PDA

View Full Version : Vendite hardware in America

Jamaica
05-07-2002, 14:35
Aprile 2002
PlayStation 2 - 218.000
GameCube - 87.000
Xbox - 83.000

Maggio 2002
PlayStation 2 - 510.000
Xbox - 216.000
GameCube - 111.000

Base installata totale
PlayStation 2 - 9.200.000
Xbox - 2.118.000
GameCube - 1.682.000

E meno male che Xbox in America vendeva :rotfl: :rotfl:

Zurmeister
05-07-2002, 15:52
Cos per curiosit da dove li hai presi?
Non mi interessa l'x-box, ma i dati di vendita del GCN che hai messo divergono abbastanza da quelli che avolo letto su game republic....

Uraner Almasy
05-07-2002, 17:42
sti cinni che sparano cagate su dati d vendita e sbandierano vittorie a caso sono insopportabili

PS:ho una PS2 e odio XBOX,ma te rompi davvero le balle :rolleyes:

Jamaica
05-07-2002, 19:33
I dati sono Nextgame
Mi ero dimenticato di scriverlo :awk:
Cmq io non ho fatto nulla di male,mi sono limitato a postare i dati di vendita.....
Ahhhhh,sti spammatori :rolleyes:

[iena]
05-07-2002, 20:00
Cerchiamo di proporre anche altri argomenti su! :gha:

PS: Jamaica, ma se qualcuno apre un Thread "Bob Marley al rogo" sul forum di musica ci rimani male? :lol: :look:

Urien Rakarth
05-07-2002, 20:11
:D eh ienuccia come sei cattivo... dopotutto se a jamaica piacesse solo ci che vende di pi che problema c', avr sicuramente 2 o 3 copie di fifa vari, qualche cd della spears, una videocassetta di titanic, una punto, un cellulare nokia etc etc

Insomma uno nel mucchio e non un individuo :D

invece siamo tutti certi che lui posta questi dati di vendita solo perch interessato al marketing, alle azioni della borsa e al monitoraggio sugli usi e costumi del videogiocatore medio, non lo fa per motivi di tifo da stadio!

[IGI]
05-07-2002, 20:47
Se a questo mondo le cose piu' vendute fossero le migliori a quest'ora windows avrebbe conquistato milioni di premi nobel :lol:

Alka Stealther
05-07-2002, 22:16
Originally posted by Zurmeister
Cos per curiosit da dove li hai presi?
Non mi interessa l'x-box, ma i dati di vendita del GCN che hai messo divergono abbastanza da quelli che avolo letto su game republic....

game republic sdozza Zurlo, passa a Super Console.

Zurmeister
05-07-2002, 23:25
Originally posted by Alka Stealther

game republic sdozza Zurlo, passa a Super Console.

a parte che non sdozza, ma Super console non trattava solo peistescion?

Alka Stealther
05-07-2002, 23:51

a parte che non sdozza, ma Super console non trattava solo peistescion?

io ne ho letti alcuni numeri e non mi parsa granch. Oramai per leggere qualcosa di decente o ci si rif alla validissima SPC (che tratta anche XBox e GC ma solo dal punto di vista delle news, le recensioni per quelle due console ci sono ogni tanto) oppure si passa alle riviste straniere, come EDGE.

Jamaica
06-07-2002, 15:13
Si vede lontano un miglio che rosicate come matti :rotfl:
Fate fate tanto la matematica non e un opinione e Xbox e sulla rotta del fallimento :kiss:
Poveri bambini :angel:

Alka Stealther
06-07-2002, 23:59
Originally posted by Jamaica
Si vede lontano un miglio che rosicate come matti :rotfl:
Fate fate tanto la matematica non e un opinione e Xbox e sulla rotta del fallimento :kiss:
Poveri bambini :angel:

evitiamo discorsi del genere. XBox stenta vero, soprattutto nel mercato pi importante, quello jappo, ma nessuno ha parlato di fallimento.

Zurmeister
07-07-2002, 02:41

evitiamo discorsi del genere. XBox stenta vero, soprattutto nel mercato pi importante, quello jappo,

:nono:

Jamaica
07-07-2002, 11:31

evitiamo discorsi del genere. XBox stenta vero, soprattutto nel mercato pi importante, quello jappo, ma nessuno ha parlato di fallimento.
Strano...e uscita da poco e gi c' l'annuncio ufficiale di Xbox2(non ditemi che non e vero altrimenti vi do il link e vi metto pure l'articolo in KOREANO)
:rotfl:

[iena]
07-07-2002, 12:10
A me qu sembra solo morto Bob Marley :elfhat: ;)

Alka Stealther
07-07-2002, 15:39

:nono:

E' vero Zurlo, i dati di vendita ed anche le impressioni di alcune software house sono tutt'altro che entusiastiche riguardo lo scatolone.

Urien Rakarth
07-07-2002, 16:59
I giapponesi sono xenofobi e lo sappiamo tutti. Se non vende l non di certo colpa sua.

Annuncio xbox2 vero, ma c' anche l'annuncio della ps3 fatto 1 anno prima.

Alka Stealther
07-07-2002, 18:43
Originally posted by Urien Rakarth
I giapponesi sono xenofobi e lo sappiamo tutti. Se non vende l non di certo colpa sua.

non mi sembra che questo cambi molto la sostanza delle cose....

Jamaica
07-07-2002, 22:46
Originally posted by Urien Rakarth

Annuncio xbox2 vero, ma c' anche l'annuncio della ps3 fatto 1 anno prima.

Si e allora lo sono pure in America e in Europa maddai che scusa patetica :rotfl:
Mo se una console non vende e perch sono razzisti sto piegato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq c' da dire che PS2 e uscita da 2 anni,mntre Xbox da neanco mezzo,ragion per cui e decisamente preoccupante per i possessori di Xbox sta cosa....

Alka Stealther
07-07-2002, 23:00
Originally posted by Jamaica

Si e allora lo sono pure in America e in Europa maddai che scusa patetica :rotfl:
Mo se una console non vende e perch sono razzisti sto piegato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq c' da dire che PS2 e uscita da 2 anni,mntre Xbox da neanco mezzo,ragion per cui e decisamente preoccupante per i possessori di Xbox sta cosa....

beh c' da dire comunque che XBox non certo simpatica in Giappone, n ai programmatori tanto meno ai consumatori, che mal accolgono qualcosa che non sia un prodotto "fatto in casa" (se poi una console, ancora peggio).
Per anche vero che non sarebbe giusto dire che XBox non vende in Giappone solo perch la provenienza americana non gradita, mancano i giochi (e le politiche gestionali) che possano dare il via ad una qualsiasi forma di sopravvivenza.