PDA

View Full Version : Arco Composito Elfico

Crusader Brightblade
26-11-2008, 13:04
Scusate l'intromissione, ma CDT, siete riusciti a farlo? lo avete provato? :) Fatemi sapere se avete fatto qualche arco nuovo e come vi sembra.

deviluke
26-11-2008, 13:06
ci mettiamo subito all'opera =D

Altarius
26-11-2008, 20:50
Non sarà facile perchè serve un minatore e un fabbro ;)
Mesà che solo una o due cose si possono fare senza minatore.....

Sir_Demus
27-11-2008, 07:37
ma principalmente serve un costruttore d'archi cosa che non c'e' piu da tempo da quando jiba ha cancellato shiva :P

Altarius
27-11-2008, 19:19
Niubbaccio non hai capito.....
L'artigiano c'è però per fare gli archi oramai servono legnami particolai che l'artigiano non può trovare, o meglio ne può trovare solo uno, a causa della skill lumberjacking che gli arriva a 50.... Un minatore invece ha la skill che arriva a 100....

Perciò serve un minatore che trova il legname (ma i minatori preferisco minare invece di tagliare gli alberi^^) e un fabbro che fa le punte e non mi ricordo che altro.....
Poi ovviamente serve un alchimista che fa le pozze ma per quello non c'è problema perchè gli alchimsti si trovano......

In poche parole ora l'artigiano è un pò troppo dipendente dagli altri ;)

-->Hurric@ne<--
27-11-2008, 21:18
Segnalatele allo scripter ste cose però!

Sir_Demus
28-11-2008, 07:06
infatti un costruttore di archi che nn sa tagliare alberi non si puo sentire...

e cmq l'alchemista c'e'... thoron appena torna a giocare sempre che anche a lui non si e' azzerata la skill...

She'rank
28-11-2008, 18:28
I minatori comunque non mancano basta cercarli...

A riguardo se vi interessa la legna c'è un post nella piazza del mercato. ( Torno nella mia tana buia e umida )

IceKourama
03-12-2008, 23:06
bisogna aumentare la percentuale di reperire legno elfico e soprattutto Ygassidril...in 2 giorni di spaccalegna ho reperito 3 log di elfico e 2 di yga...se le percentuali di riuscita rimarranno tali mi dedicherò solo al lavoro in miniera che è più redditizio

She'rank
04-12-2008, 17:08
Si le percentuali sono quelle e sono molto basse apposta.
Dopotutto il legno si utilizza molto meno dei minerali.

Devo dirti che con un po' di buona pazienza io ho visto che si ottengono risultati :D

deviluke
04-12-2008, 17:22
oki she'rank ho risposto alla tua richiesta di artigiani nel forum mercato =D