PDA

View Full Version : Return to Castle Wolfenstein!

Aetheros
26-01-2002, 14:30
EEEhhhh finalmente ce l'ho fatta! Fraggati i nazisti, i non morti, le X-Creature e pure il LOBO finaleee!! Mado' che fatica, era tanto tempo che non beccavo un gioco cosi' difficile ^^;;

10 e lode alla trama, alla costruzione dei livelli e sopratutto alle stupende donnine (l'ultima e' favolosa!) che trovi in giro per il mondo ^_^

Peccato per le armi, piu' si va avanti piu' sono inutili tanto si usa solo il gunner silenziato... e sopratutto un vero peccato per le ai dei nazi che cazz ci mettono 3 sec prima di capire che gli stai davanti a porta aperta, invece a porta chiusa sanno esattamente dove sei -_-

Bello davvero cmq, anche se il mostro finale e' stato piu' semplice del primo x creature che incontri ^^; (Lobo rulezza, :D :D)

Si tornera' mai a Castle Wolfenstein? boh, in alcuni pezzi mi osno cagato in mano, speriamo di si' :P :P

Non aspettatevi molto dalla fine... anzi, non aspettate niente.... pero' la soddisfazione ci sta tutta :)

Valecron
26-01-2002, 14:36
azz io ankora ci devo giocare come si deve ghghghg cmq e' vero, e' parekkio beddo! :D

Zurmeister
27-01-2002, 02:51
Io ho iniziato a giocarci ieri e devo dire che ha confermato le impressioni che mi ero fatto quando l'ho visto a casa di un mio amico....
Ovvero nel single player è un bel po' indietro rispetto a Max Payne.... :(
In multiplay però mi hanno detto che è parecchio carino (anche per i personaggi con armi e caratteristiche diverse che puoi scegliere..).
Questa settimana penso che inizierò a fraggare online...
Vedremo... :)

Pastorius
27-01-2002, 09:36
Urgh, devo ammettere che l'ho trovato piuttosto facile...

Defender
27-01-2002, 11:40
Originally posted by Pastorius
Urgh, devo ammettere che l'ho trovato piuttosto facile...
Anche a me hanno detto tutti che è facilotto.... Aeth sei proprio un fraggatore di serie B!! ;)

In multiplayer l'ho provato, ma non mi ha convinto più di tanto..... se devo fare un giochillo dove ci sono 2 squadre contrapposte e non si può fraggare da soli, a sto punto mi metto a giocare sul serio a CounterStrike..... :rolleyes:

Aetheros
27-01-2002, 12:35
Facilee?? ma ... mah.. ghghghg boh, io ho trovato 10 mila modi diversi per farmi del male in quel dannato giocazzo e voi mi dite che e' facile? -_- vabbe' non ci saro' portato per quei giochi -_-

Pastorius
27-01-2002, 13:27
Originally posted by Defender
a sto punto mi metto a giocare sul serio a CounterStrike..... :rolleyes:

Principe del Lamericcio, vedi allora di venire a giocare a CS qualche volta!!! :swear: :fuck: :kiss: :D

Zurmeister
27-01-2002, 13:44
Originally posted by Aetheros
Facilee?? ma ... mah.. ghghghg boh, io ho trovato 10 mila modi diversi per farmi del male in quel dannato giocazzo e voi mi dite che e' facile? -_- vabbe' non ci saro' portato per quei giochi -_-

Beh magari l'avete semplicemente giocato a livelli di difficoltà differenti....
:)

Io lo sto provando a livello medio e mi sembra abb ben calibrato...

Blue Ice
29-01-2002, 13:00
non parlate di counter strike che poi fate brutte figure :)

Lord K
05-02-2002, 19:53
Io con il mio Clan di RTCW ho iniziato a fare le ClanWars multyplayer e mi diverto come un porcello :rotfl:

Zurmeister
07-02-2002, 14:37
Ghghghgg in germania iinvece l'hanno vietato perchè in multiplay si possono tenere i nazi e va contro la costituzione crucca....
La versione che faranno uscire presenterà degli alieni al posto dei Nazi....
:rotfl: :rotfl:

Alka Stealther
07-02-2002, 22:39
Originally posted by Zurmeister
Ghghghgg in germania iinvece l'hanno vietato perchè in multiplay si possono tenere i nazi e va contro la costituzione crucca....
La versione che faranno uscire presenterà degli alieni al posto dei Nazi....
:rotfl: :rotfl:

i crucchi sono esperti di censura videoludica, sin dai tempi di Doom per SNES