PDA

View Full Version : Dubbio da risolvere

Falcon Rulez
11-11-2008, 19:49
Salve ragazzi, vi spiego :

ho questo qui :

Mauro Giovine (41447739)
16 anni e 16 giorni

-----------
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi.
-------------

Mi fa 6 stelle. Secondo l'allenatore :

------------
Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Mauro Giovine in Attacco. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria
-------------

ciò vuol dire che a 17 anni avrà il suo potenziale massimo in attacco, quindi penso 7 stelle e quindi buono attacco.

Ho poi quest'altro :

Giuseppe Cammalleri (45036706)
16 anni e 16 giorni
Specialità: Colpo di testa

-------------
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.
-------------

Il problema è che mi fa 4.5 stelle come ala offensiva.

Vista la sua età, e visto i 4.5 io penso che non arriverà MAI eccellente in cross per i 17 anni (e quindi almeno ipotetici 7 stelle nelle partite giovanili).........

voi cosa fareste al mio posto? provereste ad allenare l'ala o andreste sul sicuro e quindi sull'attaccante?

Grazie dell'aiuto raga.

Falcon Rulez
15-11-2008, 13:52
Il forum è morto o nessuno usa le nuove giovanili?

Shiran
15-11-2008, 14:52
Propendo per la uno. :awk:

<-Spam Rulez->
15-11-2008, 18:13
Originally posted by Falcon Rulez
Il forum è morto o nessuno usa le nuove giovanili?

Propendo per la prima che hai detto.

Anche la lega giovanile IGZ è di fatto morta. La gente ci partecipa ma ci sta poca compartecipazione.

Forse è meglio avere una lamerissima lega da 4 squadre ed almeno ci si guadagna non poco con il mezzo bug delle leghe piccole.

Falcon Rulez
16-11-2008, 02:31
Mezzo bug? :O

Racconta.

<-Spam Rulez->
16-11-2008, 08:54
Si fanno 3 partite di andata e 3 di ritorno. La lega termina.

Ponendo che la partita sia di lunedì si scioglie la lega in maniera veloce veloce e si ricomincia il giorno dopo.

Ogni 6 settimane ci si gioca una partita doppia di lega ed ogni 3 settimane si gioca un amichevole.

Un giovanotto che rimane nelle giovanili per 1 stagione in questa maniera guadagna 2 allenamenti.

THC
04-12-2008, 20:49
fico

Muradin
16-12-2008, 21:23
Spiacesì, io personalmente (Beaver Young Boys) continuo a seguire sempre con molto interessa la lega giovanile; putroppo (vedi ultima partita) ho avuto un walk ... vabbè, spero che un po' di interesse ritorni, forse è dato anche dal periodo in cui si hanno o meno giovani promettenti :)

:hello: