PDA

View Full Version : E adesso voglio vedere Alka sbavare!!

Zurmeister
04-02-2002, 19:12
E' infatti in produzione da parte della software hous coreana UNOTAC nientepopòdimenoche.....
:shocked: :shocked: :shocked: King of Fighters online!!!! :shocked: :shocked: :shocked:

E non si tratta di un semplice KoF con in più l'opzione per combattere 1vs1 via internet, nossignori.... (così sarebbe troppo semplice no? ;) ).
KoF online sarà un vero e proprio GdR ambientato nella città di South Town (quella della saga di Fatal Fury) nella quale il proprio avatar girerà come se fosse in un qualunque GdR online.... con la differenza che ci si potrà massacrare in maniera old style tra pg in scontri singoli (magari sul campo da beach volley) piuttosto che non in tornei che verranno organizzati dai pezzi grossi della city (leggi i gm)... e inoltre per risolvere alcune quest e battere certi boss si dovrà per forza di cose cooperare con altri pg.....
La grafica mi sembra pulita e fatta abbastanza bene (anche se magari non troppo elaborata) e devo dire che pur non essendo mai stato un fan della saga, se l'idea verrà sviluppata bene ci sarà un NickZip che rullerà tutti di noci.... :devil:

L'uscita è prevista per il secondo semestre del 2k2 in asia, mentre noi dovremo aspettare fino all'anno prossimo..... detto questo direi che è tutto....
:look:

...Ops, che sbadato, stavo per dimenticarmi di mettere il link del sito.... ;)
www.kofonline.com

Fonte: GR

Aetheros
04-02-2002, 20:02
NWHOAAA figataaaaa speriamo che sia all'altezza! Sempre sognato di fare il Garoh street fighter in giro per i loschi vicoli di south town! mado' che bbello, fatelo bello, fatelo bello.....

A pro vi seganlo anche che quella stranissima e alquanto dubbia produzione di Kof 2k1 e' stato emulato su una versione hackata del kawaks, quindi vederemo fra poco questa creatura girare anche sul nostro pc :)

Uraner Almasy
04-02-2002, 20:15
mi pare che sta notizia sia già stata detta su sto forum :p

(e aeth ha risposto alla stessa maniera...tsk memoria zero eh? :p)

Zurmeister
04-02-2002, 21:01
Originally posted by Uraner Almasy
mi pare che sta notizia sia già stata detta su sto forum :p

(e aeth ha risposto alla stessa maniera...tsk memoria zero eh? :p)

Ach davvero!?!? :(
e io che pensavo di aver dato una bomba alla Maurizio Mosca.... :p

Alka Stealther
05-02-2002, 00:02
sapevo dell'RPG online di kof (da un mesetto direi), e tra l'altro se c'è qualcun altro interessato posso mettere i link ai siti che ne parlano, ma ringrazio Zurlo per aver aperto questo topic, non l'ho fatto io perchè non mi era sembrato ci fossero molti "picchiaduristi" qua in giro :awk:

Zurmeister
05-02-2002, 00:45
Originally posted by Alka Stealther
non l'ho fatto io perchè non mi era sembrato ci fossero molti "picchiaduristi" qua in giro :awk:

Naaaah, siamo tutti un po' picchiaduristi, il fatto è che magari un beat 'em up 1 vs 1 crea meno hype di altri giochi multiplayer.... (ma resta il fatto che a Tekken vi batterei tutti uhuhuhuhuhu.... :cool: ).

Alka Stealther
05-02-2002, 00:53
Originally posted by Zurlo ne sa

(ma resta il fatto che a Tekken vi batterei tutti uhuhuhuhuhu.... :cool: ).

:rotfl:
oddio, anche se è tanto che non gioco a Tekken penso che una rullatina o due riuscirei a dartele

Zurmeister
05-02-2002, 18:52
Originally posted by Alka Stealther

:rotfl:
oddio, anche se è tanto che non gioco a Tekken penso che una rullatina o due riuscirei a dartele

Beh su una quindicina d'incontri è possibile.... ;) :cool:

Alka Stealther
06-02-2002, 00:27
Originally posted by Zurlo ne sa

Beh su una quindicina d'incontri è possibile.... ;) :cool:

:laugh: vedremo vedremo

Uraner Almasy
06-02-2002, 09:05
scommetto che vince Alka :p
anzi,son sicuro...

Zurmeister
07-02-2002, 00:05
Originally posted by Uraner Almasy
scommetto che vince Alka :p
anzi,son sicuro...

Tzè, fammi ripassare un paio di combo poi lo stendo giocando con le dita dei piedi....
:silly:

(In realtà non tocco tekken da quando nel luglio 2k ho preso il Dc con Soul Calibur.... Dopo a Tekken non riuscivo a giocare perchè mi risultava troppo lento, pure nella versione ntsc... :p ).