PDA

View Full Version : Caspita ma cos'è quello! Ah! ora ho capito! è un'elfo!

Sirio Green Leaf
08-12-2008, 01:16
XD MA CIAO!!!! sono un'elfetto appena arrivato sto qui vicino la banca a suonare il mio mandolino insieme alla solitudine... :( devo dire che la solitudine non è molto di compagnia... *_* spero presto di icontrarvi in game, ma... nel frattempo mi servirebbe qualcuno con buona volonta che mi contattasse su msn o icq per spiegarmi un po di cose ^^ chi è l'elfo generoso che farà tale gersto? :awk:

Bhe... spero ce vi faccia piacere avere un cantastorie tra di voi, in questi giorni inizierò a scrivere i miei primi pezzi XD si si e voi dovreste stareli zitti e buoni a sentire! =_= *scudish* =_= e magari dopo... se vi e piaciuta... una generosa ricompensa :ghgh:

Nini
08-12-2008, 12:27
eheheh presto arrivò io ... il mio pg è talmente pirla che si è perso in mare :D

Khorakhanè
08-12-2008, 13:43
tempo a disposizione ahimé nn ne ho moltissimo, ma se via messenger posso fornirti qualche info sugli elfi sarei ben contento di farlo, visto che son stati la mia razza da sempre... ;)
se interessato contattami che ti fornisco il messenger :) buon gioco nel frattempo

Sirio Green Leaf
08-12-2008, 14:32
dai dai ^^ il mio e sirio1984@hotmail.com

-->Hurric@ne<--
08-12-2008, 14:33
Le info non ti bastano mai eh! :D

Mae Govannen!

Nini
08-12-2008, 14:34
bene noi ci siamo conosciuti in msn potresti diventare parte del mio gdr :D quindi spero di incontrarti in game

-Enigma-
08-12-2008, 14:53
Aaye Tòr e Benveniubbo su atlantide ^^

Ti terrò d'occhio ^^

Nini
08-12-2008, 15:37
son contento perchè sei pure bravo ;D

Altarius
08-12-2008, 15:45
Originally posted by Khorakhanè
tempo a disposizione ahimé nn ne ho moltissimo, ma se via messenger posso fornirti qualche info sugli elfi sarei ben contento di farlo, visto che son stati la mia razza da sempre... ;)
se interessato contattami che ti fornisco il messenger :) buon gioco nel frattempo

Aggiungerei che oltre alla passione per gli elfi ha saputo interpretare perfettamente un cantastorie rompip***e :rotfl:

Cmq per qualsiasi cosa il mio msn è in firma ma credo che già ti avrà contattato parecchia gente.....

messi
08-12-2008, 15:49
Benveniubbi a tutti quanti elfucci cari...
Vedo che Atla si riprende da un periodo di crisi... :) bene bene
Cmq il mio msn è sulla firma quando sono online sarò lieto di aiutarvi e darvi qualche info...

Sirio Green Leaf
08-12-2008, 16:40
Fretelli dalle orecchie a punta grazie per le vostre parole ma ho un sacco di prolbemi con uo =_= ora reistallo tutto vediamo come va...

e proprio quando stavo per provare il mio primo canto su un necromante :(

Sir_Demus
08-12-2008, 18:02
se serve qui ci son pure io :) il mio msn lo trovi nel profilo... cmq ragazzi devo dire che siamo piu elfi sul forum che in game :D

Sirio Green Leaf
08-12-2008, 18:07
Tutto risolto grazie alla buona volontà di qualche anima caritatevole!

giuppe
08-12-2008, 20:21
Ahahahah...il tuo primo canto dici?
Beh l'ho segato io il necro...
Comunque sembri bravo te
Come ti ho detto in game da oggi sei mio allievo e quindi per qualsiasi cosa contattami su msn...quello che so è tuo:D
Ah appena logghi ti do le tue vesti da apprendista bardo come un tempo le portavo io :p!

Nini
08-12-2008, 21:53
aahahah che io ricordi ennon è un bel cantante :D fatti condurre da lui e oltre che in gdr diventerai sgravo anche in combattimento :D

messi
09-12-2008, 00:09
GHGHGH
mi vien da ridere... ennon ha acquisito fama...! anche tu stai diventando conosciute pe...! :D
dai che scherzo...!
cmq buon lavoro giovani e spero che siate molto presenti in game non solo in forum...
ci si vede

Altarius
09-12-2008, 01:57
Originally posted by Nini
aahahah che io ricordi ennon è un bel cantante :D fatti condurre da lui e oltre che in gdr diventerai sgravo anche in combattimento :D

Non lo far montare troppo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zarASTRO
09-12-2008, 02:10
Ciao! Ho avuto modo di vederti in gioco per qualche minuto e devo dire che non mi sei dispiaciuto affatto.
Benvenuto nella nostra pazza community! :silly:

deviluke
10-12-2008, 00:52
Benvenuto tra noi
Ti ho visto in banca primaaaa, ma poi sei sparito...

deviluke13@hotmail.it