PDA

View Full Version : Chi di voi e' un Grafico?

Lorigan
25-01-2002, 20:39
Mi servirebbero delle immagini per la cover di un CD che devo regalare... che so, una cosina tipo la firma di Elana o roba del genere...

Mi potete dare una manina? :rolleyes:

Blue Ice
25-01-2002, 20:41
chiedi ad aetheros :D

Defender
25-01-2002, 21:18
Originally posted by Blue Ice
chiedi ad aetheros :D Stavo per risponderti così anche sul forumme Musica.....

Pensa che sei nelle mani di quel cialtrone di Aeth!! Non ti invidio...... :awk: :p

Darkwing
25-01-2002, 21:24
azz... ho sbagliato... pensavo che la domanda fosse "chi è un gran fico"... :cool:

Lorigan
25-01-2002, 21:34
Dai dai, datemi una manina daiiiiiiii! :D

Help! Help!

Aetheros
25-01-2002, 21:46
lo sapevo.. siete dei cialtroni...
io non posso aiutarti in tempi prettamente brevi, ma fai un salto su imagonomicon.com trovi una marea di immagini di quel genere :) :)

Elana DarkMoon
25-01-2002, 22:22
Se vuoi ti mando l'immagine che uso per la firma ;)

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 22:25
io non sono un grafico ....mi spiace...
al massimo ti posso ritoccare alla grezza qualche foto,fartela in "Forma di figurina",farti un album completo,farti altre cose simili..... :D

Elana DarkMoon
25-01-2002, 22:34
Che te ne pare di questa??

http://home7.inet.tele.dk/jolsen/LR_TheSonOfBaphomet.jpg

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 22:36
Stupenda! :eek:

Ma Royo si sa che è un fenomeno.... ;)

Elana DarkMoon
25-01-2002, 22:38
Forse a lorigan gli piacerà + questa
http://home7.inet.tele.dk/jolsen/LR_BlackFlights.jpg

La firma di Elana è stata presa da quel sitozzo ;)

Valecron
25-01-2002, 22:43
ehm Elana spara il sitozzo plz! :D

Elana DarkMoon
25-01-2002, 22:45
mi piaceva tenerlo top secret :P

ghghghg scherzo ecco qua sono sicura che vi piaceranno tutte quelle immagine sono veramente stupende :)

http://home5.inet.tele.dk/jolsen/Royo/gallery.htm

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 22:48
eheheh chi è Catwoman? :D

Valecron
25-01-2002, 22:49
Grazie! :kiss:
:kiss: :kiss: :kiss:

Elana DarkMoon
25-01-2002, 22:49
Pensa che all'inizio ero indecisa fra l'immagine che uso attualmente e quella catwoman ... ma poi ha vinto la prima ;)

Aetheros
25-01-2002, 22:50
L. Royo e' un genio, fra qlc mese dovrebbe uscire anche il suoultimo libro di illustrazioni, ma non mi ricordo la data precisa sorry.. (magari e' già anche uscito , ma non lo so -_-;;

Cmq, se ti piace il genere ti consiglio anche di guardare qlc della felice famigliola di Boris Vallejo e Julie Bell :) :)

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 22:58
Originally posted by Elana DarkMoon
Pensa che all'inizio ero indecisa fra l'immagine che uso attualmente e quella catwoman ... ma poi ha vinto la prima ;)

Ed hai fatto decisamente bene ;)

Elana DarkMoon
25-01-2002, 23:05
Originally posted by Lestat

Ed hai fatto decisamente bene ;)

:kiss: comunque tutte le volte che vedo quel sito mi viene voglia di cambiare firma arghhhhhhhhhhh

Comunque anche nel sito che diceva prima aetheros ce ne sono di belle :)

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 23:13

:kiss: comunque tutte le volte che vedo quel sito mi viene voglia di cambiare firma arghhhhhhhhhhh

Comunque anche nel sito che diceva prima aetheros ce ne sono di belle :)

eh già....ci sono innumerevoli siti contenenti pregivolissime immagini,e molti di essi sono sconosciuti.
Ad esempio l'immagine che ho l'ho trovata dove non me lo sarei mai aspettato,anche se alla fine anche quel sito e risultato ricco di immagini.

(Tra poco la toglierò...Dna si è trasferito e con lui anche la mia signature :( ).

Elana DarkMoon
25-01-2002, 23:13
Valecron come ha saputo il sito è sparito uahhahahah mi sa che si è impiantato nel sito delle immagini :P

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 23:14
Valecron come ha saputo il sito è sparito uahhahahah mi sa che si è impiantato nel sito delle immagini :P

Lo immagino davanti al Pc intento a guardare con l'acquolina alla bocca le numerosissime immagini presenti sul sito. :D

Valecron
25-01-2002, 23:16

:nono: e aggiungo :fuck:

Valecron
25-01-2002, 23:17
Originally posted by Lestat

Lo immagino davanti al Pc intento a guardare con l'acquolina alla bocca le numerosissime immagini presenti sul sito. :D

:angry: :angry:

Ankora non l'ho visto quel sito..... grrr :fuck:

† Vampire Lestat †
25-01-2002, 23:21
Guardalo ti conviene....
Ora vado(domani devo andare a Padova e mi devo alzare presto).
Notte a tutti

Valecron
25-01-2002, 23:22
vabbuo' lo guardero'! :hello:

Elana DarkMoon
25-01-2002, 23:24
Originally posted by Valecron

:nono: e aggiungo :fuck:
'gnurante :(

Ciao Lestat sogni d'oro ;)

Valecron
25-01-2002, 23:26

'gnurante :(

La cattiva sei te! :(

Elana DarkMoon
25-01-2002, 23:30

La cattiva sei te! :(

ma io scherzavo :( :( :cry: :cry: :cry:

Sono troppo brava a fare la parte drammatica dovrei fare l'attrice uahahahhahahah

Cleptus Dragonsbane
25-01-2002, 23:56
Ho visto anche io il sito,or ora.....e devo dire che.... :drool: :drool: :drool:

Poi questa è da sballo...... :shocked: :drool:

http://home7.inet.tele.dk/jolsen/LR_FurtiveSignal.jpg

Elana DarkMoon
26-01-2002, 00:03
Originally posted by Cleptus Dragonsbane
Ho visto anche io il sito,or ora.....e devo dire che.... :drool: :drool: :drool:

Poi questa è da sballo...... :shocked: :drool:

non so perchè ma immaginavo che ti sarebbe piaciuta quella immagine :rolleyes:

Garth Di Sargon [KOTRT]
26-01-2002, 00:05
quese sono troppo bellehttp://fantasyisland.supereva.it/varie-01.jpg http://fantasyisland.supereva.it/varie-07.jpg

Valecron
26-01-2002, 00:07

ma io scherzavo :( :( :cry: :cry: :cry:

Sono troppo brava a fare la parte drammatica dovrei fare l'attrice uahahahhahahah

mmm allora ok ! :lick:

Garth Di Sargon [KOTRT]
26-01-2002, 00:07
questa è quella che preferisco

http://members.xoom.it/WhiteGandalf/immagini/dragon3.jpg

Garth Di Sargon [KOTRT]
26-01-2002, 00:08
http://members.xoom.it/WhiteGandalf/immagini/a_a.jpg

Cleptus Dragonsbane
26-01-2002, 00:27

non so perchè ma immaginavo che ti sarebbe piaciuta quella immagine :rolleyes:

Si ma lo sai che nessuna foto sostituirà mai te :D :kiss:

Valecron
26-01-2002, 00:31

Si ma lo sai che nessuna foto sostituirà mai te :D :kiss:

:faccinaconlingualunghissimaepienadisaliva:

:devil:

Cleptus Dragonsbane
26-01-2002, 00:32

:faccinaconlingualunghissimaepienadisaliva:

:devil:

:ghgh:

Nekros
26-01-2002, 00:38
Oops.... scusate.... son solo di passaggio.... mi sembrava si cercasse un "gran figo" e invece mi sono accorto che c'era scritto "grafico"...... :awk:

ihihihihihihihih (ho appena mandata la foto a Marzia, ho ancora poco per ridere..... :gha: )

Kopl
26-01-2002, 09:47
Stavo per dirti che te la facevo io, poi ho visto che ti hanno messo in mani migliori.

M134 Vulcan
26-01-2002, 10:56
IO SONO UN GRAFICO ! IO, IO ! ECCO !

http://members.tripod.it/m134vulcan/29.jpg

Elana DarkMoon
26-01-2002, 11:14
[QUOTE]Originally posted by M134 Vulcan
[B]IO SONO UN GRAFICO ! IO, IO ! ECCO !

Non per criticare ma hai fatto una palla + grossa e l'altra è troppo appiattita :rolleyes:

M134 Vulcan
26-01-2002, 11:22
e' per far vedere che anche a mano libera sono un genio !!

(e poi i "gioielli" per quel che so io penso che possano anche essere non uguali...mi pareva di averlo letto a scuola giuro)

Nekros
26-01-2002, 11:23
Vinz..... ahahahahahahahahahahah mamma che buzzurro.... ahahahahahahahahahah

Il grezzume fatto a persona....... sei ottimo..... muahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tass O Mann
26-01-2002, 11:30
[QUOTE]Originally posted by M134 Vulcan
[B]IO SONO UN GRAFICO ! IO, IO ! ECCO !

Non per criticare ma hai fatto una palla + grossa e l'altra è troppo appiattita :rolleyes:

Infatti sono di dimensioni diverse... come i seni! :oro:

:ghgh:

Cleptus Dragonsbane
26-01-2002, 11:34
Originally posted by M134 Vulcan
IO SONO UN GRAFICO ! IO, IO ! ECCO !

cut

AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:cry: :rotfl: :cry: :rotfl:

Nekros
26-01-2002, 11:48

AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:cry: :rotfl: :cry: :rotfl:

Non hai mezze misure..... :rolleyes:

Kopl
26-01-2002, 11:48
ma chi è la tipa?

Tass O Mann
26-01-2002, 12:59
E' la sorella di valecron :awk:

Cleptus Dragonsbane
26-01-2002, 13:10
Originally posted by Tass O Mann

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

M134 Vulcan
26-01-2002, 13:25
mi sembra christina aguilera ma non mi ricordo bene

Kopl
26-01-2002, 14:03

:sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav:

:drool: :drool: :drool: :drool:

Valecron
26-01-2002, 15:22

Se non fosse che mia sorella mi sta sui cojoni anke a me mi offenderei....ma siccome sei tasso un bel :fuck: te lo meriti e basta... :bleach:

Lorigan
26-01-2002, 15:49
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e un vaff..grazie anche a quelli che mi hanno fatto pisciare sotto dal ridere! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
W gli artisti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

† Vampire Lestat †
26-01-2002, 20:34
Ahahahh tr. bella la foto di Kristina.... :rotfl:

Garth Di Sargon [KOTRT]
26-01-2002, 21:37

Se non fosse che mia sorella mi sta sui cojoni anke a me mi offenderei....ma siccome sei tasso un bel :fuck: te lo meriti e basta... :bleach: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kopl
28-01-2002, 18:59
Originally posted by Lorigan
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e un vaff..grazie anche a quelli che mi hanno fatto pisciare sotto dal ridere! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
W gli artisti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fai vedere il risultato