PDA

View Full Version : COME ENTRARE NEGLI EeD [valido fino a fine gennaio 2009]


deviluke
29-12-2008, 13:42
Requisiti:

- possedere la cittadinanza a YEW
- aver partecipato in modo attivo almeno a due riunioni elfiche
[attivo significa aver preso parola durante le riunioni, aver esposto a tutti il desiderio di partecipare a qualcosa di grande in nome di Yew e di Gaea.]


PROVE

CONOSCENZA STORICA

Verranno effettuate 6 domande una per ogni periodo di reggenza più una sulla attuale situazione.
Quindi
1 Lindir e Ailinel
2 Glorfindel Laer
3 Alkarwen
4 Ul'Rethian e Urwen
5 Aegnor
6 situazione attuale

La conoscenza di tale storia si presuppone autonoma, tuttavia non è fatto divieto ai candidati di chiedere delle lezioni da parte di elfi piu' anziani, qualora non dovessero riuscire da soli ad acquisire tale conoscenza.


CONOSCENZA DELL'EDITTO ELFICO

Verranno effettuate 3 domande per valutare la conoscenza dell'editto elfico.

Anche in questo caso si presuppone che la conoscenza sia autonoma, ma nessuno vieta ai candidati di chiedere ad elfi piu' esperti

PROVA DI COMPETENZA

i candidati dovranno dimostrare le loro competenze in due prove

1 Capacità di combattimento contro mostri antichi
Il consiglio sceglierà il luogo e l'equipaggiamento opportuno per sostenere la prova, il candidato dovrà sconfiggere un certo numero di nemici e/o accumulare un certo numero di denari.

2 Capacità di combattimento in duello
Il candidato dovrà affrontare un membro della gilda scelto dal consiglio e resistere almeno a 5 dei suoi attacchi, o in definitiva uscirne vivo dal confronto, o vittorioso.

Se il candidato supera queste prove verrà gildato con la carica di RECLUTA per un periodo di prova di 1 mese al termine del quale il consiglio valuterà se inserirlo in una casata della EeD o prorogare di un ulteriore mese il periodo di prova o espellere dalla gilda.