PDA

View Full Version : UO: Age of Shadows

[iena]
18-07-2002, 16:53
Nuovo add-on per Ultima Online in arrivo per il prossimo anno.

News@IGZ (http://www.igz.it/article.php3?sid=4501&mode=flat&order=0&thold=0) :ghgh:

Vegeta Jacon
18-07-2002, 17:58
Mii che goduriaaaaaa!!! Devo preparamrmi a creare un nuovo verdata :elfhat:

LouD
19-07-2002, 18:59
azz ho linkato nel forum di BK questo topic...se lo vedono svengono...

Urien Rakarth
19-07-2002, 19:03
Tze, lo conoscevo gi loud, mika sono un Dev disinformato! :)

Urien Rakarth
19-07-2002, 19:05
E poi (scusate il doppio post che stato un errore) perk dovremmo svenire scusa? Cio a parte il personalizzarsi la casa (che vabbeh non che sia tutto sto complicato da fare...) il resto banale e anche piuttosto triste (voglio dire hanno copiato i NU! :D:D:D:D)

*GM NightRay*
19-07-2002, 19:07
Errr... Loud... te sei un allarmista :D
T'ho risposto sul forum di BK, non c' alkun prob x noi... e sinceramente non vedo xke dovrebbe esserci... un tool x kase (ke poi parti dalla base del multi e lo modifiki, non krei da zero la kasa...) e le klassi paladino e nekro su osi non bastano di certo a farci preokkupare :D

LouD
19-07-2002, 19:13
Originally posted by *GM NightRay*
Errr... Loud... te sei un allarmista :D
T'ho risposto sul forum di BK, non c' alkun prob x noi... e sinceramente non vedo xke dovrebbe esserci... un tool x kase (ke poi parti dalla base del multi e lo modifiki, non krei da zero la kasa...) e le klassi paladino e nekro su osi non bastano di certo a farci preokkupare :D

si ma nn mi sembra tanto bello lavorare 2 anni su una cosa e poi doverla cambiare :gha:

*GM NightRay*
19-07-2002, 19:20
Skusa ma....ke dovremmo kambiare?
Al limite si aggiungono le nuove animazioni...ma tutto il lavoro fatto rimane...semplicemente skrokkiamo a OSI un po di lavoro :p
E anke se inserissimo il nuovo kontinente OLTRE alle terre gia presenti, il lavoro fatto finora non lo kambiamo assolutamente....ne aggiungiamo di nuovo e usiamo OSI x risparmiare fatika noi :p
Piu ke svenire dovremmo festeggiare :D

[iena]
19-07-2002, 19:34
Secondo me con questi add-on non ci fanno proprio niente.
Ultima ormai troppo vecchio come concept, come grafica, come tutto. Ci vuole UO2 .. :ghgh:

*GM NightRay*
19-07-2002, 19:56
Il prob ke non un add-on.... un gioko "nuovo", o meglio... un add-on venduto a prezzo pieno :D
Ci fanno un frakko di soldi...prendono la versione base....ci mettono quattro patch...ed ekko ke guadagni tanto quanto kon UO2 spendendo un decimo di quel ke spenderesti x fare UO2 :(

[iena]
19-07-2002, 20:00
Originally posted by *GM NightRay*
Il prob ke non un add-on.... un gioko "nuovo", o meglio... un add-on venduto a prezzo pieno :D
Ci fanno un frakko di soldi...prendono la versione base....ci mettono quattro patch...ed ekko ke guadagni tanto quanto kon UO2 spendendo un decimo di quel ke spenderesti x fare UO2 :(

Si appunto infatti sono molto poco onesti. Almeno lo facessero scaricare gratuitamente tipo patch.. tanto voglio dire con tutti i soldi che si fanno con gli account sui server ufficiali.. bah :look:

*GM NightRay*
19-07-2002, 20:07
Non lo fanno skarikare aggratis xke non possono patchare il file animdata.mul
Versioni tipo renaissance, ke non ha nessuna nuova animazione, te la patchano gratis dal sekond age, ma basta ke ci mettano dentro l'animazione del topo di fogna ke inciampa, ed ekko ke devi pagare un gioko "nuovo" :cry:
A sto punto xo mi kiedo....avete i sorgenti...xke la prox versione non la fate kon l'animdata.mul patchabile?....(kissa xke ma ho un sospetto sul motivo della scelta del mul non patchabile... :rolleyes: :angry: :( :cry: )

[iena]
19-07-2002, 20:29
Cmq finch ci saranno utenti a giocare sui server ufficiali, Origin rimarr a sviluppare patetici pseudo add-on per Ultima. E il brutto che hanno mandato a puttante il progetto UO2.. tanto finch i soldi arrivano a cosa serve investire risorse in un altro progetto.

Cmq il problema non la Origin in se, ma le politiche commerciali di Electronic Arts. Il team di sviluppo ha solo fatto un grande errore, quello di appoggiarsi ad un Publisher senza scrupoli.. :mad:

Pandiz
20-07-2002, 17:27
Originally posted by [iena]
Ultima ormai troppo vecchio come concept, come grafica, come tutto. Ci vuole UO2 .. :ghgh:

d'accordissimo ! anche se rimane un bellissimo game effettivamente la grafica e ' un po' datata :ghgh:

.s0lar jAmes
20-07-2002, 23:36
trash

Zuck
29-07-2002, 22:49

Intanto UO che ha fatto diventare famosa IGZ ;) :p Hihih vabbe'...Cmq il mio parere simile ma allo stesso tempo quasi opposto al tuo :) In effetti vero che questi add-on seguono la filosofia del "nn so che pesci pigliare" e la origin dovrebbe finirla di seguire le politiche della EA e soprattutto dovrebbe ritrovare una mente come Garriot...UO pu ancora dare battaglia a molti MMORPG basta solo saper lavorare e avere idee (vedi un certo admin di una certa shard :D ) dal momento che se gi per le NU il gioco "facilmente" modificabile grafica compresa fortunatamente figurarsi per la Origin...Il concept per nn lo trovo affatto vecchio anzi...O meglio, OSI si sta autodistruggendo ma fortunatamente alcune NU sfornano concept innovativi e all'avanguardia...

Rebaf
30-07-2002, 19:31
Originally posted by Zuck
(vedi un certo admin di una certa shard :D )

Che squallore.. :(

Zuck
30-07-2002, 19:50
Nn ho fatto nomi, potrebbe essere chiunque :p :D

Rebaf
30-07-2002, 20:11
Si trattasse solo di questo topic :gha:

Minder
31-07-2002, 02:42
Ultima ormai troppo vecchio come concept, come grafica, come tutto. Ci vuole UO2 ..

GHA! BESTEMMIAAA!!!
ragionare e riflettere

[iena]
31-07-2002, 12:23
Originally posted by The Minder

GHA! BESTEMMIAAA!!!
ragionare e riflettere

Non una bestemmia ma un'opinione strettamente personale.

Come diceva qualcuno, ma avete idea di quanto "impegno" ci voglia per tirar fuori un add-on che non porta assolutamente niente di nuovo? E come minimo viene venduto a prezzo pieno?

Ultima Online va avanti solo per i serve non ufficiali, non certo grazie ad OSI. Questa cmq non una critica.. anzi ce ne fossero di giochi cos longevi e personalizzabili.. questo non toglie che la politica EA scorretta e mi sa tanto di presa per i fondelli. Ripeto la Origin non c'entra.. loro seguono a grandi linee quello che gli viene detto dal Publisher.. vedremo i nuovi progetti in cantiere di Garriot&Soci :elfhat:

[iena]
01-08-2002, 01:17
E per i "profani" una chicca da collezione ripescata dal vecchio archivio news IGZ ...la raccolta di tutti gli screenshots rilasciati di quello che sarebbe dovuto essere UO2! :elfhat:

A me non dispiaceva affatto :gha:

[UO2 Screenshots@IGZ (http://www.igz.it/owoscreen.php3)]

Irenicus
02-08-2002, 10:07
Ultima ormai troppo vecchio come concept, come grafica, come tutto. Ci vuole UO2

perfettamente daccordo con te iena...uo era un bel gioco prima con la sua grafica 256 colori ......ma adesso (personalmente ) comincia a stufare...mi sa ke ora di UO 2..... :ghgh:

Vandal delle 3V
08-08-2002, 22:54
UO2 non lo vederete mai... e' stato ritirato da piu' di un anno......

[iena]
09-08-2002, 00:49
Originally posted by Vandal delle 3V

UO2 non lo vederete mai... e' stato ritirato da piu' di un anno......

lo sappiamo che stato "ritirato" :)

vediamo come saranno i nuovi progetti di Garriot&Company :ghgh:

LouD
18-08-2002, 23:34
azzzzz Uo 2 veramente una figataaaaaaaaaaaaa :drool: :drool: :drool:

Rusie
19-08-2002, 11:52
mah come grafica "a suo tempo" era veramente bella...

ormai ci sono un sacco di giochi online che la superano, io cmq rimango della mia idea che non esiste ancora un vero e degno successore di UO...

n DAOC, n EQ e neanche AO... lasciamo perdere AC che stato veramente brutto....

a sto punto rimane solo Shadowbane ed EQ2 (di veramente promettenti)....speriamo....

LouD
19-08-2002, 12:47
secondo me adesso NWN veramente imbattibile.....
online dico......nn la storia.....

Kenji
20-08-2002, 15:29
stanno trasformando uo1 in uo2 pian piano..di anno in anno SENZA perdere il progetto UO originale e l'utenza degli shards OSI (che per quanto voi li disprezziate hanno tante di quelle idee che fanno impallidire e 250.000 giocatori online lo dimostrano)
non stanno sbagliando..stanno vincendo.
e gli unofficial shards per ora non possono seguirli soprattuto a livello grafico..perke' o modifichi il 2d con tanti bei disegnini O ti tieni il 3d..
cmq per me UO rimane il migliore di tuti i gdr online..ti permette tutto..e la grafica non e' essenziale per poter divertirsi..almeno..cosi' credo io:)
sayonara;)

Vandal delle 3V
22-08-2002, 04:08
kenji ha postato!!!!!!!!!!! :shocked: sei straserio!!!!!!!

cmq credo che garriot abbia detto ciaociao alla origin, quindi non sara' lui a continuare la programmazione, SOPRATTUTTO di uo (roba che ho letto su gamespy 3 o 4 mesi fa). in compenso sta lavorando su un altro mmorpg futuristico iperrealistico in collaborazione con i programmatori di b&w (stavolta secondo i gossip di tgm di 6 o 7 mesi fa)

cmq concordo sulla linea di kenji. possono sfornare mmorpg a manetta, ma le fondamenta sono state gettate dalla origin nel 96 con il primo uo. everquest e soci sono solo cloni con l'aggiunta del 3d....

GarriK
27-08-2002, 03:17
Un gioco di ruolo come UO non necessita di una grafica eccezionale.....deve avere solo una cosa: GIOCABILITA'
Io ci gioco da un paio di anni e non mi sono ancora rotto...

kalastor
27-08-2002, 07:21
beh considera che il gioco esiste da circa 7 anni se nn sbaglio... quelli ke giocano dal principio si saranno rotti sicuramente... :D

thelyn
28-08-2002, 00:28
nn credo proprio, anzi.

Zuck
28-08-2002, 15:45
Originally posted by Vandal delle 3V
kenji ha postato!!!!!!!!!!! :shocked: sei straserio!!!!!!!

cmq credo che garriot abbia detto ciaociao alla origin, quindi non sara' lui a continuare la programmazione, SOPRATTUTTO di uo (roba che ho letto su gamespy 3 o 4 mesi fa). in compenso sta lavorando su un altro mmorpg futuristico iperrealistico in collaborazione con i programmatori di b&w (stavolta secondo i gossip di tgm di 6 o 7 mesi fa)

cmq concordo sulla linea di kenji. possono sfornare mmorpg a manetta, ma le fondamenta sono state gettate dalla origin nel 96 con il primo uo. everquest e soci sono solo cloni con l'aggiunta del 3d....

Tu arrivi sempre con le notizie fresce eh? :D :p Garriot ha lasciato l'Origin nn appena quest'ultima stata comprata dalla EA, tutti quelli che giocano ad UO dovrebbero saperlo! :awk: :D
Cmq dagli scrrenshots che si vedono in giro il nuovo progetto della Lionhead insieme a Garriot (sempre che la notizia sia vera perch mi pareva di averla sentita anch'io) sembra veramente stratosferico... ;)

Pava
01-09-2002, 23:00
UP

*Pegasus*
07-09-2002, 06:37
azz....... bello ........ ora prendo lbr cosi li ho tutti ...