PDA

View Full Version : Richiesta sblocco 3 slot

Ktan
25-05-2009, 11:12
Visto la situazione non proprio rosea :( si è deciso di riaprire la possibilità di creazione di un terzo pg a quei pochi (sfortunati) che non ce l'hanno :)
Indi ragion per cui, chi ne ha bisogno posti qui sotto e poi sarà raggiunto dal sottoscritto in game per lo sblocco.

Bacioni :kiss:

*Ferry92*
25-05-2009, 16:04
eccolo!

Bodom
25-05-2009, 18:41
:bow:

allora dire le preghierine la sera serve davvero!

(per me la lista di richieste al massimo arriva a 4)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PkV
25-05-2009, 19:12
Ci sono anche io!!!

*Ferry92*
25-05-2009, 19:40
e te chi sei?

PkV
25-05-2009, 21:32
è mio fratello Kairon xD al momento non ha il pc ma può usare comunque il mio....qualche problema picciotto? =P

Nelywan
25-05-2009, 21:33
Ho postato kon il suo account forum xD è mio fratello cmq...

*Ferry92*
26-05-2009, 14:32
no perchè uno che gioca da parecchio, ed ha 5 post... e il nickname non aiuta neanche a capire chi è. mettete dei nickname comprensibili!!!!!

dannati!

Seraphin
26-05-2009, 19:11
Originally posted by *Ferry92*
no perchè uno che gioca da parecchio, ed ha 5 post... e il nickname non aiuta neanche a capire chi è. mettete dei nickname comprensibili!!!!!

dannati!

Ma senza nickname incomprensibili tu non potresti spammare come solo tu sai...

Non sputare nel piatto dove mangi! ^^

Cmq...

Mi chiedevo...
Ora che gli umani sono divenuti una fazione unica...
Si sta pensando anche di rivedere il sistema di crezione di pg secondo allineamenti e razze?

Joseph93
26-05-2009, 19:23
Con questa novità, molte sono le cose da rivedere..

*Ferry92*
26-05-2009, 19:25
ma io sono Ferry e basta! il mio nickname è universale :look:

e cmq vero, ora che gli umani osno fazione unica cambia qualcosa?

Patroclos
27-05-2009, 14:09
si... rimani e resterai niubbo... perchè lo dico io... e io di niubbi me ne intendo u.u

PkV
29-05-2009, 20:50
ok ragazzi sono Kairon, ho ritirato il mio pc dall'assistenza quindi potrò finalmente tornare a giocare.
Chiedo lo sblocco del 3 pg perfavoreeeeeeeeee
grazie =)

Joseph93
29-05-2009, 21:08
Ben Tornato ;)

Nuvola
03-06-2009, 10:39
Hum, terzo personaggio. Ma davvero?
Vuoi vedere che mi faccio il paladino?

Il passo è fermo per via di un crepaccio. C'è da oltrepassare un crepaccio camminando per un ponte di funi intrecciate e legno marcio, pericolante assai.

I pellegrini sono incerti, la Fede tentenna. Si guardano in faccia l'un con l'altro.
Allora il monaco imperterrito si fa avanti e si avvia per primo.

- non abbiate timore, figli miei, Dio reggerà la cavalcone con la mano sua. venite!

Ciò detto il monaco, arrivato alla metà del ponte, per dimostrare che le sue parole sono sostenute dalla verità, comincia a saltare sulle assi malmesse del ponte marcio.
Grida: Iddio lo vole! Iddio lo vole!

All'ennesimo salto il ponte cede e il monaco cade nel crepaccio con vil coyote grido e lontano tonfo.

I pellegrini si guardano l'un l'altro senza dire parole.
Lo scudiero guarda il paladino. Il paladino alza le spalle e dice: Iddio non lo vole. Iddio non lo vole.

rossy
03-06-2009, 10:52
Originally posted by Nuvola
Hum, terzo personaggio. Ma davvero?
Vuoi vedere che mi faccio il paladino?

Il passo è fermo per via di un crepaccio. C'è da oltrepassare un crepaccio camminando per un ponte di funi intrecciate e legno marcio, pericolante assai.

I pellegrini sono incerti, la Fede tentenna. Si guardano in faccia l'un con l'altro.
Allora il monaco imperterrito si fa avanti e si avvia per primo.

- non abbiate timore, figli miei, Dio reggerà la cavalcone con la mano sua. venite!

Ciò detto il monaco, arrivato alla metà del ponte, per dimostrare che le sue parole sono sostenute dalla verità, comincia a saltare sulle assi malmesse del ponte marcio.
Grida: Iddio lo vole! Iddio lo vole!

All'ennesimo salto il ponte cede e il monaco cade nel crepaccio con vil coyote grido e lontano tonfo.

I pellegrini si guardano l'un l'altro senza dire parole.
Lo scudiero guarda il paladino. Il paladino alza le spalle e dice: Iddio non lo vole. Iddio non lo vole.

lol :rotfl:

Che tu sia maledetto!, torna!

Nelywan
03-06-2009, 11:49
Domandina...

Visto che ora io ho 3 pg...ma appena mi levate Giselle dalla prigione di Minitrian (è ancora dentro per un bug) io la volevo deletare...posso subito fare il terzo pg o c'è bisogno sempre della richiesta?

Nuvola
03-06-2009, 11:57
Tra parentesi il paladino è una classe elite. Ti pareva!

umiltà: come dice? no, non conosco quel paese, ma ci vado, se voi me lo consigliate. ci vado, senza tema.

onore: non mi tentate damigella, uh! non mi tentate giacché promisi di riportarvi illesa allo futuro sposo vostro. Non mi tentate!

spiritualità: Nadrak lo vole! ah no? come dite saggio padre, non lo vole? Allor bene, non lo vole. imo allora, e ite pure voi... ma da un'altra parte.

sacrificio: non mi tentate damigella! Ecco mi frusto per placar lo demone tosto risvegliato! non mi tentate! Promisi! Promisi!

compassione: ecco lebbroso, ecco buon pane per te. ma stammi lontano di un passo, per l'amor del cielo!

onestà: damigella, giacché promisi di riportarvi dal vostro promesso sposo, non chiedetemi ancora di fuggire assieme. Io promisi, che possa patire le fiamme degli inferi: promisi!

giustizia: ecco signore, vi si riporta la promessa sposa, or attendiamo la giusta ricompensa. Come non è illibata? e che vuol dire? Sacrilegio!

valore: cedi lo passo tu, villano. Ah no? a la spada o a la mazza? a la spada, va bene.

http://img242.imageshack.us/img242/7537/lanzicalupo.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=lanzicalupo.jpg)

Seraphin
03-06-2009, 12:10
Branca Branca Branca Leon Leon Leon!

Ma sei tornato?

*Torna serio*

Ma per quello che riguarda la creazione personaggi razze-allineamenti ancora non si è deciso nulla?

baciotti!

Nuvola
03-06-2009, 16:25
Ho inviato un bg per il terzo personaggio, classe guerriero dato che paladino è una elite.

Voglio proprio vedere come funziona il guerriero, anzi il paladino, dato che quella è l'intenzione.
Tenendo io alla stessa stregua latino e macro, logaritmi e tecniche di combattimento pv* suppongo che sarà il peggior guerriero della storia.

Esimio Rossy,
dopo dovuto gesto scaramantico tengo a precisarti che io non torno, io son nato qui.
Anche se lo sai: ti voglio bene.

Nuvola
05-06-2009, 19:18
Salve,
mi rendo conto che questa mia insistenza può essere paragonata ad una zanzara nelle orecchie in una notte afosa di mezza estate, per chi per di più è inchiodato al letto da un gesso ad ogni arto.

il BG dell'account Bico (mi pare)
per il terzo personaggio: Bastian Mofo
è stato accettato ma alla creazione continua a dirmi che devo cancellate un personaggio. La buona Pain mi ha detto che deve occuparsene un admin.

Posto per ricordare e per non farvi arrabbiare aggiungo la traduzione di una vecchia canzone a me molto cara, che sia per tutti voi come un abbraccio.

Prego lasciate che mi presenti
sono un uomo ricco e di gusto
sono stato in giro per molto tempo
rubai molte anime e sottrassi molta fede agli uomini

Ed ero lì quando Gesù Cristo
ebbe il suo momento di dubbio e dolore
Mi assicurai che Pilato se ne lavasse le mani
sigillando così il suo destino

Piacere di conoscervi
Spero che azzeccherete il mio nome
ma ciò che vi lascia perplessi
è la natura del mio gioco

Ero nei paraggi di San Pietroburgo
Quando vidi che era tempo di cambiamenti
Uccisi lo zar e i suoi ministri
Anastasia urlò invano

Cavalcai un carrarmato
detenevo la carica di generale
quando infuriò la guerra lampo
e i corpi puzzarono

Piacere di conoscervi
Spero che azzeccherete il mio nome
Ah, ciò che vi lascia perplessi
Woo, woo, woo, woo

Guardai con gioia
mentre i vostri re e le vostre regine
lottarono per cent'anni
per gli dèi che loro stessi avevano creato
(woo woo, woo woo)

Gridai:
"Chi uccise i Kennedy?"
quando dopo tutto
fummo voi ed io
(chi, chi, chi, chi?)

Per favore, lasciate che mi presenti
sono un uomo ricco e di buon gusto
E tesi trappole ai trovatori
che rimasero uccisi prima di raggiungere Bombay
(woo, woo, chi chi?)

Piacere di conoscervi
Spero che abbiate azzeccato il mio nome
(chi? chi?)
Ah, ciò che vi lascia perplessi
(chi chi chi chi?)

Piacere di conoscervi
Ma ciò che vi lascia perplessi
(woo woo, chi chi)

Proprio come ogni poliziotto é un criminale
tutti i peccatori santi
e come le teste sono code
chiamatemi solo Lucifero
poiché ho bisogno di un po' di riservatezza
(chi chi, chi chi)

Così se mi incontrate
abbiate un po' di cortesia
abbiate un po' di solidarietà, e un po' di gusto
(woo woo)
Usate tutta la vostra cortesia
Oppure io trascinerò la vostra anima alla perdizione, yeah
(woo woo, woo, woo)

Piacere di conoscervi
(chi chi)
Ma ciò che vi lascia perplessi
(woo woo, woo woo)

Ktan
05-06-2009, 19:21
Sbloccato

thrain
27-06-2009, 18:37
chido lo sblocco del secondo slot
accout: mamaffo

thrain
28-06-2009, 01:44
con il secondo pg mi vorrei creare un elfo alto cavaliere mistico si puo con il nano vero?

ps: sblocatemi il secondo slot perfavore =)

*Ferry92*
28-06-2009, 12:00
Originally posted by thrain
con il secondo pg mi vorrei creare un elfo alto cavaliere mistico si puo con il nano vero?

ps: sblocatemi il secondo slot perfavore =)

si, si può. ma se non invii il BG non ti sbloccano proprio niente credo :silly:

thrain
28-06-2009, 12:09
a ok

thrain
01-07-2009, 08:46
ok ho scritto il bg per un elfo sperando che me lo accetino cosi poi mi sbochino il secondo slot :)

ciccibo
01-07-2009, 09:25
chiedo sblocco del 3 slot all'account cicci

thrain
01-07-2009, 10:16
a me mi potete sbloccare il secondo slot account mamaffo

Myos The Rogue
01-07-2009, 11:01
Per quanto mi riguarda SECONDO E TERZO SLOT verranno dati solo a chi ha pg avviati.

Farsi 12321312 pg che non giocate se non a caccia non ha senso.

Quindi, sempre per quanto mi riguarda, gli slot verranno sbloccati per meriti GDR. E non perche volete un pg nuovo a buffo.

thrain
01-07-2009, 11:26
ma chi si vuole fare pg buffi mi -.-

Myos The Rogue
01-07-2009, 11:47
non buffi -_- a buffo....

a buffo = a cazzo!

che ne fate uno al giorno e rompete il giorno dopo perche vi venga deletato..-__- per ricrearne un altro -_-

Ombra Bianca
01-07-2009, 11:59
E' cosi' che si gioca, vedi se ti piace, lo deleti, lo ricrei, lo rideleti, lo riricrei auhahu fino a quando... non mi bannano l'account :mih:

thrain
01-07-2009, 12:02
io non scasso se voglio cancelato il pg se lo voglio cancellare aspetto che scade il counter

Goldrano
01-07-2009, 14:24
Povero thrain, stè cose son state decise ora :D
Diamoglielo e implementiamo, che so, un mese di gioco a pg necessario per lo sblocco di quello successivo!

thrain
01-07-2009, 14:35
gia ho il primo al 16 ed è un fabbro mi vorrei fare un guerriero
capisci :)

Myos The Rogue
01-07-2009, 15:34
thrain...non era riferito a te direttamente...

non e' che mi posso mettere a fare i nomi di tutti i pg....

era una cosa generale. Se tu vuoi il SECONDO pg manda il bg e se verra' accettato bon..

Ma per i 3* pg , per quanto mi riguarda, non li avrete salvo RARE eccezioni.

Se poi altri ve li danno...meglio per voi.

thrain
01-07-2009, 15:50
a ok
[gia mandato il bg]

Kaderagh
02-07-2009, 12:00
Ne ho uno nuovo pure io

thrain
05-07-2009, 00:37
ho mandato da quanche giorno(5) il bg di un elfo ma ancora niente risposta che rottura mi voglio fare un nuovo pg.
XD

Myos The Rogue
05-07-2009, 04:08
-_-

ce'...ti prego....fa qualcosa per riprenderti....hai un pg di lvl 15 appena classato e gia ne vuoi fare un altro...

ma giocatevi il pg dio santo.

Ombra Bianca
05-07-2009, 10:01
Se posso dare un consiglio ai pg nuovi, per un bel po' di mesi, tenetevi il pg principale, fidatevi.
La motivazione e' semplice:
1 pg = Stesso gdr = Conoscenza del proprio pg elevata.

Due pg, se si e' un buon player, si tirano avanti, Ma tre, per quel che mi riguarda, sono troppi.
Mi incuriosiscono particolarmente i player che vogliono il 3o pg, ma non riescono a ruolarne decentemente nemmeno uno :D Tra questi mi ci metto di mezzo anche io, per questo ne tengo solo due. :)

Seraphin
05-07-2009, 12:11
Originally posted by Ombra Bianca
Se posso dare un consiglio ai pg nuovi, per un bel po' di mesi, tenetevi il pg principale, fidatevi.
La motivazione e' semplice:
1 pg = Stesso gdr = Conoscenza del proprio pg elevata.

Due pg, se si e' un buon player, si tirano avanti, Ma tre, per quel che mi riguarda, sono troppi.
Mi incuriosiscono particolarmente i player che vogliono il 3o pg, ma non riescono a ruolarne decentemente nemmeno uno :D Tra questi mi ci metto di mezzo anche io, per questo ne tengo solo due. :)

Completamente d'accordo.

Da tre pg son passato a deletarne uno e tenerne due per concentrarmi meglio sui principali...il terzo richiede davvero troppo tempo...magari lo si può tenere come full worker,,,basta che non faccia da muletto..

thrain
05-07-2009, 16:27
ok non vi dico più nulla(il mio pg cmq e al 18) :)

rossy
05-07-2009, 16:39
Forse il worker è ancora più tosto da tirar su che un war...

E poi...se uno je la fa a far convivere 3 pg, perchè impedirglielo...cazzi sua se non crescono mai.

Seifer Amasy
05-07-2009, 18:23
il terzo pg è sbloccabile subito solo se è drow. mettetevelo in testa ragazzi....

Seraphin
05-07-2009, 18:27
ok non vi dico più nulla(il mio pg cmq e al 18) :)

Son solo consigli i nostri, poi ogni decisione sta in mano a te^^

Myos The Rogue
05-07-2009, 19:33
sauzer certo..SE CE LA FAI...nessuno ti dice di no..puoi star tranquillo.

Se hai due pg con un gdr di cristo vedrai che te ne danno 3 4 5 mille.

Ma se hai un pg..anche livello 50..ma che di gdr non ha nulla...perche diciamolo..loggare e cacciare siamo buoni tutti. Ma questo, fino a prova contraria, e' uno shard gdr...

Quindi quando (e ripeto..questo vale per me personalmente e per quelli che chiedono A ME lo sblock del 2-3 slot ) vedo che mi chiedono 2 o 3 pg ma il primo pg non ha un gdr valido..personalmente non lo daro' mai.

Poi gli altri staff hanno le loro idee e vanno rispettate. Ma la mia idea resta questa.

thrain
06-07-2009, 15:19
lo so che mi havete dato dei consigli e io vi dico grazie :)

Raavi Bardacchio
06-07-2009, 17:16
lo so che mi havete dato dei consigli e io vi dico grazie :)

se vuoi un altro consiglio avete si scrive senza H :look: :angel: :elfhat:

horego
06-07-2009, 18:14
suahsuahsuahsuahsuashuasha

Murtagh92
06-07-2009, 18:18
Originally posted by horego
suahsuahsuahsuahsuashuasha

Si scrive "Auh-auh-auh-auh-auh-a." brutto ignorante, senza che ridi e trastullati nella tua ignoranza :rolleyes:

:look:

horego
06-07-2009, 18:23
io rido come mi pare e piace , tu invece piangerai lacrime amare quando vengo la :devil:

Murtagh92
06-07-2009, 18:26
Originally posted by horego
quando vengo la :devil:

Ma chi te vole :look:

Ti legherò con la tecnica segreta della capigliatura estrema!!
Morirai affogato in un mare di ricci raspanti! xD

thrain
06-07-2009, 20:22
XD