PDA

View Full Version : Torneo High Hopes - nuova edizione

Muradin
05-01-2009, 22:13
Salute a tutti,

ormai mancano soltanto due giornate alla fine del torneo High Hopes, con il Loffette che si invola verso la vittoria.
Volevo chiedere agli utenti del forum che fossero interessati, di segnalare il loro interesse per la futura edizione di questo torneo, così da poter valutare il numero dei partecipanti e vedere se possiamo continuare con la formula a 16 squadre o meno.

Io ci sono! :p

Beaver Young Boys

Ciao!

Falcon Rulez
06-01-2009, 05:09
ci sarò

Tewich
06-01-2009, 11:25
io anche ci sarò!

...ah anche il Real Condove ci sarà!

Deids
06-01-2009, 11:59
Presente

ILLO
06-01-2009, 13:52
Presente (puffolini)

Jelom
06-01-2009, 14:20
Io ci sarò pure, e anche mio padre (squadra KohGlionChin)

:elfhat:

Falcon Rulez
07-01-2009, 02:28
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Helker
07-01-2009, 13:47
Io come preannunciato non ci sarò. Qualcuno dovrà quindi prndersi il compito di organizzare il campionato giovanile.

Edit: Totalmente OT. Lunedì ho lasciato una partita di Spider aperta sul mio PC e ora XFire mi segna 38 ore di Spider giocate :gha:

Muradin
12-01-2009, 23:41
Non sono molto presente sul forum ma ... se non si offre nessun altro posso provare a mettere insieme il nuovo torneo delle giovanili, fatemi sapere, grazie!

:hello:

Muradin
13-01-2009, 22:34
Situazione attuale: 7 richieste di partecipazione, di cui 1 però non credo sarà valida (in rigoroso ordine alfabetico):

- Beaver Young Boys (Muradin)
- KohGlionChin (Jelom)
- Olimpyc Melle (Tewich IGZ)
- Puffolini (ILLO)
- Real Condove
- Saranno Abbuttati (Deids)

- Sangiojunior (Falcon Rulez) -> mancano troppe partite nel tuo girone!

Al momento direi quindi che abbiamo 6 partecipanti effettivi, sotto a chi vuol partecipare!

Deids
13-01-2009, 23:35
KohGlionChin è del padre di Jelom.

La squadra di Jelom è Loffette e partecipa anche lui

Jelom
14-01-2009, 12:20
*annuisce*

<-Spam Rulez->
15-01-2009, 00:04
Io ci saró, se non disturba organizzo io che sto piuttosto presente su Hattrick...

Muradin
15-01-2009, 00:33
Aggiornamento:

- Beaver Young Boys (Muradin)
- KohGlionChin (Jelom's Dad)
- Interstellar Overdrive (Spam Rulez)
- Loffette (Jelom)
- Olimpyc Melle (Tewich IGZ)
- Puffolini (ILLO)
- Real Condove
- Saranno Abbuttati (Deids)

- Sangiojunior (Falcon Rulez) -> mancano troppe partite nel tuo girone!

Ok, per me va benissimo, passo la palla a te allora per l'organizzazione :)

<-Spam Rulez->
26-01-2009, 23:32
Domani lancio il girone e mando gli inviti. Spero di raccogliere presto le adesioni. Spero 3 giorni bastino.

ILLO
27-01-2009, 00:03
scusate, sono ritardato in sto periodo...

Non ho capito se devo abbandonare la serie attuale o meno :scratch:

<-Spam Rulez->
27-01-2009, 00:18
Originally posted by ILLO
scusate, sono ritardato in sto periodo...

Non ho capito se devo abbandonare la serie attuale o meno :scratch:

Certo. Devo creare una serie nuova.

Helker
27-01-2009, 11:06
Io ora elimino la serie attuale. Appena Spam crea la nuova serie potrete iscrivervi.

Norat Gardner
27-01-2009, 15:50
Se posso , partecipo pure io:

Primavera E-Satti (19656)

net02
27-01-2009, 20:12
Originally posted by <-Spam Rulez->
Domani lancio il girone e mando gli inviti. Spero di raccogliere presto le adesioni. Spero 3 giorni bastino.

a quanto pare sono in tempo.. anche se non seguo praticamente più nessun forum e son scomparso in larga parte, ad hattrick dedico ancora un po' di tempo..

ScarePigeons (28085)
Squadra Giovanile di ScareCrows

non potrete mica far fuori il vincitore delle due prime edizioni così facilmente :P

<-Spam Rulez->
27-01-2009, 23:30
Ho creato la serie ed ho invitato tutti.

Ho invitato anche Norat e net02.

Al momento saremmo in 10 e dovrei lasciare aperta la serie a 2 esterni una volta che tutti avranno accettato (semprechè non si voglia aggiungere qualcun altro).

Muradin
28-01-2009, 00:47
Accettato! Ricordo a tutti, giusto perché mi ci sono voluti 5 minuti prima di realizzare, che per accettare l'invito bisogna andare sul link "Sfide" della propria squadra giovanile :look:

Jelom
28-01-2009, 10:15
Ma a me e mio padre hai invitato?

Loffette (31888)
KohGlionChin (32760)

<-Spam Rulez->
30-01-2009, 19:14
La serie sarà di 12 posti ed abbiamo anche un portoghese tra noi.

Ecco l'elenco delle squadre:

01- Interstellar Overdrive
02- Primavera E-Satti
03- ScarePigeons
04- Saranno Abbuttati
05- Beaver Young Boys
06- Puffolini
07- Loffette
08- Olimpyc Melle
09 -KohGlionChin
10- RedPanda Cedrate
11- Real Condove
12- Green e White F C (Portogallo)

Domani alle 12:05 la prima giornata di campionato. Per fortuna non abbiamo perso ulteriori settimane di allenamento.

Deids
31-01-2009, 02:08
Nuu, perchè proprio di sabato :\

Deids
31-01-2009, 12:57
Bell'inizio...
Sole 3 partite giocate...

<-Spam Rulez->
31-01-2009, 16:07
Originally posted by Deids
Nuu, perchè proprio di sabato :\

Perchè tanto le dirette non le seguiva nessuno (e nessuno spammava). Di sabato almeno si ottimizzano i tempi della settimana: si hanno gli allenamenti la domenica e si mettono i giocatori in vendita potendo terminare l'eventuale asta di vendita prima degli allenamenti...

Deids
01-02-2009, 12:06
Perchè tanto le dirette non le seguiva nessuno (e nessuno spammava). Di sabato almeno si ottimizzano i tempi della settimana: si hanno gli allenamenti la domenica e si mettono i giocatori in vendita potendo terminare l'eventuale asta di vendita prima degli allenamenti...

E quindi potevi metterle di domenica o anche di lunedì.
Così invece non c'è la possibilità di pescare con i bacini riaggiornati, sinceramente io alle 2:00 sveglio non ci sto per pescare qualcuno.
Se pesco dopo la partita si perdono 7 giorni.
Questo aspetto è forse più importante di tutto il resto, perchè se non peschi bene è inutile avere la squadra.

Quanto meno chiedere agli altri visto che tutti partecipiamo alla serie...

<-Spam Rulez->
01-02-2009, 12:24
E' possibile cambiare a fine girone di andata credo.

Io di solito pesco il sabato mattina prima di andare al lavoro (tra le 6,00 e le 7,30), nella peggiore delle ipotesi si può sempre pescare il venerdì.

Ho contato che la gente a quell'ora è più frequentemente online visto che ci sono anche le partite principali.

La cosa facile è che i ragazzini giocano ad inizio settimana (la settimana di Hattrick inizia dopo l'aggiornamento economico per certi versi) e la domenica ci stanno i risultati dell'allenamento. Si fa in tempo a pescare e rivendere prima dell'allenamento cosa che diversamente non è possibile.

Deids
01-02-2009, 14:50
Spam lascia stare quanti siamo online, tanto non scrive nessuno sulle partite.

Se è possibile cambiare io sarei per ripristinare il lunedì pomeriggio.
Preferisco intanto avere qualcosa da pescare, anche a costo di fare perdere un'allenamento (che poi cmq si tratta di 1-2 giorni persi ragionando alla lunga) quando promuovo.
Tanto cmq fare discorsi di organizzazione settimanali è troppo generico, perchè dipende da quando il giocatore può essere promosso (e di solito appena lo si può promuovere lo si fa a prescindere da quello che ti dice l'allenatore).

Ti posso già dire che Jelom, suo padre e Net preferirebbero cambiare giorno.

<-Spam Rulez->
01-02-2009, 17:38
Lasciamo aperta la cosa in modo che anche altri dicano la loro e soprattutto diamoci un promemoria qualche giorno prima della fine del girone di andata.

Deids
01-02-2009, 17:41
Sarebbe il caso di decidere quanto prima.
Poco prima del girone d'andata non abbiamo concluso niente.

Muradin
02-02-2009, 00:07
Partita della prima squadra alle 12.00 (VI), partita delle giovanili alle 12.05; sabato mattina una controllatina alla formazione si dà sempre, credo ci sia tutto il tempo per pescare fra le giovanili e mettere in campo il nuovo arrivato fin da subito, se merita.
Personalmente preferisco mantenere il sabato, ma se la maggioranza deciderà diversamente non sarà un problema.

<-Spam Rulez->
02-02-2009, 06:31
In virtù di questa realtà possiamo decidere in questi giorni, soltanto poi pochi giorni prima della fine del girone di andata mi va dato un promemoria.

Deids
02-02-2009, 08:55
Originally posted by Muradin
credo ci sia tutto il tempo per pescare fra le giovanili e mettere in campo il nuovo arrivato fin da subito, se merita.

Il nocciolo della questione non era non aver il tempo di mettere il nuovo arrivato in formazione, ma il momento della pescata.
E' stato dimostrato e confermato dagli HT che i bacini di pescata sono limitati, quindi poichè la maggior parte delle persone pesca di sabato e molto probabilmente durante la notte, cosa che io non voglio fare perchè gradirei dormire, le speranze di pescare qualcosa di decente sabato mattina si riducono all'osso (e difatti ormai non pesco praticamente niente da mesi).
Il lunedì dopo l'aggiornamento delle 4:30 di notte (e nessuno sta sveglio fino a quell'ora a differenza del sabato mattina alle 2:00), di mattina è molto più probabile trovare qualcosa.

Le giovanili sono basate sulle pescate, se ci riduciamo queste possibilità non ha molto senso tenerle aperte.

net02
02-02-2009, 19:16
uppo deids.. almeno riempiamo anche un po' di più la settimana :)

Jelom
02-02-2009, 19:23
uppo anche io il deids

<-Spam Rulez->
02-02-2009, 21:56
Lunedì quindi dite...

Io direi un primo pomeriggio però. Che ne pensate?

Deids
02-02-2009, 23:50
Va benissimo, pranzo, pomeriggio, sera, quando vuoi.

Deids
06-02-2009, 14:10
Che si è deciso??

<-Spam Rulez->
06-02-2009, 19:14
Boh. Tanto abbiamo tempo, diamo tempo a tutti di dire la propria.

Deids
07-02-2009, 00:12
Si ok, ma è già passata una settimana.
E già arriva un'altra pescata.
Attendiamo entro questa settimana che viene e si prende una decisione con chi ha già scritto.

<-Spam Rulez->
07-02-2009, 11:16
Si ok, ma è già passata una settimana.
E già arriva un'altra pescata.
Attendiamo entro questa settimana che viene e si prende una decisione con chi ha già scritto.

Il fatto è che possiamo anche decidere ora, tuttavia prima della pausa di metà stagione non posso modificare le impostazioni. E' per questo che dico che possiamo benissimo prendere tempo.

Deids
07-02-2009, 14:58
Il fatto è che possiamo anche decidere ora, tuttavia prima della pausa di metà stagione non posso modificare le impostazioni. E' per questo che dico che possiamo benissimo prendere tempo.

Ah -.-'
Da quel che avevi scritto sembra potessi cambiare entro metà stagione in ogni momento. Vabbè attendiamo allora.

<-Spam Rulez->
07-02-2009, 20:11
Ah -.-'
Da quel che avevi scritto sembra potessi cambiare entro metà stagione in ogni momento. Vabbè attendiamo allora.

Al messaggio 34 ci ho anche messo uno screenshot della pagina dell'amministratore...

<-Spam Rulez->
30-04-2009, 21:05
Ah -.-'

L'attesa è quasi terminata. Sarebbe il caso che se ne inizi a parlare.

Tu parlavi di fare lunedì nel pomeriggio ed io sostanzialmente non ho molto in contrario.

Se nessuno parla da qui ad 1 settimana potrei metterle il lunedì verso le 15:00

Chiunque fa parte della lega, volesse dire la sua, lo faccia ora o al più tardi entro 1 settimana.

Tewich
30-04-2009, 21:39
a me lunedì alle 15 non va bene. Preferisco la sera oppure il mattino presto. In alternativa meglio la domenica.

Jelom
01-05-2009, 10:30
A me va bene il lunedì, come orario va benissimo la mattina o il pomeriggio, a scelta vostra :)

Deids
01-05-2009, 10:53
Va bene il lunedì.
A questo punto mettiamo verso la sera, così siamo contenti più o meno tutti.

<-Spam Rulez->
02-05-2009, 06:02
Originally posted by Tewich
a me lunedì alle 15 non va bene. Preferisco la sera oppure il mattino presto. In alternativa meglio la domenica.

Mattina presto che vuol dire le 8?

La sera preferirei di no perchè non vorrei attendere molto gli allenamenti.

Io le amichevoli le gioco alle 4 del mattino di solito così mi alzo e vedo il risultato finale e poi il giorno dopo l'allenamento.

Va bene il lunedì.
A questo punto mettiamo verso la sera, così siamo contenti più o meno tutti.

Non oltre le 17 andrebbe bene per te?

Tenete conto che promuovere dopo le 9 di sera significa rimandare di un giorno la vendita.

Mettere in vendita di martedì significa far scadere la vendita dopo gli allenamenti, IMHO si crea la situazione in cui i giovani interessanti devono decidere se perdere l'ultimo allenamento o perdere valore sul mercato.

Deids
02-05-2009, 10:41
Non oltre le 17 andrebbe bene per te?

Benissimo.
L'importante che non sia di mattina troppo presto,se no non ho il tempo di promuovere il giocatore e siamo punto e a capo.

<-Spam Rulez->
03-05-2009, 21:20
Originally posted by Tewich

La domenica sarebbe meglio del lunedì, tuttavia vedo che la gente è orientata al lunedì.

Che orario intendi quando parli di sera?

Deids
09-05-2009, 10:49
Se si sceglie la domenica non abbiamo risolto niente per l'aggiornamento del database dei giovani da pescare.

<-Spam Rulez->
09-05-2009, 21:29
Se si sceglie la domenica non abbiamo risolto niente per l'aggiornamento del database dei giovani da pescare.

Ok.

Ad ogni modo viste le nuove funzioni (vedi hotlist) le offerte arrivano sempre più all'ultimo istante.

Probabilmente i tempi sono maturi perchè le aste si riducano di 24 ore. Renderebbe più gestibile pescare e vendere con il metodo delle giovanili.

Tewich
10-05-2009, 12:10
La domenica sarebbe meglio del lunedì, tuttavia vedo che la gente è orientata al lunedì.

Che orario intendi quando parli di sera?

se deve essere lunedì, possiamo anche fare intorno alle 16 o alle 17.

<-Spam Rulez->
10-05-2009, 21:45
Le 16:00 è proprio quello che avevo in mente.

<-Spam Rulez->
12-05-2009, 16:36
Dopo il prossimo aggiornamento economico inizierà la pausa e se nessuno obietta setterò le partite al lunedì con orario 16:qualcheminuto.

Deids
12-05-2009, 20:04
Per me va benissimo questo orario.

<-Spam Rulez->
16-05-2009, 13:19
Ancora non mi permette di cambiare le impostazioni.

Ci riproverò nei prossimi giorni, spero di poterlo fare senza dover attendere la fine del campionato.

Deids
23-05-2009, 11:25
Come è finita?

<-Spam Rulez->
23-05-2009, 13:28
Che come testimonia l'allegato in alto non mi ha fatto modificare la data. Lo potrò modificare nella prossima edizione purtroppo.