PDA

View Full Version : [Wayne2k1] RISULTATI FINALI

Elana DarkMoon
01-02-2002, 09:14
Certo che devo dire che la pazienza non è il proprio forte :D
Ma a voi sembrava facile, giudicare i candidati??
:nono:
E' stata una decisione molto sofferta ...
Le giurate si sono dovute riunire + di una volta per decidere a chi dare i 3 voti.
Ognuna di noi ha perso tante ore di lavoro per darvi questi risultati al + presto.
Abbiamo pure fatto le ore piccole...
Io personalmente non dormivo nemmeno la notte perchè non sapevo chi votare :(
Ah prima che me dimentichi vi faccio qui di nuovo delle giurate che hanno votato, in quanto una delle giurate previste è data per dispersa (chissà dove è sparita molli :awk: )

Elenco delle giurate:
Eliselle
AbbaSin
MistiKa
Lucien
Panther
Key
Sylune
Kalyssa
Ialeene
Giuly
Eleantha
ed ovviamente io :p

Premetto che la lotta è stata dura fino all'ultimo, anche per il secondo e il terzo.. fino all'ultimo giorno nemmeno io potevo immaginare come sarebbe andata, dato che c'erano continui capovolgimenti.
So che sto facendo una premessa molto lunga, ma lo sto facendo apposta per farvi patire un pò di + :rotfl: :devil:
Ora basta, finalmente vi dico i risultati .. Terzo classificato Aetheros, secondo classificato Lestat congratulazioni :D
Al primo posto si è classificato ....*rullo di tamburi* .... ehm non ve lo dico perchè lo scoprirete in giornata :rotfl: :rotfl:

Dato che so che macrarete come dannati su questo topic avviso fin da ora che eventuali aggiornamenti li farò rieditando questo post quindi controllate sempre :p

Ciao a tutti e grazie di aver partecipato mi sono divertita un mondo in questi giorni :D

:kiss:

Ed ora signori e signore ecco a voi il nome del vincitore:

Rullo di tamburi..........

IL VINCITORE E' .........

CLEPTUS!!!!!

Wayne
01-02-2002, 09:20
Originally posted by Elana DarkMoon
(chissà dove è sparita molli :awk: )

Studio rulez.

Telin di Khars
01-02-2002, 09:25
la cosa + interessante manca... :look: :look: :cry:

Elana DarkMoon
01-02-2002, 09:26
Originally posted by Telin di Khars
la cosa + interessante manca... :look: :look: :cry:

muahahahahahhahahahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :devil: :devil: :devil: :devil:

Simon
01-02-2002, 09:30
Perfide... Arpie.... (tanto avete già votato... :lick: )

:devil: :devil: :devil: :devil:

:kiss: :kiss:

Nekros
01-02-2002, 09:31
Terzo classificato Aetheros

Dai su, figlio dell'Oriente..... vedi di prenderlo come spunto per farti largo tra la cappa di depressione che ti affligge quotidianamente ;)

Telin di Khars
01-02-2002, 09:33

muahahahahahhahahahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :devil: :devil: :devil: :devil:

che ti ridi?....
quando ci sarà Miss Wayne2k1 poi riderò io... :devil: :devil:

Elana DarkMoon
01-02-2002, 09:34

che ti ridi?....
quando ci sarà Miss Wayne2k1 poi riderò io... :devil: :devil:

E chi ti ha detto che parteciperò?? :awk: :bleach:

Telin di Khars
01-02-2002, 09:36

E chi ti ha detto che parteciperò?? :awk: :bleach:

troppo facile così.....
bisogna mettersi in gioco qualche volta...

:devil: :devil:

Elana DarkMoon
01-02-2002, 09:38

troppo facile così.....

Agli angeli non è permesso partecipare quindi non posso :p

Nekros
01-02-2002, 09:45

troppo facile così.....

Naaaaa
Marzia non partecipera'......

Ialeene
01-02-2002, 09:54
hihihi io lo so io lo so hihihi :devil: :devil:
Dai Marzia... il nome del vincitore postalo oggi alle 23.59...
...ma poi fino a qell'ora chi li sente?? :gha:

Lucien
01-02-2002, 10:10
Certo che devo dire che la pazienza non è il proprio forte :D
Ma a voi sembrava facile, giudicare i candidati??
:nono:
E' stata una decisione molto sofferta ...
Le giurate si sono dovute riunire + di una volta per decidere a chi dare i 3 voti.
Ognuna di noi ha perso tante ore di lavoro per darvi questi risultati al + presto.
Abbiamo pure fatto le ore piccole...
Io personalmente non dormivo nemmeno la notte perchè non sapevo chi votare :(

io personalmente ho analizzato per ore ogni foto..... :devil:
che nottate insonni.... :sleep:

Elana DarkMoon
01-02-2002, 10:13
Originally posted by Ialeene

bene sincroniziamo gli orologi?? :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Nekros
01-02-2002, 10:20

Se nessuno invece facesse domande ne chiedesse nulla per tutta la giornata mi farei una grassa risata .....
ma basta aspettare che si colleghino Ego, Galford, Garth e Cleppo perche' questo topic venga floddato di post.... :ghgh: :ghgh: :p

Ialeene
01-02-2002, 10:31

ma oltre a quello si chiude ICQ perchè altrimenti siam fregate... :gha:
ti immagini che succede se trovano una sola delle giurate con ICQ aperto e con la cosapevolezza che mancano ancora più di 13 ore al verdetto finale?? AAAAH! Non ci voglio neanche pensare!!

Ialeene
01-02-2002, 10:43
Originally posted by Nekros
Se nessuno invece facesse domande ne chiedesse nulla per tutta la giornata mi farei una grassa risata .....
in questi giorni alcune di noi hanno avuto la conferma che non solo i partecipanti al concorso soffrono di un'eccessiva curiosità... ma anche chi non partecipa ha la stessa malattia...
oserei dire che rasentate il maniacale!! :silly:

ma basta aspettare che si colleghino Ego, Galford, Garth e Cleppo perche' questo topic venga floddato di post.... :ghgh: :ghgh: :p

Cleppo... vedo che hai capito di quale maniaco parlo... :gha:

Nekros
01-02-2002, 10:54
in questi giorni alcune di noi hanno avuto la conferma che non solo i partecipanti al concorso soffrono di un'eccessiva curiosità... ma anche chi non partecipa ha la stessa malattia...
oserei dire che rasentate il maniacale!!

Gia'.... confermo, anche se faccio notare, giusto perche' non mi mescolo con la massa, IO, ( :devil: ) che il discorso non vale per tutti.... :cool:

E cmq non ci credo manco me lo diceste serie guardandomi negli occhi, che 2-3 di voi ci si siano crogiolate particolarmente nel essere sommerse da domande, attenzioni e palle varie..... Si potevano vedere certe faccette compiaciute lontane a Km.
Zut, conosco i miei polli... e pure le pollastre (galline mi suonava un po' poco carino..... :awk: )

Cleppo... vedo che hai capito di quale maniaco parlo... :gha:

:rolleyes:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 11:18

la tua simpatia mi fa paura :lick: :p , non capisco perchè pensate questo di me :rolleyes:

Ialeene
01-02-2002, 11:23

E cmq non ci credo manco me lo diceste serie guardandomi negli occhi, che 2-3 di voi ci si siano crogiolate particolarmente nel essere sommerse da domande, attenzioni e palle varie..... Si potevano vedere certe faccette compiaciute lontane a Km.
Zut, conosco i miei polli... e pure le pollastre (galline mi suonava un po' poco carino..... :awk: )

Posso assicurare che dopo un po' non era molto divertente....
su 60 minuti di conversazione 50 erano domande inerenti a "chi ha vinto il concorso?" "Quante lettere ha il nome del vincitore?" "Ma lo conosco?" "Ma quanti voti ha preso?" "Ma almeno tu mi hai votato?" "Ma il vincitore già si conosce?"... Ma perchè non ti fai una manica di cavoli tuoi?? :awk: spesso avrei desiderato che qualcuno non avesse fatto il mio nome a Marzia per rientrare nelle giurate!! :D

riferimeto a fatti o persone non è puramente casuale...
che le persone non se la prendano per i fatti citati... stavo solo scherzando! :rotfl: E' stato troppo divertente vedere la vostra curiosità caloppare!

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 11:26
solo una cosa poi per tutto il giorno non mi faccio più vedere e sentire: non è possibile sapere se almeno una persona ha avuto il coraggio, o l'ironia di votarci. cioè la lista dei nomi con di fianco il numero dei voti ottenuti. :)

comincio io mettendo il mio:
Nome | Voti
Garth di Sargon [KOTRT] | 0
:D

:( :devil:

Nekros
01-02-2002, 11:32
Originally posted by Garth Di Sargon [KOTRT]

la tua simpatia mi fa paura :lick: :p , non capisco perchè pensate questo di me :rolleyes:

Perche' io i macromen li riconosco al volo... ma siccome anche io ne faccio parte ci considero partecipanti alla vita del forum.... :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Nekros
01-02-2002, 11:35

Posso assicurare che dopo un po' non era molto divertente....
su 60 minuti di conversazione 50 erano domande inerenti a "chi ha vinto il concorso?" "Quante lettere ha il nome del vincitore?" "Ma lo conosco?" "Ma quanti voti ha preso?" "Ma almeno tu mi hai votato?" "Ma il vincitore già si conosce?"... Ma perchè non ti fai una manica di cavoli tuoi?? :awk: spesso avrei desiderato che qualcuno non avesse fatto il mio nome a Marzia per rientrare nelle giurate!! :D

riferimeto a fatti o persone non è puramente casuale...
che le persone non se la prendano per i fatti citati... stavo solo scherzando! :rotfl: E' stato troppo divertente vedere la vostra curiosità caloppare!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH da come l'hai descritta sembra la saga degli scassamaroni....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel "caloppare" e' semplicemente un errore o voleva essere un mix: cleppo+galoppare= caloppare..... ihihihih :rotfl:

Defender
01-02-2002, 11:37
Prima di tutto congratulazioni ad Aeth (hai visto che ce ne hai di fascino? Smettila di deprimerti cialtrone che non sei altro, esci e combatti!! :) :D ) e a Lestat, da me già pronosticato secondo....

.....già pronostici..... qualcosa mi dice che ho anche azzeccato il primo classificato, anzi direi che ne sono praticamente certo (io non sbaglio mai :cool: ).... ne sai qualcosa vero Ialeene? :rolleyes:

Complimenti cmq a tutti, è stato un concorso ben realizzato e divertente!! ;)

P.S: ma Eileen non ha votato? Non c'è nell'elenco delle giurate......

Ialeene
01-02-2002, 12:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH da come l'hai descritta sembra la saga degli scassamaroni....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quel "caloppare" e' semplicemente un errore o voleva essere un mix: cleppo+galoppare= caloppare..... ihihihih :rotfl:
Pura e semplice disgrafia... :awk: :mad: :awk: (scrivo anche di mooooolto peggio... :( )
però non male l'associazione che hai fatto... quasi quasi me ne prendo il merito :D

Ialeene
01-02-2002, 12:13
Originally posted by Defender
.....già pronostici..... qualcosa mi dice che ho anche azzeccato il primo classificato, anzi direi che ne sono praticamente certo (io non sbaglio mai :cool: ).... ne sai qualcosa vero Ialeene? :rolleyes:

SIGNORE E SIGNORI....
vi presento uno dei malati di curiositas che non ha però partecipato al concorso... questo è uno dei malati più gravi...
è affetto da curiositas scassa pallorum per giornorum interorum cum rigettum della curam.... (sto scherzando.. lo sai che :love: )

Ti pongo però una questione... ma solo in 3 partecipavano al concorso?
Dai un po' troppo per scontato... :lick:

Defender
01-02-2002, 12:20

SIGNORE E SIGNORI....
vi presento uno dei malati di curiositas che non ha però partecipato al concorso... questo è uno dei malati più gravi...
è affetto da curiositas scassa pallorum per giornorum interorum cum rigettum della curam....
Cattifa :(

Bùùùùùàààààààààààààààààà!! :cry:

.....adesso per consolarmi mi tocca mettere su i Dimmu Borgir...... :devil:

Tass O Mann
01-02-2002, 12:26
ragazzi è inutile discutere di un concorso truccato... :rolleyes:

:angel:

:cool:

Nekros
01-02-2002, 12:27

curiositas scassa pallorum per giornorum interorum cum rigettum della curam....

Uhmmmmm non so perche', ma da quel poco che ricordo di latino ci deve essere qualcosa che non va in sta frase.... gia', ma cosa ???? :confused:

:ghgh: :ghgh:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 12:30
e poi mi chiedete perchè sono un macroman(uno dei peggiori :p )
nessuno mi prende mai sul serio e ascolta cio che dice :( :cry:

Uraner Almasy
01-02-2002, 12:51
ahem qualche hint/aiutino per il primo? :p

Lorigan
01-02-2002, 13:12
Ragazzi, manca il belloccio alla lista: Cleptus!
:drool:

Tranquilli, lo gambizzo io appena lo vedo.......

Ialeene
01-02-2002, 13:39

Uhmmmmm non so perche', ma da quel poco che ricordo di latino ci deve essere qualcosa che non va in sta frase.... gia', ma cosa ???? :confused:

:ghgh: :ghgh:

Proprio perchè anche io ne ricordo poco (...molto poco... ok diciamo nulla) ho scritto quella cosa in latino perfetto! :awk:

Nekros
01-02-2002, 13:42

Proprio perchè anche io ne ricordo poco (...molto poco... ok diciamo nulla) ho scritto quella cosa in latino perfetto! :awk:

:awk: ;)

P.S. non e' macraggio !!! non c'era bisogno di parole, bastavano le faccine :ghgh:

Ialeene
01-02-2002, 13:44
Originally posted by Uraner Almasy
ahem qualche hint/aiutino per il primo? :p
mmmhhhh non è nè Aetheros nè Lestat ...
... va bene come aiutino?? :D :p :angel:

Uraner Almasy
01-02-2002, 14:10

mmmhhhh non è nè Aetheros nè Lestat ...
... va bene come aiutino?? :D :p :angel:

*ptu*

:p

Aetheros
01-02-2002, 14:44
:shocked: :shocked: :shocked:

Ma... Ma.. Io??? Sono terzo?!! Azz non so cosa dire,. non ero preparato^^ Grazie a tutte, davvero! Appena torno stasera a casa, ringrazio tutti come meritano!

A dopo!!

:hello: :hello: :hello:

Nekros
01-02-2002, 14:54
Originally posted by Aetheros
:shocked: :shocked: :shocked:

Ma... Ma.. Io??? Sono terzo?!! Azz non so cosa dire,. non ero preparato^^ Grazie a tutte, davvero! Appena torno stasera a casa, ringrazio tutti come meritano!

A dopo!!

:hello: :hello: :hello:

Eheheheh Dai patacca con gli occhi a mandorla, visto che vali di piu' di quello che credi ;)

Che questo concorso nato tanto per ridere segni una svolta per il nostro Asian Prince ?
Sperem ;)

Uraner Almasy
01-02-2002, 15:36
Elanaccia,ti sbrighi? :p

Elana DarkMoon
01-02-2002, 15:39
Elanaccia,ti sbrighi? :p

a fare cosa???
Appena ho finito di preparare il pacchetto regalo per il vincitore vi dico chi ha vinto :D

Forse ci vorrà qualche giorno .. sapete il regalo è grande da incartare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tass O Mann
01-02-2002, 15:40

Eheheheh Dai patacca con gli occhi a mandorla, visto che vali di piu' di quello che credi ;)

Che questo concorso nato tanto per ridere segni una svolta per il nostro Asian Prince ?
Sperem ;)

Cosi la smette di piangersi addosso per icq
GHAUAHAUA :ghgh:

Nekros
01-02-2002, 15:48

a fare cosa???
Appena ho finito di preparare il pacchetto regalo per il vincitore vi dico chi ha vinto :D

Forse ci vorrà qualche giorno .. sapete il regalo è grande da incartare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Muahahahahahahahahahahahahahahah

Micidiale !!!
Se non fosse che poi mi tocca fare la gincana tra 8000 post di suppliche di rivelazioni con te che te la tiri fino a Milano ( :devil: ), ti direi di non dirlo oggi, e poi mi farmi sapere delle domande e degli assilli dei curiosoni...... ihihihihih

Mi sa che un paio di tizi sbroccheranno entro la serata di domani.............. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
01-02-2002, 15:48
Originally posted by Tass O Mann

Cosi la smette di piangersi addosso per icq
GHAUAHAUA :ghgh:

anch'io c ho pensato :rolleyes:

*infermiera,prepari 30cc di autostima per il paziente*

Ialeene
01-02-2002, 15:49

a fare cosa???

... dimmi che stai scherzando... sul serio non avrai mica preso quello che mi dicevi ieri!!
Ma io credevo scherzassi!
Sei fenomenale Marzia!!! :D
Ma non ti sarà costato troppo?
Poi fammi sapere per i $$$ :kiss:

Nekros
01-02-2002, 15:57

... dimmi che stai scherzando... sul serio non avrai mica preso quello che mi dicevi ieri!!
Ma io credevo scherzassi!
Sei fenomenale Marzia!!! :D
Ma non ti sarà costato troppo?
Poi fammi sapere per i $$$ :kiss:

Yuuuuuuu Cleppo ti sta per arrivare un bambolo gonfiabile !!!!!! :rotfl: :rotfl:

Ialeene
01-02-2002, 16:18

Yuuuuuuu Cleppo ti sta per arrivare un bambolo gonfiabile !!!!!! :rotfl: :rotfl:
Se mai da lui ci vado io!
Altro che bambola confiabile!!
certe cose la bambola non le sa fare...

...Jarsil può essere
ovunque... PAURA!
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
http://www.3dpcgame.com/cwm/s/contrib/edoom/Thinkingof_.gif

Nekros
01-02-2002, 16:23

Se mai da lui ci vado io!
Altro che bambola confiabile!!
certe cose la bambola non le sa fare...

...Jarsil può essere
ovunque... PAURA!
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
http://www.3dpcgame.com/cwm/s/contrib/edoom/Thinkingof_.gif

Muahahahahahahahahahahahahah

Bisogna vedere se tu le sai fare..... :devil:

E cmq sai che gliene fa a Cleppo... se leggi bene ho scritto "bambolO gonfiabile...." :rotfl: :rotfl:

Lorigan
01-02-2002, 16:26

Muahahahahahahahahahahahahah

Bisogna vedere se tu le sai fare..... :devil:

E cmq sai che gliene fa a Cleppo... se leggi bene ho scritto "bambolO gonfiabile...." :rotfl: :rotfl:
Ops!
Questa Ialeene e' cattivella eh?!
:devil:

Tass O Mann
01-02-2002, 16:33

anch'io c ho pensato :rolleyes:

*infermiera,prepari 30cc di autostima per il paziente*

Dottore dottore !!! :eek:

LO STIAMOO PERDEENDOO!!! :swear:

:ghgh: FAHFAUFHAUFHAUFHAUHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 16:44

Dottore dottore !!! :eek:

LO STIAMOO PERDEENDOO!!! :swear:

:ghgh: FAHFAUFHAUFHAUFHAUHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi avete gia perso :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry: :silly:

Ialeene
01-02-2002, 17:37
Originally posted by Lorigan

Ops!
Questa Ialeene e' cattivella eh?!
Mah... io sono una maga nel far certe cose...
volete provare? :angel:

Uraner Almasy
01-02-2002, 17:46

aò ,sta qua se non dice in giro che è una maiala non è contenta :rotfl:

Nekros
01-02-2002, 18:00

aò ,sta qua se non dice in giro che è una maiala non è contenta :rotfl:

Wella, k allora... e' il momento di darci dentro coi doppi sensi....

Chi cerca trova, Ialeene, e se questa comunita' non mi deludera' penso che tu abbia trovato p...ane per i tuoi denti....(1)

A proposito, Ialeene... scusa mi faresti un p...anino.... (2)

P.S. Jarsil, nun sta a incacchiarte che e' il tuo tesoruccio che se le cerca certe battute. Poi io almeno ci scherzo.... spero per te che lo facciano anche gli altri... :ghgh: ;)

Cleptus Dragonsbane
01-02-2002, 18:04

Dicevi? :angel:
Per prima cosa : pruno Nekros :devil:
Per seconda : cattiveeeeeeee :cry:

Lorigan
01-02-2002, 18:05

:eek: Aiut!

Cleptus Dragonsbane
01-02-2002, 18:11
Mi sono riletto tutto *pant pant*

Sto facendo richiesta di jail per tutti quelli che mi hanno chiamato gay,che hanno storpiato il mio splendido nick,ecc ecc.....la lista si prospetta lunga :devil:

Oggi,come tutta la settimana,sono di un umore che rasenta lo zero :( :fuck:

Ialeene
01-02-2002, 18:12

Wella, k allora... e' il momento di darci dentro coi doppi sensi....

Chi cerca trova, Ialeene, e se questa comunita' non mi deludera' penso che tu abbia trovato p...ane per i tuoi denti....(1)

P.S. Jarsil, nun sta a incacchiarte che e' il tuo tesoruccio che se le cerca certe battute. Poi io almeno ci scherzo.... spero per te che lo facciano anche gli altri... :ghgh: ;)

http://www.beenzeria.com/smiles/pompa.gif
becca e porta a casa :D
io brava!
E voi... fate da soli!!! :p

Nekros
01-02-2002, 18:24

io brava!

Ehmmmmm non penso che qualcuno approvi (J.)....

Cmq mi limito solo a dire: se pensi davvero' che noi, tutti almeno, si faccia da soli.... :rolleyes: (beati gli ingenui....) :D

Jarsil
01-02-2002, 18:25

Io non mi sto a incacchiare perché stai scherzando, o almeno, meglio per te che io pensi questo...

E in ogni caso, non le metto il bavaglio, se vuole dire certe cose.. tra il dire e il fare ci sono di mezzo un sacco di cose.... (seriamente)

Lorigan
01-02-2002, 18:26

io brava!
Ragazzi, questa e' una provocazione bella e buona!
Io vorrei costituire il comitato dei "pipparoli", nominiamo Cleptus come Leader! :drool:
Sono sicuro che nel giro di pochi giorni iscriviamo almeno i tre quarti degli utenti del forum :D

Cleptus Dragonsbane
01-02-2002, 18:27
Originally posted by Jarsil

Io non mi sto a incacchiare perché stai scherzando, o almeno, meglio per te che io pensi questo...

E in ogni caso, non le metto il bavaglio, se vuole dire certe cose.. tra il dire e il fare ci sono di mezzo un sacco di cose.... (seriamente)

Si dai Jarsil tranquillo,te la controllo io da sti zozzoni malefici.

Dimmi cosa vuoi che io faccia a Nekros e sarai accontentato (anche perchè non vedo l'ora di fargli qualcosa :devil: )

Buoni e tranquilli mi raccomando :).

Ialeene
01-02-2002, 18:28

Cmq mi limito solo a dire: se pensi davvero' che noi, tutti almeno, si faccia da soli.... :rolleyes: (beati gli ingenui....) :D
no no... io intendevo che a voi non ci penso io la mia sapiente arte la esercito solo con Jarsil... :D

Tass O Mann
01-02-2002, 18:29

Ragazzi, questa e' una provocazione bella e buona!
Io vorrei costituire il comitato dei "pipparoli", nominiamo Cleptus come Leader! :drool:
Sono sicuro che nel giro di pochi giorni iscriviamo almeno i tre quarti degli utenti del forum :D

di più di più..... :lick:

† Vampire Lestat †

io brava!

Jarsil poi dici che Ialeene non provoca.... :rolleyes:

Jarsil

no no... io intendevo che a voi non ci penso io la mia sapiente arte la esercito solo con Jarsil... :D

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Valecron
01-02-2002, 18:30

io brava!

:shocked: :eek: :shocked: :eek:

'ndo stai te? :angel:

Uraner Almasy
01-02-2002, 18:31

:look:

...

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 18:32
Cmq dopo essermi rieletto tutto....

GRAZIE a tutte quelle che mi hanno votato!

17 anni,credo di promettere bene no? :cool:

Vi meritate un grosso :kiss: (se poi volete aggiungere qualcosa,troviamo una giornata per incontrarci :D )
:hello:

Tass O Mann
01-02-2002, 18:32
giusto per tornare al topic, chi ha vinto il concorso, oltre a me? :cool:

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 18:36

IO SONO IL VERO VINCITORE! :cool:

1000 Post!!!! :eek:

;)

Ialeene
01-02-2002, 18:38

:gha: Un altro affetto dalla stessa malattia di Defender...
la curiositas da scassamento pallorum....
Forza suuu!!
Si accettano scommesse!!
Chi vince?? Signore e Signori fate il vostro gioco!!

Valecron
Originally posted by Lestat

IO SONO IL VERO VINCITORE! :cool:

1000 Post!!!! :eek:

;)

Cleppo pruna il post counter a lestat!! :devil:

Lorigan

Vi meritate un grosso :kiss: (se poi volete aggiungere qualcosa,troviamo una giornata per incontrarci :D )
Se la mettiamo sul piano dell' eta' allora o voglio un concorso riservato agli anziani, dai 25 anni in su! :fuck:

Defender
01-02-2002, 18:41

Forza suuu!!
Si accettano scommesse!!
Chi vince?? Signore e Signori fate il vostro gioco!!
Te l'ho già detto chi vincerà...... e con largo anticipo :cool:

Aetheros

Se la mettiamo sul piano dell' eta' allora o voglio un concorso riservato agli anziani, dai 25 anni in su! :fuck:

Anche per te appronteremo un Vegliardo 2002 *lol* poi il vincitore finisce al caldo a capodanno :)

Nekros
Originally posted by Cleptus Dragonsbane

Si dai Jarsil tranquillo,te la controllo io da sti zozzoni malefici.

Dimmi cosa vuoi che io faccia a Nekros e sarai accontentato (anche perchè non vedo l'ora di fargli qualcosa :devil: )

Buoni e tranquilli mi raccomando :).

Jarsil puo' starsene non tranquillo, ma in una botte di ferro.... con me almeno... e non perche' sia culo (lo specifico perche' so gia' che qualcuno l'avrebbe detto.... gagni da 4 soldi... :rolleyes: ), ma perche' sono uno stinco di santo, IO ! :angel:

Cleppo non hai bisogno di motivazioni, sono talmente preoccupato che ti do io il permesso di provare anche cosi', per sport, a farmi qualcosa..... :faccinachesifregalemani: :ghgh:

Cleptus Dragonsbane
01-02-2002, 18:42

No non preoccuparti,non ti vogliono tranquillo :D

Divertiti con i tuoi DIDLO uahuahua :rotfl:

Zurmeister
01-02-2002, 18:44
Acc Lestat secondo!!
Avrei scommesso una short spear in thorium (rigorosamente avvelenata) sulla sua vittoria!! ;)

Cmq al di là della classifica direi proprio che questo concorso è stato un successo di odience senza precedenti! :D
Complimenti quandi a chi ha partorito l'idea e a chi ha aiutato a farla andare in porto!!

:)

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 18:45

No non preoccuparti,non ti vogliono tranquillo :D

Divertiti con i tuoi DIDLO uahuahua :rotfl:

Povero vecchio rimbabito.... :fuck:

...."Quando il saggio indica la LUNA lo stolto guarda il DITO"....

Clepto perchè mi fissi sempre l'indice? :D

:cool:

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 18:46
Originally posted by Zurlo ne sa
Acc Lestat secondo!!
Avrei scommesso una short spear in thorium (rigorosamente avvelenata) sulla sua vittoria!! ;)

Tu si che ne sai Zurlo! :)

Uraner Almasy
01-02-2002, 18:48
io voglio i punteggi d tutti e la classifica dal primo all'ultimo cmq...

Valecron
01-02-2002, 18:48
Ma vala'!!
il concorso e' truccato!!!
Acrebbe sicuramente vinto il TASS!!
BLUERCH! :bleach:

Tass O Mann
01-02-2002, 18:49
CONCORSO TRUCCATOOO!!!

Originally posted by Valecron
Ma vala'!!

uno che se ne intende... finalmente! :silly:

Lorigan
01-02-2002, 18:50
Ricordo alle Gentildonne che aspettiamo con ansia il Vostro Concorso, chiedo pertanto di essere inserito nella lista della giuria, data la mia età e la mia esperienza in materia ritengo di essere tra le persone più adatte.

In Fede
Lorigan

Aetheros
01-02-2002, 18:51

Tu si che ne sai Zurlo! :)

Ehm, anche io avrei dato Lestat vincente ^^;;

Uraner Almasy
01-02-2002, 18:51
Ma vala'!!

*faccinacherideinfacciaatassoevalecronsfottendolir umorosamente*

Uraner Almasy
01-02-2002, 18:54

Ehm, anche io avrei dato Lestat vincente ^^;;

tsk,le donne sono tutte lesbiche...hanno attrazione per i fighetti androgini :p

*frecciatina alla giuria e a Lestat :p*

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 18:55
Acc Lestat secondo!!

Ehm, anche io avrei dato Lestat vincente ^^

:cool: :cool:

Valecron
01-02-2002, 18:56

:cool: :cool:

Lestat io fossi in te inizierei ad avere paura... :shocked:

Tass O Mann
01-02-2002, 18:57

la tua foto faceva cagare... :ghgh:
oooops scusate, ho detto foto! :D :D :D :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
01-02-2002, 18:59

la tua foto faceva cagare... :ghgh:
oooops scusate, ho detto foto! :D :D :D :rotfl: :rotfl:

tsk! picccolo essere insignificante che non ha voluto partecipare per paura :p

Ialeene
01-02-2002, 18:59

Te l'ho già detto chi vincerà...... e con largo anticipo :cool:
:fuck: hai stufato :fuck:

:kiss: :D

Valecron
01-02-2002, 19:00

:kiss: :D

....contessa.... :angel:

Aetheros

Donne, sono il vostro Androgino! :cool: :cool:

Tass O Mann

tsk! picccolo essere insignificante che non ha voluto partecipare per paura :p

ti sbagli, era rispetto.. :nono:

FFHUAHAUAHAUAHA :D :D :rotfl:

Ialeene
01-02-2002, 19:03

....contessa.... :angel:
Lo so :D
cmq ho scritto di peggio.... :awk:

Defender
01-02-2002, 19:04

*Si inchina rispettosamente e saluta con uno svolazzo della mano, togliendosi il cappello*

:kiss:

Valecron
01-02-2002, 19:06

Lo so :D
cmq ho scritto di peggio.... :awk:

allora facciamo.....Marchesa?
:elfhat:

Zurmeister
01-02-2002, 19:22

Donne, sono il vostro Androgino! :cool: :cool:

Ma va là!
Tu al massimo puoi fare l'exogino.....

:lol: :lol: :lol:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 19:26
non è per rompere le palle, anche se è mia intenzione, ma non è che si può sapere se e quanti voti abbiamo ricevuto?! così almeno possiamo anche eleggere i 3 peggiori oltre ai tre migliori!!
Che ne dite?!?!
:)

Tanto lo so che non mi cagherà nessuno! ma io vi stresso lo stesso!! E aspettate che torni a casa e poi..................... :) :shy: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

P.S. scusatemi , ma oggi è stata una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun ga giornata di lavoro e alle 19.20 sono ancora in ufficio a sclerare su un pc che non ha nessuna intenzione di funzionere :(
AAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE EEE
:silly: :hello:

Cleptus Dragonsbane
01-02-2002, 19:30
Si cmq poi,come in ogni concorso che si rispetti,vogliamo sapere :
1) Chi ha votato chi.
2) I voti che ciascuno di noi ha ricevuto.

Aetheros
01-02-2002, 19:31
1) Chi ha votato chi.

Non so.. non ho molta voglia di saperlo :rotfl: :rotfl:

Jarsil
01-02-2002, 20:25

Ma va là!

:lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl:

Aetheros
01-02-2002, 20:56

Ma va là!

Faccio "DueNani" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 21:14

Non so.. non ho molta voglia di saperlo :rotfl: :rotfl:
eccolo che si monta la testa :D

Galford
01-02-2002, 21:23

Vi ringrazio gentil Messere per la fiducia riposta nel ladro qui presente, ma che cazzo ti do' del voi se sono un ladro... ti ringrazio di aver riposto la fiducia nella mia persona, ma la voglia di fare domande equivale alla simpatia di un calcio in bocca.

Gal the Thief

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 21:25
Originally posted by Galford

Vi ringrazio gentil Messere per la fiducia riposta nel ladro qui presente, ma che cazzo ti do' del voi se sono un ladro... ti ringrazio di aver riposto la fiducia nella mia persona, ma la voglia di fare domande equivale alla simpatia di un calcio in bocca.

Gal the Thief

eheheheheheh com ho gia detto Simpatia portami via :D

Nekros
01-02-2002, 21:28
Marooooo.... ma che suscettibili che siete...... dicevo per scherzare, perche' DOPO ME siete gli unici che postano duro su sto forum.....

uff... ma perche' mi metto pure a dare spiegazioni.... sono troppo buono.... :rolleyes:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 21:34
Marooooo.... ma che suscettibili che siete...... dicevo per scherzare, perche' DOPO ME siete gli unici che postano duro su sto forum.....

uff... ma perche' mi metto pure a dare spiegazioni.... sono troppo buono.... :rolleyes:
e poi saremmo noi i suscettibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TZE :D
cmq dai lasciamo perdere se no mandiamo ot pure questo post :rolleyes:

Wallace
01-02-2002, 21:47
Boni....

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 21:56
Originally posted by Wallace
Boni....
tranquillo sta sera non ho voglia di dire troppe cazzate ;)

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 22:00

tranquillo sta sera non ho voglia di dire troppe cazzate ;)

La prima l'hai già detta! :D :rotfl:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 22:03

La prima l'hai già detta! :D :rotfl:
un altro montato , tze :rolleyes: :oro: :ghgh: :D

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 22:07

un altro montato , tze :rolleyes: :oro: :ghgh: :D

da quale dolce ragazza sarò montato? :D ;)

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 22:15

qui al massimo puoi finire pronato da qualcuno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

† Vampire Lestat †
01-02-2002, 22:17

qui al massimo puoi finire pronato da qualcuno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Azz aspè che mi metto contro al muro per precauzione.... :eek:

Garth Di Sargon [KOTRT]
01-02-2002, 22:41

Azz aspè che mi metto contro al muro per precauzione.... :eek:
poraccio spera di salvarsi!!!! mo ti dico i premi per i vincitorei:
al 3° classificato va : una foto autografata dallo staf del forum. :D
al 2° classificato va : una cena con un uomo del forum a caso scegli tu chi.
al 1° classificato va : una notte di folie o con lion o con melkor :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:17
editato come detto prima :)

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:21
MMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH 0.07 mi sa che ci ha fregato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Elana sei un mito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :kiss:

Ma che stai dicendo ????

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:22

Ma che stai dicendo ????
torna indietro nei post ce ne è uno in cui diceva che magari lo postav alle 23.59

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:25

torna indietro nei post ce ne è uno in cui diceva che magari lo postav alle 23.59

Appunto...."torna indietro nei post".

Bello vero?
La gente non ci capisce un cazzo,e chissà di chi è la colpa.
Ecco perchè molti topic,da tante persone,non vengono nemmeno letti quando vedono il contenuto,e poi avete sempre qualcosa da dirmi quando chiudo un topic.....dovrei chiuderveli tutti per farvi capire che rendere impossibile la lettura alla gente.
Ora capite perchè mi da fastidio quando postate a raffica andando SEMPRE OT ?

E tanto per dirtene un'altra : il vincitore Elana l'ha postato,ha editato il suo primo reply.

Se te lo stai chiedendo,la risposta è SI,oggi non è la migliore delle giornate.

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:27
Forse è la volta buona che capite dove sbagliate.

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:32

Appunto...."torna indietro nei post".

Bello vero?
La gente non ci capisce un cazzo,e chissà di chi è la colpa.
Ecco perchè molti topic,da tante persone,non vengono nemmeno letti quando vedono il contenuto,e poi avete sempre qualcosa da dirmi quando chiudo un topic.....dovrei chiuderveli tutti per farvi capire che rendere impossibile la lettura alla gente.
Ora capite perchè mi da fastidio quando postate a raffica andando SEMPRE OT ?

E tanto per dirtene un'altra : il vincitore Elana l'ha postato,ha editato il suo primo reply.

Se te lo stai chiedendo,la risposta è SI,oggi non è la migliore delle giornate.
e io ti dico una cosa se hai problemi , fai una bella cosa: mettiti in mutande e vai a farti una bella corsa fuori. che come diceva il mio colonnello qunado ero a militare : un po di aria fredda ti schiarisce le idee e ti fa sbollire la rabbia. poi se lei lo ha postato e poi ha editato chissefrega, non sono mica tutto il giorno sul forum come te, sai comè lavoro e cete cose non le posso sapere.
e se poi ti da tanto fastidio come posto cancella pure tutti i miei post. azzerami il post count , che proprio non me ne potrebbe fregare di meno. ma soprattutto se ti do così tanto fastidio dillo pure che giro al largo

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:38
Guarda che io sono sul forum solo la sera,solo che se leggeste bene i reply della gente,invece sempre che a postare a raffica,avresti notato che Elana stessa ha scritto che avrebbe editato il suo primo reply per aggiornalo.
Solo che metà della gente lo avrà letto tutto.

A me non danno fastidio i tuoi post Garth per carità dai,a me da fastidio come postate;vi basta scrivere una cavolata,qualche smiles e poi chi se ne frega del topic,è questo che è sbagliato (ovvio non fate sempre così,ma come ha detto Def su un altro topic,ultimamente questo è l'andazzo generale).

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:41
Guarda che io sono sul forum solo la sera,solo che se leggeste bene i reply della gente,invece sempre che a postare a raffica,avresti notato che Elana stessa ha scritto che avrebbe editato il suo primo reply per aggiornalo.
Solo che metà della gente lo avrà letto tutto.

A me non danno fastidio i tuoi post Garth per carità dai,a me da fastidio come postate;vi basta scrivere una cavolata,qualche smiles e poi chi se ne frega del topic,è questo che è sbagliato (ovvio non fate sempre così,ma come ha detto Def su un altro topic,ultimamente questo è l'andazzo generale).
che ci posso fare non avevo letto bene, avevo capito male ti chiedo scusa! in ogni caso non vedo il motivo di incazz.. come hai fatto tu sta sera

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:43
avevo scritto una vaccata per una mia disattenzione e adesso edito

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:45

che ci posso fare non avevo letto bene, avevo capito male ti chiedo scusa! in ogni caso non vedo il motivo di incazz.. come hai fatto tu sta sera

Come già qualcuno ha detto : il forum è un mezzo di comunicazione strano e c'è da stare attenti perchè molto spesso quello che si dice viene frainteso;perchè se non metti qualche cavolo di faccina in quello che scrivi sembra che si è arrabbiati.

Ma io non sono arrabbiato con te nè tantomeno con altri,affatto,figurati....ero solo serio.

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:50

Come già qualcuno ha detto : il forum è un mezzo di comunicazione strano e c'è da stare attenti perchè molto spesso quello che si dice viene frainteso;perchè se non metti qualche cavolo di faccina in quello che scrivi sembra che si è arrabbiati.

Ma io non sono arrabbiato con te nè tantomeno con altri,affatto,figurati....ero solo serio.
cleppo dai parlamoci francamente sta sera c'hia le balle in giostra e si legge chiaramente tra le righe! non c'è mica niente di male a esserlo, ci mancherebbe. e cmq a volte si capisce di più lo stato d'animo di una persona leggendo una frase scritta che parlandoci assieme per un'ora. dipende tutto dalle parole e da come le mette, le faccine sono un surplus , una delle tante maschere che usiamo nella vita e nella comunicazione con gli altri

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 00:51
Notte cleppo, se ci sei domani sera a torino ci vediamo la , altrimenti a domenica .CIAUZ :)

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:52

cleppo dai parlamoci francamente sta sera c'hia le balle in giostra e si legge chiaramente tra le righe! non c'è mica niente di male a esserlo, ci mancherebbe. e cmq a volte si capisce di più lo stato d'animo di una persona leggendo una frase scritta che parlandoci assieme per un'ora. dipende tutto dalle parole e da come le mette, le faccine sono un surplus , una delle tante maschere che usiamo nella vita e nella comunicazione con gli altri

Si ma mica lo nego :awk: ,l'ho pure detto che non è serata eheh.

Però quello che ho detto sui reply in generale,poco sopra,l'avrei detto cmq anche se fosse stata la giornata + allegra della mia vita :).

Tra l'altro mi sono ancora scordato di dire una cosa : WOW HO VINTO!

Ecco ora posso essere felice..

Elana DarkMoon
02-02-2002, 00:53
lol vorrei sapere quanti di voi ha letto il vincitore :D
cleppo non sei contento?? ;)

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:53
Notte cleppo, se ci sei domani sera a torino ci vediamo la , altrimenti a domenica .CIAUZ :)

No non credo di esserci,purtroppo :).
Notte! ;)

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 00:55
cleppo non sei contento?? ;)
Tra l'altro mi sono ancora scordato di dire una cosa : WOW HO VINTO!

Ecco ora posso essere felice..

Elana DarkMoon
02-02-2002, 00:58
[b]

sgrunt se lo posti mentre io posto mica è colpa mia :bleach: :bleach:

Garth Di Sargon [KOTRT]
02-02-2002, 01:03
io non l'ho letto e non sarei andato a leggerlo lo stesso :)

Defender
02-02-2002, 01:05
Il mio pronostico è stato confermato :cool:

Io non sbaglio mai :cool:

Sono il migliore :cool:

Il più in gamba :cool:

....allora perchè sono a casa di Venerdì sera, e la ragazza che mi piace mi sta mandando a cagare???? :cry:

Complimenti Clep :D

Sei un truzzo schifoso :p :devil:

Elana DarkMoon
02-02-2002, 01:06
io non l'ho letto e non sarei andato a leggerlo lo stesso :)

bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:

Elana DarkMoon
02-02-2002, 01:07
Il mio pronostico è stato confermato :cool:

Io non sbaglio mai :cool:

Sono il migliore :cool:

Il più in gamba :cool:

....allora perchè sono a casa di Venerdì sera, e la ragazza che mi piace mi sta mandando a cagare???? :cry:

Si vero hai indovinato .. ma sei cascato al trucco del msg falso in icq .. sono un'attrice nata e ialeene è stata un mito a reggermi il gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
02-02-2002, 01:09

Si vero hai indovinato .. ma sei cascato al trucco del msg falso in icq .. sono un'attrice nata e ialeene è stata un mito a reggermi il gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevo capito anche quello, cosa credi Elanuccia...... solo che non vi volevo far agitare troppo ;)

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 01:10
Forse perchè è qui accanto a me? :angel:

Grazie Def.
Sulla seconda cosa....beh vabbè c'hai ragione dopotutto :)

Elana DarkMoon
02-02-2002, 01:11

Avevo capito anche quello, cosa credi Elanuccia...... solo che non vi volevo far agitare troppo ;)

Bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa :p

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 01:19
1) Chi ha votato chi.

Ci riprovo,anche se penso di conoscere la risposta.

Elana DarkMoon
02-02-2002, 01:21

Anche se penso di conoscere la risposta.

L'ha risposta l'ho già detta varie volte che non dirò ne' con quanti voti avete vinto, nè metterò la classifica per intero.
Questi sono i primi tre.
Ora vado a dormire ciao a tutti

p.s. potete anche toglierlo dallo sticky il concorso è finito ciao

Cleptus Dragonsbane
02-02-2002, 01:27

L'ha risposta l'ho già detta varie volte che non dirò ne' con quanti voti avete vinto, nè metterò la classifica per intero.
Questi sono i primi tre.
Ora vado a dormire ciao a tutti

p.s. potete anche toglierlo dallo sticky il concorso è finito ciao

Signor si,signore....

Wallace
02-02-2002, 02:44

Non farti idee per quella della foto...
Posso essere molto inkazzoso.... :D

A chi la tocca un :fuck:

Galford
02-02-2002, 03:21
la serata è stata :cry: la nottata [dato che è tardi] :cry: ora vo a letto :cry: così domani mi alzo :( e lavo il lunotto della macchina che è pieno di cera :( da almeno 2 mesi :( e quando piove, ma anche quando c'è il sole :look: non vedo mai nulla :gha: e mi tocca guidare alla ace ventura :( o alla cieca :( altri progetti?
sì, dovevo andare a prendere una ragazza [con cui ho solo chattato in icq :shy: ] ad una festa :D ma è saltato tutto :( :cry: :angry: Forse qualcuno di voi mi ha fatto il malocchio? :cry: :cry: :cry: :cry:

[perchè cazzo non c'è una faccina che piange e dice $^&%@ in contemporanea?!]

in compenso ho tirato le 4.. ora vo a nanna. ciuz

Tass O Mann
02-02-2002, 04:08
insomma, chi è arrivato primo? :confused:

:sleep:

Lorigan
02-02-2002, 04:09
L'ultima birra di stasera Cleppo te l'ho dedicata :drool:
Brutto geyota, hai vinto una settimana lavorativa al Bagno Adriana, con paga doppia, sempre che col tuo fascino riesca a portare nella mia spiaggia tutte le ragazze dei vicini... :oro:

Edito per dscrivere che non ha vinto la bellezza di Cleppo, ma la sua Dolcezza/Innocenza che traspare nella sua fotografia!
GIURATE CORREGGETEMI SE SBAGLIO.... :angel:

Tass O Mann
02-02-2002, 04:29
Si ma Lori, lascialo stare che lui è un maschio... vai a dormire hai bevuto troppo... :gha:

Il letto è quello col cuscino e le coperte! :awk:

Zurmeister
02-02-2002, 04:47
Complimenti al vincitore! :)

Se poi però uno ha le palle girate è meglio che si guardi la tv (soccia ma è mai possibile che uno al venerdì sera stia a casa? ma come sei messo!?!?!?) e che non posti sul forum; è una cosa ad alto rischio di cazzate/ripensamenti futuri.

Nekros
02-02-2002, 12:46

a fare cosa???

Ehmmm Def, io non vorrei fare quello che dice " io l'avevo detto".... invece si che voglio.... ghghghghgh :ghgh: :ghgh:

Vatti a vedere l'ora del post per conferma se vuoi.... :cool:

Nekros
02-02-2002, 12:50
L'ultima birra di stasera Cleppo te l'ho dedicata :drool:
Brutto geyota, hai vinto una settimana lavorativa al Bagno Adriana, con paga doppia, sempre che col tuo fascino riesca a portare nella mia spiaggia tutte le ragazze dei vicini... :oro:

Edito per dscrivere che non ha vinto la bellezza di Cleppo, ma la sua Dolcezza/Innocenza che traspare nella sua fotografia!
GIURATE CORREGGETEMI SE SBAGLIO.... :angel:

speriamo che tu stia sbagliando...... perche' se Cleppo e' innocente e dolce io sono piu' gay di Elica, e visto che l'idea mi fa schifo ne farei a meno.... http://www.plauder-smilies.com/pukeface.gif

:rotfl: :rotfl:

Lorigan
02-02-2002, 15:27
E cosi' abbiamo scoperto che anche Elica e' Gay.....
:nono: Non ci siamo ragazzi, non ci siamo!
........................................... :kiss:

Ryam Aelnord
02-02-2002, 15:55
Cleppo ...ma e' gay.

:gha:

Uraner Almasy
02-02-2002, 16:16
Originally posted by Ryam Aelnord
Cleppo ...ma e' gay.

:gha:

no,è un tunno :D :rotfl:

Elana DarkMoon
02-02-2002, 16:18

no,è un tunno :D :rotfl:

tutta invidia la vostra :rolleyes:

Giuly Von Diakonov
02-02-2002, 20:29
Ho dovuto leggere tutte e 11 le pagine solo ora...... :gha:
Chi ha vintooo??? :p

Simon
02-02-2002, 23:24
Originally posted by Giuly Von Diakonov
Ho dovuto leggere tutte e 11 le pagine solo ora...... :gha:
Chi ha vintooo??? :p

bastava che leggessi il primo post di questo topic... recentemente editato da Elana... :rolleyes: :rolleyes:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giuly Von Diakonov
02-02-2002, 23:34
Mi avevano detto che nn era quello il risultato finale....ora tu mi dici che lo è....boh :awk:

Garth Di Sargon [KOTRT]
03-02-2002, 13:38
Mi avevano detto che nn era quello il risultato finale....ora tu mi dici che lo è....boh :awk:
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :gha:
c'è puzza d'imbroglio :look: :rolleyes:

Cleptus Dragonsbane
03-02-2002, 13:56
Tsk....vi ho stracciati tutti muahahah.

Garth Di Sargon [KOTRT]
03-02-2002, 14:12
amen :awk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
03-02-2002, 14:58
Complimenti a Cleppo.

Eileen
03-02-2002, 15:43

:gha: :gha: :gha:

http://www.wayne2k1.com/contents/stuff/vergognati8.gif

Nekros
03-02-2002, 15:49

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :gha:
c'è puzza d'imbroglio :look: :rolleyes:

No no dai...... su, non cominciamo a screditare..... il responso e' stato dato, ha vinto l'ometto Cleppo e non calate veli sull'onesta' del concorso su..... :nono:

Wallace
03-02-2002, 16:10

No no dai...... su, non cominciamo a screditare..... il responso e' stato dato, ha vinto l'ometto Cleppo e non calate veli sull'onesta' del concorso su..... :nono:

i Concorsi sono onesti... VERO???

sisi dai su che lo sono :p

Garth Di Sargon [KOTRT]
03-02-2002, 19:09

non lo dico io leggi bene il mio quote

Mi avevano detto che nn era quello il risultato finale....ora tu mi dici che lo è....boh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

† Vampire Lestat †
03-02-2002, 19:52
Lascia perdere Garth.... :gha:

Garth Di Sargon [KOTRT]
03-02-2002, 20:25
Lascia perdere Garth.... :gha:
:) ok CHIUDETE PURE

Cleptus Dragonsbane
03-02-2002, 20:29
Passo e chiudo.