PDA

View Full Version : E via...anche MS4 dumpato

Alka Stealther
26-06-2002, 23:55
Per la gioia di tutti i possessori di NeoGeo AES, che hanno speso sui 4-500 Euro per comperarsi il cartuccione (uscito il 12 giugno), il quarto episodio di Metal Slug Ŕ stato dumpato, e sembra funzionare senza i bug grafici e tecnici che affliggono la rom di Kof 2001.
Vedremo quanto ci metteranno a dumpare Rage of the dragons, uscito il 6 giugno.

Zurmeister
27-06-2002, 10:40
Mi sono sempre interrogato sulle effettive facoltÓ mentali di quelli che si compravano il Neo-Geo.....
Se non altro nei primi anni 90 era la console pi¨ potente (nonostante un parco giochi sempre molto settoriale e limitato)....
Ma al giorno d'oggi vorrei vedere come sono fatte le persone che si comprano un gioco come MS4 per una modica cifra che premetterebbe di comperare PS2+GCN+XBOX......
:gha:

Alka Stealther
27-06-2002, 12:18
per la tua incolumitÓ fisica spero per te che nessuno di quegli appassionati legga quello che hai scritto, le fiamme dell'inferno scenderebbero su questo post ^^;

Zurmeister
28-06-2002, 00:03

Sono dei folli.. :D

Pandiz
02-07-2002, 00:46
Originally posted by Zurmeister

Sono dei folli.. :D

concordo :D

Shee'Tzaar
05-07-2002, 10:53
manco sapevo esistesse figurati :awk:

Rampage
07-07-2002, 16:05
ma cmq penso che ora come ora i possessori di neo geo in formato casalingo siano un gran pochi, nonostante la casa produttrice continui a realizzare nuovi titoli mi pare palese che essi siano soprattutto oriantati verso il mercato Coin-Op........... e penso inoltre che i dump provengano soprattutto da lý e non da utenti casalinghi.. per˛ non so, non me ne intendo molto, io sono solo un accanito consumatore.