PDA

View Full Version : Help Con Neverwinter Nights Aiuto!!

Lwe o' Negherrond
09-07-2002, 21:34
Spero che voi possiate aiutare un povero giocaTOre che si trova bl0occato con mneverwinternights.
temo di un bug irrosolvibile aiutatewmi vi prego: sono a luskan nella torre dei maghi sono all'ultimo livello il pineacle o qualcosa di simile ho fatto tutti gli altri livelli e alla fine sono arrivato li dove c' maugrim il mago lady aribeth in cima , un personaggio speciale uomo lucertola e vari uomini lucertola la porta non si apre e non parte neanche la sequenza filmata che sarebbe dovuta partire ho provato sia col gioco pachato sia senza gioco pachato!!!

AIUTATEWMI VI PREGOOOO
NON S CHE FARE SONO DISPERATOOO

.:Avatar:.
10-07-2002, 08:37
Forse ti conviene rifare dall'ultimo save...

Comunque non c' nessuna sequenza filmata.

*SPOILER AHEAD*

Tu vedi Aribeth che diventa una guardia nera e promette di guidare le armate di luskan. Ad un certo punto la lucertola ti nota e Maugrim ed Aribeth scompaiono, lasciandoti -dopo che le porte si sono aperte- contro un p di lucertoloidi. Uccisi devi scendere dalle scale e prendere il libro -e gli oggetti :ghgh: - nello studio.

*SPOILER END*

Urgat tu l'anello di Aribeth ce l'hai? :oro: Heh ho finito il gioco e ho messo il mio pg con Aribeth :ghgh:

Rusie
19-08-2002, 10:44
ma qualcuno ha ammazzato aribeth o tutti a fare i bravi con l'anello? la sua spada mi sa che interessante .... :devil:

Imodium
21-08-2002, 02:30
Non l'ho ancora mai visto NWN.... cmq com' come gioco? Figo?

LouD
21-08-2002, 11:11
Originally posted by Mago Imodium
Non l'ho ancora mai visto NWN.... cmq com' come gioco? Figo?

come gioco in se fico!
come storia a me personalmente nn piace.....ma come gioco online direi ke stupendo!

Imodium
23-08-2002, 01:36
Ma mi hanno detto che in single player tipo diablo 2 :shocked:

E' vera sta cosa? :look:

Kayl
23-08-2002, 13:41
Originally posted by Rusie
ma qualcuno ha ammazzato aribeth o tutti a fare i bravi con l'anello? la sua spada mi sa che interessante .... :devil:

Ammazzata... :devil:

Comunque per un mago/stregone quel combattimento una vera tragedia... le protezioni saltano come fossero di vetro (contro un'arma +5 c' poco da fare...), e la maledetta usa tante Heal potions. Inoltre la spada non vale cos tanto la pena. E' veramente GROSSA, ma ha restrizione di classe Paladino e restrizione di allineamento Evil... quindi la porta solo un paladino caduto, che nel gioco bloccato nel salire di livello.

Goya
23-08-2002, 13:53
Originally posted by Urgat
Spero che voi possiate aiutare un povero giocaTOre che si trova bl0occato con mneverwinternights.
temo di un bug irrosolvibile aiutatewmi vi prego: sono a luskan nella torre dei maghi sono all'ultimo livello il pineacle o qualcosa di simile ho fatto tutti gli altri livelli e alla fine sono arrivato li dove c' maugrim il mago lady aribeth in cima , un personaggio speciale uomo lucertola e vari uomini lucertola la porta non si apre e non parte neanche la sequenza filmata che sarebbe dovuta partire ho provato sia col gioco pachato sia senza gioco pachato!!!

AIUTATEWMI VI PREGOOOO
NON S CHE FARE SONO DISPERATOOO

pigli un arco e inizi a tirare ai lucertoloni... vedrai che aprono il cancello :p

LouD
23-08-2002, 19:29
Originally posted by Mago Imodium
Ma mi hanno detto che in single player tipo diablo 2 :shocked:

E' vera sta cosa? :look:

se le cose ti vengono dette dopo essersi fumato la rucola allora posso confermare!
se no ti dico ke una caxxata!

grumo
04-09-2002, 00:37
Ma pork e io che pensavo che nwn si giocasse solo in multiplayer!

Eian Block, l'Oscuro
04-09-2002, 07:26
bh NWN si gioca ANCHE in multi...in maniera entisiasmante e divertente...:lool: nei FOrgotten Realms!!!!! venite anche voi a giocare su Euphrasia!!!!! :D

gh!

Seer Fariel
21-09-2002, 16:20
Io nwn lo finito prova a rifare dal capitolo prima o se rinstalla il gioko

Metal2001
27-09-2002, 09:04
Originally posted by Eian Block, l'Oscuro
venite anche voi a giocare su Euphrasia!!!!! :D

Se euphrasia fosse aperto ci verrei a giocare volentieri!

Alhandra
27-09-2002, 19:31
Ma infine si pu importare il personaggio da BG2? :look:

xavier drake
05-10-2002, 10:23
Originally posted by Alhandra
Ma infine si pu importare il personaggio da BG2? :look:

Per quel che concerne la mia conoscenza credo di no

-=Illidan=-
23-10-2002, 18:20
Concordo con xavier

-=Illidan=-