utenti i servers raddoppieranno

Goz
30-07-2002, 11:24
1 milione mi sembra esagerato francamente......
di sicuro sarà il piu'giocato nonchè il piu' completo.......

PinkO
30-07-2002, 15:48
beh vedi ormai il popolo dei giocatori online fissi ed effettivi ha superato i due milioni e SWG è probabilmente il primo titolo a meritare davvero di avere un pagamento mensile