PDA

View Full Version : Devil May Cry

Galford
28-01-2002, 09:11
allora... io la PS2 non ce l'ho.. :( :( anche perchè la tv cheho fa pena [15''] però l'ho visto girare da un mio amico, il mitico

NISCO™

ed è spettacolare!!! Unico gioco del genere a cui è stato dato un giudizio STELLARE

prendeteloooooo :drool: :drool: :drool:

Uraner Almasy
28-01-2002, 19:36
Originally posted by Galford

NISCO™

?_?

eh??

Pastorius
28-01-2002, 19:53
Ti dirò, DMC non mi ha entusiasmato più di tanto. Boh, me lo farò prestare di nuovo (ho giocato con la copia di un amico per un'oretta).

Aetheros
28-01-2002, 22:33
Non mi importa, Dante ha cartola e questo mi basta. :P

Avere Cartola -> to be cool :elfhat:

Alka Stealther
28-01-2002, 22:39
Devil May Cry è probabilmente il titolo che più mi ha impressionato su PS2 (la voglio PERDIOOOOO :mad: ), assolutamente giocabile, Dante è uno sborone di prima, bellissima grafica, mostri stupendi, ambientazione molto suggestiva...che dire, sottoscrivo il consiglio di Galford

Galford
29-01-2002, 08:40
Originally posted by Uraner Almasy

?_?

eh??

zizizizi è un mio amico patito di HI-FI, VIDEO e AUTO.. per dirne una

- LANCIA DELTA INTEGRALE..con un assetto spropositato ed un impianto stereo da ehm.. nn si può dire la solda :awk: facciamo da teatro :)
- TV Sony 51'' Flat Display :look: :look: con impianto home theatre... provvisto ovviamente di PS2 :D da poco più di 1 anno con 24 titoli originali :awk:

ogni volta che lo becco ha fatto qualche modifica alla macchina o ha comprato una caterva di nuovi dvd e/o giochi... :awk:

se penso a me... :awk: :awk: :awk:

Alka Stealther
29-01-2002, 22:34
Originally posted by Galford

- LANCIA DELTA INTEGRALE..con un assetto spropositato ed un impianto stereo da ehm.. nn si può dire la solda :awk: facciamo da teatro :)

da questo si capisce che è DAVVERO un grande

Galford
30-01-2002, 09:23
non scherziamo.. ho provato a farlo ragionare in tutti i modi..

:) ma mettili in banca i risparmi, costruisciti un futuro fai qlc ma nn buttarli tutti in queste cose

:nono: e perchè? a me piace così... e per ora sto bene come sto quindi :devil:

me :( :awk: vabè. allora contento tu contenti tutti.

--> ovviamente in poche parole

quindi :gha: gli amici... bada bene gli amici.. perchè di Amici io son messo piuttosto :( avendo cambiato tre scuole superiori :( etc... vabè lasciamo perdere va' :bleach: :bleach: :bleach: :devil: dicevo... gli amici bisogna saperli accettare per come sono ed essere felici che siano così :shy: :D