PDA

View Full Version : Datemi una mano :)

Debian Hawk
08-07-2002, 10:06
Allora, vado subito al sodo, devo realizzare la pagina news di un sito aziedale, e volevo avvalermi di PHP a questo pro, cercavo qualcuno che potesse aiutarmi, dandomi qualche consiglio.... il problema di base questo : il provider che hosta il sito nn mi da la disponibilita del modulo PHP di apache ecc ecc... pero ho registrato uno spazio free che me lo permette :) volevo sapere nel dettaglio come devo comportarmi ... :)

se siete cosi gentili da contattarmi in icq mi fate un favorone :D

My Uin 73767149

Debian Hawk
08-07-2002, 14:16
oltre leggere magari rispondetemi.. che ne so... basta pure un Ma vacagher :p

Kugel
08-07-2002, 15:33
Usare ASP ? :look:

Altrimenti fai la "grafica" del sito sul sito "principale" ... e se devi utilizzare pagine php le hosti dall'altra parte richiamandole semplicemente con un link.

Soluzione fin troppo semplice .. quindi mi sa che non ho capito la domanda :)

Debian Hawk
08-07-2002, 16:46
allora si forse ho fatto troppo il fiko :D il mio problema :

1... come cavolo accedo al DB MySql, io ho MySql Front .... e ho il DBase su coolfreepages... pero non so come andare a lavorarci, e per motore News potrei usare Rose News... pero mi serve una mano per farlo perche sono due guiorni che bazzico il pHP e nn sono ancora esperto :) (aspetto la guida nelle prossime lezioni del corso :) )

Kugel
08-07-2002, 17:42
Se ti aspetti da me la guida al PHP .. allora prima ti tocca aspettare che lo impari io :D

Debian Hawk
09-07-2002, 09:27
Stra lol.. ho risolto comunque :D