PDA

View Full Version : Riguardo questo..

Pi4
27-10-2010, 16:51
Bene, come scrivo qui --> http://forum.igz.it/showthread.php?t=454712

Vorrei fare un auto quest con voi tutti per liberare la Foresta da tutti i brigantuzzi che la abitano..Anche se so che è materia di pvm per alcuni, non mi piace vedere Yew piena di briganti :P

Postate delle preferenze giornaliere per farla :D !

Botterson 2°
27-10-2010, 20:25
Devi vedere se l'aran, o comunque gli elfi in generale, è/sono daccordo in gdr (credo di si) e se lo staff è daccordo in off (credo di sì). Io non so e non posso sapere se hai già chiesto, te lo faccio notare perché in caso tu non l'abbia fatto ti conviene farlo...
In ogni caso la tua idea mi piace però per la mia particolare situazione in game, per ora, non potrò aiutarti con l'elfo...

Pi4
27-10-2010, 22:14
Dunque, l'Aran è favorevole, in questo momento sto scrivendo un pm allo staff, se la richiesta non viene accettata, amen. Ancora non ho parlato con nessuno del mio intento in game, quindi è come un pensiero del mio elfo ^^

giuppe
28-10-2010, 16:14
La Quest non può aver luogo ora perchè ancora è immatura in termini di GdR e inoltre vi sono già quest attive per cui lo staff non può starci dietro come desidereremmo.

Meritiamo tutta l'attenzione che ha qualunque altra razza ovviamente e dunque attendiamo. Intanto sviluppiamo la quest.

Io e Pi4 abbiamo chiarito alcune ulteriori note GdR e una possibile organizzazione per fare una quest a più appuntamenti (belli sanguinari, promesso :kiss: ). attendo di parlare di alcune cose con Enigma a cui ho già scritto un PM. ;)

Intanto Pi4 ci allieterà continuando il GdR della sua idea anche con il nostro aiuto tra game e thread ovviamente.

buon pomeriggio.