PDA

View Full Version : Farscape

TC
26-06-2002, 15:36
conoscete? piace? non piace?

Rusie
26-06-2002, 16:45
non ho idea di cosa sia...

GM Lotar
26-06-2002, 17:09
Per chi non lo sappesse ecco Farscape...

Il suo nome è John Chrichton ed è un astronauta.
E' stato risucchiato da una specie di tunnel spaziale durante un volo sperimentale ed ora si trova da un'altra parte della galassia, distante anni luce da casa, a bordo di una nave spaziale "vivente" con un equipaggio di prigionieri in fuga.
Tornare a casa per lui significherebbe condannare la sua gente, il suo pianeta. La Terra non è ancora pronta ad affrontare gli incubi e le meraviglie che gli occhi di John Chrichton possono ora ammirare.

Ecco alcune immagini..

http://digilander.iol.it/tveffe/farlogo.jpg

http://digilander.iol.it/tveffe/far-cast.jpg

Ok devo esserre sincero non l'ho mai visto :D
Ho subito certato un sito che ne parlasse perche' ero incuriosito ^^
Ma su che canale l'ho fanno / facevano e soprattutto fernet branca :) ...ops..volevo dire...ma merita?

n.b. devo essere sincero nella seconda foto in basso il tipo/a sulkla dx mi fa proprio ridere :D

TC
26-06-2002, 17:33
Originally posted by GM Lotar
Per chi non lo sappesse ecco Farscape...

Il suo nome è John Chrichton ed è un astronauta.
E' stato risucchiato da una specie di tunnel spaziale durante un volo sperimentale ed ora si trova da un'altra parte della galassia, distante anni luce da casa, a bordo di una nave spaziale "vivente" con un equipaggio di prigionieri in fuga.
Tornare a casa per lui significherebbe condannare la sua gente, il suo pianeta. La Terra non è ancora pronta ad affrontare gli incubi e le meraviglie che gli occhi di John Chrichton possono ora ammirare.

Ok devo essere sincero non l'ho mai visto :D
Ho subito certato un sito che ne parlasse perche' ero incuriosito ^^
Ma su che canale l'ho fanno / facevano e soprattutto fernet branca :) ...ops..volevo dire...ma merita?

n.b. devo essere sincero nella seconda foto in basso il tipo/a sulkla dx mi fa proprio ridere :D

beh, www.farscape.com: c'e' tutto :D

a me piace molto. e' fatto bene, e' vario, e' innovativo in certe cose... i personaggi non sono niente male, non sono stereotipati.. beh, tenete presente che mi sono visto solo la prima serie... attendo di acquisire le altre due :lick:

ah, per la tipa sulla destra, personaggio molto misticheggiante, potremmo definirla una chierica, se ragioniamo in termini di d&d, attrice molto brava poi...

Pandiz
27-06-2002, 09:28
Beh...si dai....carino ma non e' easttamente il mio genere :shy: :)

Pastorius
28-06-2002, 19:49
Domanda: su che rete è trasmesso?