PDA

View Full Version : qualche info sui gioielli della forza e della rigenerazione

Trevor III
30-10-2008, 00:12
allora:
1. non sono cumulabili nel senso che non posso metterne insieme due dello stesso tipo o neanche due di due tipi diversi? cioè non sono cumulabili forza con forza e rigen con rigen o proprio non posso avere uno forza e uno rigen?

2. per un arcere con 10 di int lacollana o i bracciale della forza provocano allucinazioni visto che levano 5 di int?

3. i denti canini si trovano? perchè una volta ho ucciso i vampire bat al cimi d vesper ma non ne davano

grazie

deviluke
30-10-2008, 00:24
non sono cumulabili quelli dello stesso tipo...quindi non puoi mettere due o piu gioielli della forza, ma puoi benissimo mettere un gioiello della forza e uno della rigenerazione

Auricchio
30-10-2008, 08:20
I enti canini si trovano nei pipistrelli vampirici no nei vampire bat..

Va beh cmq se vuoi sapere dove sono te lo dico:
1_ Wrong(all'enrata nella grotta con i demoni blu e grigi)
2_ Fogne di Ambrosia (ala fine)

Trevor III
30-10-2008, 08:26
be' traducendo vampire bat si ottiene pipistrello vampiro... mah. comunque grazie

Originally posted by Trevor III
allora:

2. per un arcere con 10 di int lacollana o i bracciale della forza provocano allucinazioni visto che levano 5 di int?

grazie

Daniel Dragonhunter
30-10-2008, 08:41
Eh ineffetti anche io rimasi sconcertato constatando che il Vampire Bat non desse nulla..gli unici npc dal quale 'prelevare' i denti canini sono i Pipistrelli Vampiri ( proprio quelli col nome in italiano :p ).
Come detto da auricchio si trovano a Wrong nella caverna a sinistra dell'entrata e nelle fogne di Ambrosia.

Trevor III
30-10-2008, 14:36
daniel te che sei war umano...

l' int credo tu la tenga a 10 bracciale o collana della forza li usi? se si ti si allucina il pg perchè scendi sotto 10 int?