PDA

View Full Version : Avvisi


giuppe
19-10-2009, 17:48
Acquistato ed arredato il vecchio borgo di Jiba!

Ora è il borgo dei lavoratori!Diverrà la perla della Foresta Sacra (si spera)..

COSA IMPORTANTE PER I PLAYERS:
Il borgo offre vitto e alloggio gratis per sempre ai pg workers, che vivranno e lavoreranno li. Non manca veramente nulla!avete guardie, cavalli, vivande e gli utensili per svolgere il vostro lavoro in pace!
Non appena qualche player con pg worker legge mi contatti personalmente e si vedrà affidata la propria casa rispettiva alla classe!

Vi descrivo in breve il villaggio che il nostro caro Enigma ci ha arredato alla grande ^^
E' suddiviso in sei edifici:
Casa del Legno (che sarà abitata dagli artigiani che lavoreranno li)
Bottega di Sartoria ed Alchimia (penso si capisca )
Casa del Metallo (per fabbri e miner)
Magazzino (come deposito dei prodotti del Borgo del Lavoro)
Cantiere Navale.

Poi vi sono ovviamente delle "bancarelle" con il necessario tipo lalli e vivande!
Inoltre ogni casa contiene un vendor da cui è possibile acquistare le materie prime per la produzione dei lavoratori!
Infine, è chiaro che tutte le compra-vendite avverranno nel villaggio e queste interesseranno solo gli elfi, anche perchè altre razze non possono entrare nel villaggio.

Buon Game fratellini!

EDIT: presto penseremo anche al BG del villaggio se sarà necessario

giuppe
14-12-2009, 21:38
El'Enion ha superato la prova propostagli dal sottoscritto ed ora è da considerarsi membro delle EeD con il titolo inerente alla classe di Custode della Luce!
Per informazioni per le modalità della prova e curiosità varie, dato che non eravate presenti, contattate me privatamente ;)
Buona serata

giuppe
25-03-2010, 12:09
DOMENICA 28 marzo 2010 ore 15:30/45, riunione al Tempio di Gaea.

Da tempo ormai non ci riuniamo. Molti pg sembrano scomparsi. Ora credo che ulteriori assenze possano iniziare a riflettersi sulle cariche (me compreso).

Ennòn Erethil, Golwen Iaur en'Yew

giuppe
27-03-2010, 16:47
L'ncontro di domani, Domenica 28 marzo, è spostato alle ore 17:45/18:00
Scusate er l'inconveniente!!

giuppe
02-05-2010, 19:16
NUOVA ALLEANZA ELFI-UMANI FIRMATA!

Nota GdR tratta dal testo originale del patto:
Come fu sin dai tempi più remoti, in cui e primi regnanti dei popoli elfico ed umano, strinsero per la prima volta un patto di sincera e viva alleanza, che ancora oggi è presente e sul quale ancora i nostri popoli possono contare…
Come quando in periodi di difficoltà, minacciati dai servi dell’ oscuro, umani ed elfi scesero fianco a fianco per fronteggiare il nemico comune…
Ora i due popoli percepiscono insieme il bisogno di dare nuova vita ai Loro antichi accordi.
L'alleanza nuova prevederà dunque:

-Libertà di commercio tra i due popoli; si potrà commerciare in via ufficiale tra le razze soltanto tramite consenso dei regnanti o da funzionari a tal ruolo da essi nominati.

-Aiuto in guerra solo in caso di difesa del popolo alleato. Nel caso in cui l' impero ambrosiano muoverà guerra contro altri popoli gli elfi non prenderanno parte alla battaglia o in alcun modo aiuteranno gli uomini di Ambrosia nelle loro azioni di conquista.

-Nessun umano potrà varcare i confini della Foresta Sacra.
gli abitani di questa tuttavia, comu fu stabilito già dal primo patto d' alleanza tra elfi e umani, potranno entrare in ogni città imperiale agendo con discrezione e rispettando le leggi imposte dall'impero.

-Enigma-
14-05-2010, 16:09
http://forum.igz.it/showthread.php?t=449716


Ennon Erethil è il nuovo Aran di Yew ;)

giuppe
31-05-2010, 11:46
E' stato ufficialmente deciso e condiviso da tutti che, poichè a nessuno serve nulla da Ambrosia o da altre città umane, NESSUN ELFO dovrà essere avvistato in territori umani a meno che non riceva da me il compito di recarsi in certi luoghi.

Gli elfi di Yew potranno recarsi in città appartenenti ad altre razze solo se adeguatamente travestiti ;)

giuppe
08-06-2010, 19:40
Dopo una controllatina accurata alle casse del regno elfico posso benissimo annunciarvi che siamo ricchi e pieni di items interessanti..fino alla nausea! ;)

Qualunque cosa vi serva NON procuratevela privatamente, ma chiedetela al sottoscritto!

Buona serata

-Enigma-
23-06-2010, 15:11
Avviso Staffoso:

Rimozione del "Mercato Elfico" in quanto mai utilizzato e con tutti items dinamici (per la precisione 1529).

Ne sarà creato uno nuovo, meglio buildato, non appena saranno reinseriti i Vendor Npg Privati, ovviamente in maniera del tutto gratuita ;)

Avviso 2:

Rimossa proprietà al Pg Altarius, i suoi averi sono stati "donati" ai magazzini di Yew a castello.


Buon proseguimento di Gioco

-Enigma-
16-07-2010, 20:47
Creato un Ritrovo Elfico (o Dormitorio) più vicino a Yew in modo da spostare gli elfi dalla casa di Ennon (che è abbastanza lontana e piccola per tutti i profughi che ci sono ora :P) a questa nuova locazione.

http://img651.imageshack.us/img651/8117/senzatitolo2wb.gif


Chiavi reperibili da Ennon Erethil, Aran ;)

giuppe
11-08-2010, 17:51
Consegnate le chiavi della Casa di Alchimia e Sartoria, presso il Borgo dei Lavoratori Elfici a Mirime.

Si ricorda ai pg elfi che per qualunque commissione potrete rintracciarla nel borgo dove è già produttiva.

giuppe
13-08-2010, 10:10
Ricordo agli elfi giocanti che le modifiche al BG di razza sono attive. Allego di seguito la parte del BG modificata.
Non esitate a chiedere consigli GdR. Sono reperibile perennemente tramite skype.

Nascita e Morte

Gli Elfi nascono dall’unione di un elfo ed un’elfa, uniti dapprima da un atto mentale, quasi mistico, nel quale il sentimento è la parte dominante, ed in seguito dall’atto procreativo.
Essi, tuttavia, già dalla tenere età, manifestano due tipologie caratteriali differenti:

La prima più chiusa, elitaria, porta l’elfo a considerarsi superiore ad altre razze, cosi come considera superiore il proprio “habitat naturale”, e per tale ragione difficilmente si allontana da Yew e dai propri fratelli per intrattenere dialoghi o commerci altrove e con membri di Razze Alleate. Questo genere di mentalità porta l’elfo ad una purezza totale d’animo e di mente in quanto non subisce le influenze di membri esterni alla razza, non interagendone se non per stretta necessità.

La seconda, aperta, gioiosa, errante, porta l’elfo, seppur considerandosi sempre quale essere superiore, ad interagire spesso con membri di altre razze alleate, a viaggiare molto, ad allontanarsi dalla propria città per vedere il mondo, dialogare, imparare addirittura da altre culture. Questo genere di mentalità porta l’elfo ad un nuovo tipo di coinvolgimento morale ed emotivo, rendendolo capace di vivere ovunque e di interagire con qualsiasi razza differente dalla propria. L’elfo potrà, dunque, soggiornare lontano da Yew, unirsi a gruppi di viandanti o esploratori ma, ovviamente, ogni elfo sa dov’è la propria casa e conosce il luogo dei propri culti; per tale ragione l’elfo vorrà sempre ed inevitabilmente tornare nella propria terra, per riassaporare la purezza della natura nella sua più alta espressione e rasserenarsi fra le braccia della Madre Gaea.

giuppe
22-08-2010, 22:45
Luthien è la nuova alchimista di Yew ed ha già preso posto nella Casa di Alchimia, presso il Borgo.




C'è un nuovo comunicato ufficiale e GdR per gli elfi tutti. Ecco il link --> [Yew] Comuniche Ufficiali (http://forum.igz.it/showthread.php?p=6263925#post6263925)

Riassumo qui il contenuto del mesaggio che ogni elfo è tenuto a conoscere..

-E' vietato sfoggiare armi entro la città e soprattutto combattere.

-E' vietato far entrare componenti di altre razze dentro la foresta (Pena, l'esilio immediato)

-C'è la possibilità di nomina di alcuni esploratori di Yew. Contattate me, tramite missiva o in game. Gli esploratori che reperiscono materiale avranno fattura di ugual valore gratis, giustamente.

Traduco di seguito le frasi che ho messo in elfico nel post GdR per chi non sapesse che Qui (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=404623#post5592890) si trovano le cose essenziali tradotte per arricchire il proprio gioco di ruolo ;)

Tornin ar Seleran, Hini en'Yew
Fratelli e sorelle, Figli di Yew

Aa’ menle nauva calen ar’ ta hwesta e’ ale’quenle
Possa il vostro cammino essere verde e dorato


Buon game ^^ e ricordate che la legge non ammette ignoranza, come adora dire qualcuno :D

giuppe
31-08-2010, 12:59
Avviso tutti voi che sarò assente da domani, 1 settembre, a giorno 7 settembre.

Ho lasciato disposizioni e potere in game ad El'Enion che, in quanto pg anziano e con rilevante carica già all'interno della comunità di Yew, farà le mie veci per questi pochi giorni.

Ho autorizzato El'Enion a prendervi tutti a sberle se necessario e in più ha qualche sorpresa GdR per chiunque voglia fare ruolo piuttosto che starsene a bighellonar ein giro con gli umanacci, come avviene per ora e ahimè spesso.


Divertitevi e state attenti.. Fabiano non ha la mia pazienza :look:

giuppe
28-09-2010, 08:29
Avviso ogni elfo che sarà assente per qualche giorno causa real.

Al mio ritorno voglio trovarvi più numerosi e ben allenati perchè a breve avranno luogo un paio di incontri che ci coinvolgeranno come razza e comunità di Yew!

State pronti ;)

giuppe
20-10-2010, 00:24
Voglio ricordare, specie ai nuovi pg, che CHIUNQUE è "obbligato" a contattarmi per qualsiasi bisogno o dubbio e per acquisire i bonus che ho fissato tempo fa per i nuovi elfi.

Ricordo anche che per giocare l'elfo significa innanzitutto fare buon GdR rispettando quella che è la linea dettata dal BG di razza e dal senso comune di gioco dei pg più anziani ed esperti.

Per questo motivo noi elfi abbiamo degli incontri che non sono regolari o periodici, ma che spesso si organizzano e possono essere realmente utili per capire a pieno quello che è il gioco interno della razza, ma anche la politica elfica e la società di Yew.

Oggi intanto, mercoledì, alle 21:30 c'è la riunione di razza al Tempio di Gaea (proprio accanto a Yew, per i nuovi) in cui verrà riannunciato ufficialmente il matrimonio elfico tra Ennòn e Mirime e si discuteranno le questioni principali e d'interesse comune in GdR.


Lascio il mio contatto skype/msn di sotto ;)

ballakazizza@hotmail.it

-Enigma-
29-10-2010, 15:48
Mirime, dopo aver spostato l'Aran Ennon Erethil, è la nuova Hiriel di yew

giuppe
04-11-2010, 18:26
Il mago Corodin, per ordine dell'Aran, dopo aver gettato calunnia su Yew con iil suo comportamento nella città di Ambrosia, non potrà più recarvisi. Qualora fosse avvistato nella città umana e giungerà voce a Yew, l'elfo in questione subirà le conseguenze.


Corodin è stato nominato Esploratore di Yew con il compito di reperire ogni sorta di materia prima per la Foresta Sacra.


Si invitano tutti coloro che hanno dei dubbi riguardo il GdR di razza o che trovano difficoltà nel comprendere il profilo di razza (che va letto!), a contattare il sottoscritto tramite PM, e-mail o skype.

contatto: ballakazizza@hotmail.it


Si ricorda inoltre che nelle città imperiali va rispettato quanto sancito dal patto d'alleanza tra elfi ed umani --> http://forum.igz.it/showpost.php?p=6212410&postcount=5

-Enigma-
21-11-2010, 20:02
L'Aran Ennon Erethil è morto. La carica di Aran è vacante.

-Enigma-
13-01-2011, 20:26
El'Enion viene eletto da Gaea come Golwen iaur

[Note Off: El'Enion avrà la reggenza di razza momentanea fino all'elezione di un nuovo Aran, ogni elfo risponderà a lui e potrà riferirsi a lui come guida]