PDA

View Full Version : GBA: The Macross saga

Alka Stealther
22-01-2002, 22:50
Previsto per l'estate, il titolo è sviluppato da TDK Interactive.
Si tratterà di uno shoot-em-up a scorrimento orizzontale, dove il giocatore potrà scegliere tra 4 personaggi - il mitologico Rick Hunter, Maximilian Sterling, Roy Fokker e Miryia -, piloti dei famosi valkyrie capaci di trasformarsi in robot, jet e ibrido tra le due forme precedenti.
Sarà possibile comperare componenti, utilizzando i crediti vinti durante le battaglie, che si svolgeranno nelle ambientazioni più disparate, dal cielo aperto agli interni di un incrociatore Zentrade.

Aetheros
23-01-2002, 18:04
Ho visto le foto su nintendo zone, mh, non sembra gran che pero' ^^;; vabbe', mai stato un grande fan dei shoot'em up a scorrimento orizzonatle, per GBA Wario 4 mi sipira di piu' :)

Alka Stealther
23-01-2002, 22:34
Originally posted by Aetheros
Ho visto le foto su nintendo zone, mh, non sembra gran che pero' ^^;; vabbe', mai stato un grande fan dei shoot'em up a scorrimento orizzonatle, per GBA Wario 4 mi sipira di piu' :)

gli screenshots sono piuttosto ingannevoli con gli shoot'em-up, di solito vedere il tutto in movimento è molto più utile.
Vedremo, speriamo che sia per lo meno bello come il vecchio shoot'em up di Macross per Super Famicom ^^;