PDA

View Full Version : Torneo High Hopes - 2^ Stagione

<-Spam Rulez->
05-07-2009, 10:10
Ieri finalmente mi è stato possibile modificare il calendario.

Ho impostato le partite il lunedì alle ore 15:30. Se ci sono dubbi e/o proposte abbiamo 1 settimana di tempo per parlare e per apportare modifiche.

Chiunque vuole dire la sua è libero di farlo ora.

Muradin
05-07-2009, 20:32
Scusami, non ricordo più come funzioni, mandi tu gli inviti per partecipare alla prossima stagione, vero?

:hello:

<-Spam Rulez->
05-07-2009, 20:56
Originally posted by Muradin
Scusami, non ricordo più come funzioni, mandi tu gli inviti per partecipare alla prossima stagione, vero?

In questo momento l'ho settata pubblica la lega.

Ci stavano 4 posti da coprire ed ho fatto un annuncio internazionale per far fare più esperienza ai giovinastri ma arrivando a casa stasera ho scoperto che non ci sono più posti liberi.

Se vuoi unirti dimmelo che metto la lega privata ed elimino uno dei due portoghesi che tanto è inattivo.

La lega è la numero: 285054

Spero tu voglia unirti presto non vorrei perdere una settimana...

Fino ad ora abbiamo

2 dall'Azerbaijan (una cosa strana visto che è una lega minore, sono entrambi della splendida città di Baku, la città sul Mar Caspio dove aveva la residenza estiva M. Gorbaciov al tempo in cui era presidente dell'URSS).
1 dal Portogallo
1 dalla Spagna
1 dalla Finlandia

Manca ancora 1 partecipante.

Muradin
05-07-2009, 22:50
Certo che voglio unirmi! Se mi mandi invito accetto subito, grazie!

Muradin
05-07-2009, 22:55
Ehm ... ma aspetta un attimo ... mi dice che faccio già parte della lega 285054, possibile? :scratch: Non avendola abbandonata dovrei essere automaticamente dentro? :scratch: :scratch: Secondo me già ci sono :eek:

<-Spam Rulez->
06-07-2009, 05:22
Ecco la lista dei partecipanti alla prossima edizione del torneo High Hopes. Siamo Mondiali. Ci stanno Europei, Asiatici ed Americani. Visto che nessuno di IGZ ne aveva fatto richiesta, nessuno di SoHead ha chiesto di unirsi ho pensato di fare una lega internazionale.

I 16 in ordine secondo il server sono:

01- Interstellar Overdrive
02- Olimpyc Melle
03- Real Condove
04- Primavera E-Satti
05 -Loffette
06- KohGlionChin
07- Saranno Abbuttati
08- Escolas da Cohaemato (Portogallo)
09- RedPanda Cedrate
10- Beaver Young Boys
11- Puffolini
12- FC Razbak (B) (Azerbaijian)
13- Qusar siti B (Azerbaijian)
14- Fc JuniorMajawat (Finlandia)
15- GMs de SANZ_ATP1 (Spagna)
16- The Firecrackers (USA)

NB: In rosso sono segnate le 10 squadre (tutte italiane) che hanno confermato la presenza.

Jelom
06-07-2009, 08:36
E si comincia :D

<-Spam Rulez->
07-07-2009, 18:19
Non ne vedo l'ora. sono proprio curioso di fare questo torneo mondiale.