PDA

View Full Version : Per gli intenditori di giochi di basket...

Zurmeister
04-07-2002, 23:26
(e possibilmente che abbiano fatto qualche partitella a basket ;) ).

In tanti anni di videogames non ho mai trovato un gioco per console o computer che riuscisse a riprodurre davvero quello che succede nel perimetro di gioco (diciamo un'ISS del basket per capirci)...
Ammetto di non aver provato tutti i giochi mai creati per tutti i sistemi (ci mancherebbe altro :awk: ), ma in ogniuno di questi la più grande lacuna erano i compagni gestiti dalle varie AI e soprattutto le difese computerizzate.

Si perchè qualunque fosse il gioco, una volta scoperto il "trucchetto" riuscivi ad andare a canestro praticamente sempre anche ai livelli più difficili....

Ora, visto che l'unico gioco a mio avviso abbastanza esente da questo difetto era TV sport basketball della mai troppo compianta Cinemawere (e si parla di 12 anni fa :gha: ), volevo sapere se qualcuno di voi ha da segnalare un game recente che abbia un'intelligenza artificiale degna di questo nome....

..in caso contrario continuerò mesto mesto a spupazzarmi ISS 2 per GCN.. :D

Zurmeister
05-07-2002, 15:49
Eccoli qua i gamers di console del nuovo millennio.... tutti felici a sciropparsi gli intermiabili videofilm della square e non ne trovi uno che sappia cimentarsi in vere sfide con l'ai... :p

Uraner Almasy
05-07-2002, 17:44
NBA JAM era bellissimo a suo tempo...parlo del SNES quindi secoli fa,ma penso siano uscite le versioni "aggornate" dello stesso titolo

oppure Total NBA per PSOne...era bellissimo,ma non c ho giocato molto ^^:

PS:odio i giochi sportivi :P

PinkO
05-07-2002, 19:18
se Molyneux si dedicasse ad una produzione sportiva ci sarebbe da flippare.... :silly:

ha ma sono solo congetture :(

Alka Stealther
05-07-2002, 22:14
NBA 2k2 di Sega Sports per PS2, davvero bello.

Zurmeister
05-07-2002, 23:26
Originally posted by Alka Stealther
NBA 2k2 di Sega Sports per PS2, davvero bello.

Uhm uhm.... bene, allora vedrò di recuperare la controparte per DC.. ;)

Cmq nba jam era bello un tot, ma decisamente arcade..

Alka Stealther
05-07-2002, 23:48
Originally posted by Zurmeister

Uhm uhm.... bene, allora vedrò di recuperare la controparte per DC.. ;)

Cmq nba jam era bello un tot, ma decisamente arcade..

io giocavo un tot a NBA HangTime, evoluzione di NBA Jam, era divertente, anche se troooooppo dispendioso.