PDA

View Full Version : Mago del fuoco ...questo sconosciuto??^^!

IstarIII
08-07-2009, 17:08
Salve comunita avalonense^^!

chi mi saprebbe dire cosa e come fare una volta arrivato al 10 liv. e avendo le giuste skill.....per passare a rango "Mago del Fuoco"

grazie mille^^!

Seraphin
08-07-2009, 17:26
Al 10 nulla, devi continuare a salire di livello, quindi aspettare il livello 15 e classarti mago del fuoco.

Ti apparirà il libro delle magie, dove potrai trascriverci quelle di classe.

Ti consiglio di osservare bene il sito principale.
Li è ben specificato che la classe si otterrà al 15, e li troverai anche valide informazoni sulle spell e le caratteristiche della classe.

Dal lvl 10-11 puoi scegliere se indirizzarti verso una multiclasse, ma che è lavorativa.

Joseph93
09-07-2009, 14:28
Aggiungo:

Le pergamene di classe le trovi nei loot dei mostri, oppure al passaggio di livello, esempio; "raggiungi l'esperienza per salire al 16, fai .experience, ti appare il gump di sempre, a destra c'è un opzione, Aquisisci abilità" clicchi su una abilità e ti da la pergamena, che uno scriba ti icriverà nel libro di classe.."

Divertiti ^^

Ps: Quello scriba sono io...:look:

IstarIII
21-07-2009, 18:29
Originally posted by Joseph93
Aggiungo:

Le pergamene di classe le trovi nei loot dei mostri, oppure al passaggio di livello, esempio; "raggiungi l'esperienza per salire al 16, fai .experience, ti appare il gump di sempre, a destra c'è un opzione, Aquisisci abilità" clicchi su una abilità e ti da la pergamena, che uno scriba ti icriverà nel libro di classe.."

Divertiti ^^

Ps: Quello scriba sono io...:look:

m,mmmh sono quindicesimo ma.......niente mago del fuoco...ghgh^^!Pecche asd!

Ombra Bianca
21-07-2009, 19:48
Probabilmente non hai le skill abbastanza alte per classarti Mago del Fuoco, confrontale da qui:http://avalonworld.igz.it/classi/classe_magofuoco.php?classe=Mago%20del%20fuoco

Magery devi averla a 70, evaluting intelligence a 80.
Se non hai entrambi di questi valori, ti è impossibile classarti :)

horego
21-07-2009, 19:50
edit :avevo scritto la stessa cosa di teddy :D!

IstarIII
21-07-2009, 20:05
Originally posted by Ombra Bianca
Probabilmente non hai le skill abbastanza alte per classarti Mago del Fuoco, confrontale da qui:http://avalonworld.igz.it/classi/classe_magofuoco.php?classe=Mago%20del%20fuoco

Magery devi averla a 70, evaluting intelligence a 80.
Se non hai entrambi di questi valori, ti è impossibile classarti :)

mhhhh :scratch: puo essere......palladifieno....ghgh! :bow:

Raavi Bardacchio
22-07-2009, 20:01
piu che altro devi fare attenzione ad avere le giuste skill come innate

IstarIII
25-07-2009, 18:52
Benebene finalmente sono Mago del fuoco.......palladifieno......

ma sensa magie :awk: ...dove le prendo le perghe...grazie mille regà :bow:

stex91
25-07-2009, 19:16
Te le devi far fare da uno scriba ;)

rossy
25-07-2009, 19:17
O livellando...

Ho sempre ritenuto un po lhammah farsele mettere da uno scriba.

-Non avrebbe senso classarsi
-Non si darebbe una motivazione ruolistica alla classe

*Sospira*
Se solo Ktan intervenisse...

stex91
25-07-2009, 19:21
Eh, non lo sapevo.

Dunque o livelli e ti scegli una magia tra quelle che puoi ottenere o te le fai fare da uno scriba :)

IstarIII
25-07-2009, 19:26
Originally posted by stex91
Eh, non lo sapevo.

Dunque o livelli e ti scegli una magia tra quelle che puoi ottenere o te le fai fare da uno scriba :)

anche io sono scriba...ma come faccio?

rossy
25-07-2009, 19:32
No, non sono stato chiaro...

Di fartele fare da uno scriba, puoi farlo eh...non ti succede nulla, solo che io la ritengo una cosa di un off pauroso.

Dimmi, che senso avrebbe quel libro che MAGICAMENTE ti compare nel pack?

Chiaramente devi essere Multiclassato scriba per fare le spell di classe.

Raavi Bardacchio
26-07-2009, 17:43
si precisando che servono anche le pergamente vuote di classe mi pare

Ktan
26-07-2009, 17:48
Non funzionano quelle vuote, le devi trovare piene nel loot dei mostri e poi "iscriverle" nel libro di classe.

IstarIII
27-07-2009, 14:41
Originally posted by Ktan
Non funzionano quelle vuote, le devi trovare piene nel loot dei mostri e poi "iscriverle" nel libro di classe.

ma qualsiasi mob oppure ,specifici....scusate la niubbagine.....anche voi un tempo eravate come me ....ghgh^^! :awk:

Ktan
27-07-2009, 15:15
Beh ovviamente mob specifici, fuoco, acqua, aria e compagnia.
I non morti per i necromanti ecc ecc

IstarIII
27-07-2009, 16:05
Originally posted by Ktan
Beh ovviamente mob specifici, fuoco, acqua, aria e compagnia.
I non morti per i necromanti ecc ecc

KK ...dovevo immaginarlo.... :scratch:

ghgh^^!....e prendo spunto per dire........perche non si apre na bella scuola di magia a lisburg^^! se mi date il via vi aggiusto io...MHUAHAHUAHAMHUA..... :elfhat:

IstarIII
28-07-2009, 17:07
Salve rega ne approfitto per colmare ogni mia lacuna di gioco.

Ma l armatura puo essere indossata dal mago
e se si quale e di che tipo
e se si quali pezzi?
grazie mille :awk:

Raavi Bardacchio
28-07-2009, 17:14
puopi castare solo con armature leather, e anche di queste alcune ti bloccano alcuni circoli di magia.

In breve la migliore per il mago che ti faccia castare anche le magie di classe è la Ostard, seguita dalla serpente e dalla mongbat

Nelywan
28-07-2009, 17:26
Originally posted by Raavi Bardacchio
puopi castare solo con armature leather, e anche di queste alcune ti bloccano alcuni circoli di magia.

In breve la migliore per il mago che ti faccia castare anche le magie di classe è la Ostard, seguita dalla serpente e dalla mongbat

Errato...anche la leather Lizard fà castare tutto

IstarIII
28-07-2009, 17:40
Ed in pratica quale e la migliore delle due(ostard -lizard)ma soprattutto....chi me la da^^!

Seraphin
28-07-2009, 18:40
lizard è la piu facile da ottenere.

A sud di Lisburg c'è l'accampamento degli uomini lucertola, anche da solo puoi andare a sgobbarli tutti, non sono troppo impegnativi, ti prendi le pelli e le porti a un sarto, e la leather è fatta.

^^

rossy
28-07-2009, 18:41
Originally posted by IstarIII
Ed in pratica quale e la migliore delle due(ostard -lizard)ma soprattutto....chi me la da^^!

Ostard senza alcun dubbio!

Però la Lizard è discreta, è buona come armatura di ricambio.

Io comunque ti consiglio di fartene sia una che l'altra, diminuendo così l'incisività dell'usura.

Murtagh92
29-07-2009, 11:20
Mmm sì... meglio che te ne compri tutte e due per ogni evenienza... :sisi:

...Se servono, basta chiedere... le faccio entrambe!

*pubblicità occulta*

IstarIII
29-07-2009, 13:10
Originally posted by Murtagh92
Mmm sì... meglio che te ne compri tutte e due per ogni evenienza... :sisi:

...Se servono, basta chiedere... le faccio entrambe!

*pubblicità occulta*

A nike...........ho affidato ad una fabbra che diceva di conoscerti 250 pezzi di pelle di lupo per un armatura.......palladi...........tu hai visto niente....
...
...
...
...
manco io^^!

Murtagh92
29-07-2009, 15:01
Non sono l'unico ladro in giro evidentemente xD

IstarIII
29-07-2009, 15:25
Raga .....a quanto precisamente deve essere la skill Inscription per essere considerato scriba?.....grazie :bow:

rossy
29-07-2009, 15:38
per classarti devi avere la skill ad 80 credo.

Ma quant'è lo sconto sulle armor se le pelli le metto io? :look:

No perchè sennò mi tengo la serpent :look:

IstarIII
29-07-2009, 15:45
Originally posted by rossy
per classarti devi avere la skill ad 80 credo.

Ma quant'è lo sconto sulle armor se le pelli le metto io? :look:

No perchè sennò mi tengo la serpent :look:

up :awk:

Raavi Bardacchio
29-07-2009, 16:58
Originally posted by Nelywan
Errato...anche la leather Lizard fà castare tutto

uhm l'ultima volta che avevo provato una lizard non mi faceva castare tutto. o mi confondo oppure l'ho provata troppo tempo addietro

Joseph93
29-07-2009, 18:56
Originally posted by Raavi Bardacchio
uhm l'ultima volta che avevo provato una lizard non mi faceva castare tutto. o mi confondo oppure l'ho provata troppo tempo addietro

A me non fa castare l'ottavo circolo O_o Possibile?

rossy
29-07-2009, 19:15
1°, uno che ha fabri fibra in Avatar merita la morte per essiccazione e le offese più cruenti.

2°, io l'ho vista addosso a parecchi caster.

Mudush mi pare era uno.

Murtagh92
29-07-2009, 19:40
Compratene due...

Lo sconto c'è per tutti, anche io faccio i saldi come a crystal rock T____T

rossy
29-07-2009, 19:44
Compratene due...

Lo sconto c'è per tutti, anche io faccio i saldi come a crystal rock T____T

Si ma se da 1kk mi fai 500 k, non mi conviene uguale.

Fare un tariffario?

Murtagh92
29-07-2009, 19:48
Un tariffario? Permettete, il mercante mette il prezzo che vuole poi se è l'unico ci si arrangia :S

rossy
29-07-2009, 19:53
Un tariffario? Permettete, il mercante mette il prezzo che vuole poi se è l'unico ci si arrangia :S

Si ma creare il monopolio è scorretto e da bastardi.

Poi figurati, siamo già in 5 online, se poi l'unico sarto fa lo strozzino...cioè...non me la fo fare l'armatura.

Murtagh92
29-07-2009, 19:59
Poi co la richiesta delle armor in pelle, il guadagno è assicurato eh?
Co tutti sti maghi e sti arcieri, è più che opportuno abbassare i prezzi visto che è così facile portare 110 di tail e 110 di armslore e prendere le pelli -.-

rossy
29-07-2009, 20:05
Non sto dicendo di regalarle -.-...

Se te sei l'unico sarto attivo, non è che da mercante strozzino mi spari un 90 k per una serpent tipo...

E' giusto che uno, prima di farsi nel mazzo a pigliarsi pelli, sappia, quanto pagherebbe poi da un sarto.

Murtagh92
29-07-2009, 20:15
Beh ma io intendevo delle armor in vendita al vendor. Se me porti le pelli è ovvio che viene de meno

rossy
29-07-2009, 20:18
Eh appunto...non mi sembra corretto che sia a discrezione del mercante...

Cioè se il decurtamento obbligatorio è 1000, ci sta che ad un tuo cliente abituale puoi farlo di 2000, ma se poi arriva pinco pallo e lo decurti di appena 500 è na carognata.

Saint
29-07-2009, 20:45
ma questa chat sul forum ???

Mi sembra che il listino del sarto c'è e si rispetta quello x i vendor.

Poi lo sconto, se si portano le pelli al sarto, dipende da lui...

Io faccio la metà del prezzo originario, non so gli altri, ma mi sembra la cosa più ragionevole;

ovvio che se mi porta 4 pelli e vuole una drago rosso si attacca....

(anche se io con 50 pelli ho fatto una divino completa :D Fingon ha tutto in banca )

Murtagh92
30-07-2009, 11:23
Ma lol

Ma guarda, un sarto evil non fa sconto a nessuno a meno che in rare occasioni xD

rossy
30-07-2009, 13:11
Anche uno scriba Evil non fa favori a nessuno, dunque metto un Runario a 120K,e le rune a 120k l'una.

O vi svenate per riempirlo o viaggiate con carovane e navi, Non ha senso.

Non dico sia sbagliato guadagnare come un porco, ma creare il monopolio non mi sembra tanto lecito.

Murtagh92
30-07-2009, 13:57
Cioè non è giusto che metto i prezzi che voglio e quindi dovrei seguire un listino uguale per tutti perchè non ci sono altri sarti e non è giusto scegliere che prezzo mettere?

*Ferry92*
30-07-2009, 14:18
Cioè non è giusto che metto i prezzi che voglio e quindi dovrei seguire un listino uguale per tutti perchè non ci sono altri sarti e non è giusto scegliere che prezzo mettere?

no, non è giusto che prendi come scusante il fatto "eh ma col sarto non si fanno più soldi da quando hanno fixato le armor" e ti vendichi sui consumatori.

Myos The Rogue
30-07-2009, 15:15
uno puo mettere i prezzi che vuole.

Non li comprate che se non vi piace.

Olmo vende animali a 7kk.....se non vi sta bene li comprate altrove. Se non ce' altrove...li comprate...

Io spendo 420 euro per regalare la borsetta alla donna...perche gucci ha deciso che costa cosi...potrei prenderla da ciucci e la pagherei 10 euro.... scelta mia di spendere tanto.

Potete vestirvi anche con la robe bianca se siete poveri :D

rossy
30-07-2009, 17:10
Eh ma è poco probabile che poi una player medio, che non ha grandi disponibilità, sarà costretto ad attaccarsi.
Io stesso sarei costretto a dover andare a caccia dalla mattina alla sera, non che non lo possa fare, ma è poco divertente e stimolante, percui...

Se il supermercato comincia a vendere pacchi di pasta a 420 Euro, parchè la Barilla ha deciso di vendere i suoi stoccaggi a 400 ai grossi rivenditori, prima alla Barilla, poi il supermercato, ricevono prima minacce dalla CONSOB, poi si passa alla finanza.

Poi, nel caso di Olmo è vero, si è visto roba davvero a prezzi alti, ma parliamo di cavalcature, alcune molto rare, quindi uniche.

Credo che gli unici a possedere un Ostard dell'argento saranno lo stesso olmo e lilith.

Raavi Bardacchio
30-07-2009, 18:02
beh penso che la maggior parte delle cose che si vendono non siano indispensabili. Quindi che qualcuno non possa permettersi l'armatura in renostan, la cavalcatura fighetta, una drago colorato, è anche normale.
Le cose che invece possono essere più d'immediato utilizzo e piu indispensabili non dovrebbero avere prezzi eccessivi anche in caso di un monopolio

Murtagh92
30-07-2009, 20:05
La lizard ad esempio l'ha indossi ad un adeguato livello.
Il player medio come fa? Tiene da parte i soldi usando l'armatura vecchia che aveva e alla fine se la compra... manco sta a 300 k eh -.-

E dico solo che quando te ne compri una, difficilmente si rompe in due giorni, ci fai i mesi.

Scusate ma per macrarsela tailor o fa a livelli, e nel mio caso essendo un full worker è decisamente complicato, o la fai a mano spendendo un sacco ma proprio un sacco di soldi per le pelli e un sacco ma proprio un sacco di tempo.

A differenza di altri worker [ non punto il dito su nessuno sia chiaro ] che vedo girare, col mio un minimo di gdr lo faccio e, secondo me giustamente, adeguo il prezziario al mio vendor secondo l'allineamento in cui lo gioco.

Se c'è un pg avido, attaccato al denaro che punta a diventare milionario per vivere di rendita per tutta la vita [è la descrizione generale di Nike] non è che mette prezzi più bassi perchè in off c'è poca gente che ha poca voglia di fare i soldi.

Poi come è stato detto.
Ti serve? Ti impegni e lo compri
Non ti serve? Risparmi e ci compri qualcos'altro.

Peace&Love i saldi li inizio a fare pure io sto periodo.

IstarIII
02-08-2009, 13:47
mHHHH :scratch:

Raga :bow: ma i reagenti pagani li vende qualcuno o si possono ottenere solo lootando? tenks^^!

Bigli
02-08-2009, 14:01
i reagenti si possono trovare a mostri o, per alcuni tipi, possono essere recuperati dai lavoratori.
Comunque é decisamente più veloce e redditizio andare a cacciarseli (o pagare qualcuno che
lo faccia per te).

Per quanto riguarda i listini si era provato tempo addietro ad implementare un listino di riferimento
per tutti i lavoratori ... quella volta mi sembrava una buona idea, ma adesso mi vedo più concorde con
Murtagh92, ogni lavoratore é libero di fare i prezzi che vuole, in fondo se uno decide di fare il
Mecenate oppure lo Scroges saranno cavoli suoi.

Ombra Bianca
02-08-2009, 14:45
Beh, secondo me, in questo caso, potrebbe mettere bocca solo il Sovrano di Lisburg, lamentandosi dei prezzi troppo alti :D Quindi amen, io giro con lo stesso cavallo nero di sempre, poi ovvio, se mi alzi il prezzo anche di quelli piu' semplici ( nero), oltre a seccarti il pg, ti full-loto tutti i ticket e bon :D :look:

-Lady_of_Pain-
02-08-2009, 21:28
Originally posted by rossy
Non sto dicendo di regalarle -.-...

Se te sei l'unico sarto attivo, non è che da mercante strozzino mi spari un 90 k per una serpent tipo...

Nein, c'è un altro sarto con 110 e 110 in giro per lisburg.
Il tariffario serve per vendere le armor con un prezzo MINIMO stabilito, ma se uno vuole venderle 10000 volte il prezzo minimo cavoli suoi, il rischio è che nessuno gli compri nulla, o che la gente debba svenarsi.

Goldrano
02-08-2009, 21:36
Pochi giorni fa per cambiare le armi (non le armor) che utilizzo normalmente ho speso 440 k :D

E' pur vero che un mostro di media da oltre 1k, e che ci si adatta anche agli altri.

Rossy, tu per un'ora di macraggio resspell, nell'altro 3d, hai chiesto 1kk.

-Lady_of_Pain-
02-08-2009, 22:02
E ha fatto bene, sai che par di palle stare lì a castarvi addosso incantesimi? :P

Goldrano
02-08-2009, 22:10
Non dico che ha fatto male, ma come un pg deve comprarsi una serpent, ha anche necessità di macrarsi ress pell e in entrambi i casi il lavoro ha chiesto un prezzo altino.

Deathberry
02-08-2009, 22:24
Originally posted by Goldrano
Pochi giorni fa per cambiare le armi (non le armor) che utilizzo normalmente ho speso 440 k :D

Ed anche con un lieve sconticino eheh;)

rossy
02-08-2009, 22:27
Non mischiamo il sacro con il profano.

Io ti posso assicurare che paghi meno un letto singolo che un soggiorno per 3 notti in uno Ostello.

Ciò nasce da un avviso da parte di staff.

Io, nel MIO vendor, misi Runebook a 11K, ed uno staff mi fece notare che fosse un prezzo eccessivo.

Ora, se è previsto il monopolio, sparo runebook non a 11, ma a 111K e siccome di scriba non ce ne sono molti e quei pochi non sono attivi avete la scelta di:

O muovere le chiappe al ritmo dei vaffa in mio onore perchè ho prezzi esagerati
O Svenarvi fino a farvi uscire le lacrime dalle orecchie.

Chiaramente metterei anche rune allo stesso prezzo, che domande...

Siamo daccordo che ci si voglia arricchire, ma è giusto anche che il consumatore sappia quanto DOVREBBE pagare in media tale servizio.

Non credo che vai al ristorante e non ti mettono i prezzi per poi farti lo scherzetto alla fine.

Deathberry
02-08-2009, 22:28
Penso che un prezzo di qualsiasi cosa che non sia unico o raro debba girare intorno a un prezzo prefissato e non salire a picchi elevati e neanche scendere a pochi spiccioli.

(ho dovuto buttare lì un mio pensiero sull' argomento perchè avevo fatto doppio post e nn volevo editare con : doppio, sorry :look: )

Goldrano
02-08-2009, 22:51
Se vogliamo fare dei nuovi prezzi minimi e massimi io sarei molto d'accordo.

rossy
02-08-2009, 22:59
Eh...il buon Bordor...

Zeliwen
03-08-2009, 16:49
Originally posted by Deathberry
Penso che un prezzo di qualsiasi cosa che non sia unico o raro debba girare intorno a un prezzo prefissato e non salire a picchi elevati e neanche scendere a pochi spiccioli.

(ho dovuto buttare lì un mio pensiero sull' argomento perchè avevo fatto doppio post e nn volevo editare con : doppio, sorry :look: )

uppo in pieno non bisogna ne esagerare e ne svalutare. Nel giusto