PDA

View Full Version : Square: dopo Final Fantasy XI....

Alka Stealther
30-01-2002, 23:28
produrrà i seguiti di due tra le migliori saghe RPG: Chrono e SaGa.
Ha infatti registrato due nuovi marchi: "Chono Break" e "Unlimited SaGa". Non ci sono altre notizie a riguardo purtroppo :(.

Visto che così di per sè non ha molto da dire come topic, potremmo usarlo per sentire le vostre preferenze in campo RPG: il vostro titolo preferito di Squaresoft? il vostro RPG preferito in generale (anche non-Squaresoft naturalmente)? Il vostro Final Fantasy preferito?

Defender
30-01-2002, 23:42
Uhm..... Final Fantasy preferito: direi il 7, che direi essere anche il mio titolo preferito della Square.

RPG preferito: difficile........ molto difficile...... forse la saga di Suikoden (trovare tutti i 108 personaggi è stato troooppo bello!! :D )

Aetheros
31-01-2002, 01:01
Beh, della Square Final Fantasy 6, cmq uno che ho giocato piu' volentieri degli altri e' stato Xenogears, semplicemente mitico come storia e personaggi ^_^

Yusuke
31-01-2002, 02:26
per play: ff7 e xenogear
per snes: zelda (il mio primo rpg :D) e secret of mana

magari li riproponessero su GBA :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Goya
31-01-2002, 10:25
Originally posted by Aetheros
Beh, della Square Final Fantasy 6, cmq uno che ho giocato piu' volentieri degli altri e' stato Xenogears, semplicemente mitico come storia e personaggi ^_^

concordo in pieno... :angel:

Zurmeister
01-02-2002, 09:41
Il mio rpg (di stile orientale) preferito non può che essere il più bel rpg mai visto su una console, ovvero Zelda: ocarina of time per l'ex Nintendone.

Cmq ho riletto il nome di SaGa....
Che tempi..... un mio amico mi portò dal giappone SaGa 2 per GB (parliamo di 11 anni fa) ma era tutto in giapponese e non ci capii una favelas.... :(