PDA

View Full Version : The Sims

Tarkan
26-06-2002, 20:57
io l'ho ripescato e ci sto rigiocando da matto.... mi sto scaricando nuove skin, nuovi oggetti.... inoltre come molti sapranno è in uscita The Sims Online e già fremo...

vi racconto la mia storia.. da single miliardario (cheat rulez :awk: ) ieri mi sono sposato, e Patrizia si è aggiunta alla mia famiglia... Patrizia però era sposata e vuole portare in casa il suo ex maritino ma io... ho preparato per lui una stanza senza porte con materiale altamente infiammabile e fu così, che di lui rimase soltanto cenere.... :devil:

Rebaf
26-06-2002, 21:32
Io mi ricordo che una volta a The Sims mi facevo una tipa già sposata.. e tutte le sere ero sempre a casa sua a scroccare il cibo.. Fino a che un incendio ha distrutto quella casa e ucciso tutti i suoi abitanti.. escluso me che quella sera ero rimasto a casa mia..

:ghgh:

Seven
26-06-2002, 21:49
figata di gioko :D:D:D

Pandiz
26-06-2002, 22:20
Io mi ricordo che le prime volte che invitavo la tipa a casa mia quando arrivava ero sempre sotto la doccia e lei incaxxata se ne andava...
Che imbranatooOooooOOooo :silly: :silly:

*Pegasus*
28-06-2002, 11:41
bha ho giocato per 1 settimana e mi pare un gioco stupido :D

pieno di bug :ghgh:

Rebaf
28-06-2002, 11:46
Si ma a Pegasus non piace un cazzo :D

*Pegasus*
28-06-2002, 12:05
come no :) quella settimana mi son divertito :) LOL

ma non mi sembra gioco serioso :D

ora cerco di finire alone 4 :( mi esce dal gioco :( :( :( :swear: :swear: :swear:

Angel-Of-Death
29-06-2002, 08:16
io mi ricordo ceh ero astronauta ma non ero nemmeno in grado di riparare la caffettiera :-) Poi ho fatto il poliziotto e il ladro mi ha rubato pure il distintivo.
senza parlare dei miei 5525435243 figli.. (la mia Gerolama era molto feconda ;) ) Non sapevo più dove tenerli, così è arrivato la camionetta del canile e me li ha portati tutti viaaaaa :(

Tarkan
29-06-2002, 08:29
cmq credo che The Sims Online sarà davvero un successo.... voi che ne pensate? cioè dico... se il suo antecedente The Sims ha saputo creare una simile ambientazione, che ha simulato benissimo la vita reale.....figuriamoci aggiungendo la possibilità di giocare in multy, il divertimento è assicurato....

*Pegasus*
29-06-2002, 09:20
Originally posted by Angel-Of-Death
io mi ricordo ceh ero astronauta ma non ero nemmeno in grado di riparare la caffettiera :-) Poi ho fatto il poliziotto e il ladro mi ha rubato pure il distintivo.
senza parlare dei miei 5525435243 figli.. (la mia Gerolama era molto feconda ;) ) Non sapevo più dove tenerli, così è arrivato la camionetta del canile e me li ha portati tutti viaaaaa :(

HAHAHAHAAAHAAHAHHAHAHAHA gioca a UO che è meglio :D

Sir Blade McKain
30-06-2002, 09:06
Ke versione di Sim avete voi?
io co la mia quando nasco ha gia la famiglia coi figli!!!

Tarkan
30-06-2002, 10:05
a me l'ultima.... puoi nascere come vuoi.... te la crei tu la famiglia... e sopratutto in Italiano :D

*Pegasus*
05-07-2002, 04:36
si ma che schifo è che puoi usare anche le altre 2 famiglie ???
bha ... !!

-Kronos-
05-07-2002, 07:57
Dai Pegasus THE SIMS è un gioco troppo carino...
Tarkan ora che si trova THE SIMS ON LINE ci facciamo na famiglia? :D

Tarkan
05-07-2002, 14:18
Originally posted by The Good Kronos
Dai Pegasus THE SIMS è un gioco troppo carino...
Tarkan ora che si trova THE SIMS ON LINE ci facciamo na famiglia? :D

Buona idea.... anche perchè dalla tua sign vedo che siamo "parenti virtuali" :awk:

Pandiz
05-07-2002, 16:43
e' uno dei giochi piu' spassosi insieme a pochissimi altri a cui ho giocato.
Mi vengono in mente due titoli : "Theme Hospital" e la saga di "Monkey Island".

BWHUAHAHAHAHAHAH

andrea_ait2001
20-07-2002, 12:07
A me una volta è capitato un fatto assurdo:
l'elettrotecnico era andato a riparare una lampadina e mentre la riparava è morto fulminato,ora ogni notte mi torna ad aggiustare qualcosa e si ruba i soldi,il bello è che viene sottoforma di fantasma :eek:
Guardate qui sotto l'immagine :D

Sanguinius
20-07-2002, 13:07
Originally posted by andrea_ait2001
A me una volta è capitato un fatto assurdo:
l'elettrotecnico era andato a riparare una lampadina e mentre la riparava è morto fulminato,ora ogni notte mi torna ad aggiustare qualcosa e si ruba i soldi,il bello è che viene sottoforma di fantasma :eek:
Guardate qui sotto l'immagine :D

MaHuaHuahaUhaUha

Chiama i Ghostbuster :lol:

Blessed
31-07-2002, 23:54
Originally posted by Tarkan
io l'ho ripescato e ci sto rigiocando da matto.... mi sto scaricando nuove skin, nuovi oggetti....

io una volta ero una veterana.. poi paà ha formattato e nn sono + riuscita a istallarlo (cd rovinato..) che tristezza :cry:

sono mesi che dico "domani vado a noleggiarlo insieme alle varie estenzioni" ma poi nn ci vado mai T_T
uno di questi giorni devo andarci..

quel giochetto è troppo bello.. ci passavo tantissimo tempo..

ricordo che ero un uomo (Sephiroth) capelli neri medio-lunghi con un vestiario da strafigo dark (evitavo di mettere i vestiti preesistenti e mettevo quelli scaricati dalla rete :D ) con cariera militare e tanti soldi (avevo avuto tante promozioni.. x la prossima dovevo avere 8 amici ma nn trovavo il tempo x farmeli.. )
poi mi sono sposato con una certa Aeris che ho sbattuto a lavorare facendola promuovere nel suo lavoro.. risultato.. due bei stipendi, giardiniere, casa lussuosa, kolf, quadri e sculture d'autore :D davvero divertente come giochetto..

dato che uno di questi giorni vado a noleggiarlo (nn credo a quello che dico xò..) mi sapete dire qual'è l'estenzione migliore??

Blessed
31-07-2002, 23:56
Originally posted by Pandiz
e' uno dei giochi piu' spassosi insieme a pochissimi altri a cui ho giocato.
Mi vengono in mente due titoli : "Theme Hospital" e la saga di "Monkey Island".

BWHUAHAHAHAHAHAH

gggrrrrrrr :angry: che rabbia!! io ho cercato "Theme Hospital" in lungo e in largo e nn l'ho trovato.. ci ho giocato a casa di un'amica che nn ha potuto copiermelo (nn ho ancora capitò x'..) e nn ho intenzione di noleggiarlo.. ormai mi sono rassegnata a nn giocarci :cry: :cry: :cry: