PDA

View Full Version : The Last Stand [1 & 2]

Thorne
03-10-2008, 00:40
Si tratta di una serie di giochi in cui l'obiettivo sopravvivere ad orde di nemici (zombie di vari tipi) allo scopo di procedere sino all'epilogo.
Il primo sar conosciuto da tutti, ma magari il secondo nuovo per alcuni qui. Li posto entrambi per completezza.

La regione in cui vivete stata contaminata da un qualche classico virus che tramuta le persone in zombie, il vostro obiettivo sopravvivere per 20 giorni e 20 notti in attesa di soccorsi.
The Last Stand (http://www.kongregate.com/games/ConArtists/the-last-stand)

Lo scopo questa volta fuggire attivamente da un'orda di zombie che sta invadendo il continente e raggiungere in tempo (entro 40 giorni) le ultime navi ed aerei che stanno partendo da Union City.
The Last Stand 2 (http://www.kongregate.com/games/ConArtists/the-last-stand-2)

Utilizzate saggiamente le ore di luce per riparare la vostra staccionata e per cercare altri sopravvissuti (che vi affiancheranno nel combattimento) ed armi.
Se non avete mai giocato a questa serie vi consiglio ovviamente di partire dal primo capitolo.
Il gioco in s ha un'atmosfera molto caratteristica e coinvolgente.
Buon divertimento!

Druxia
03-10-2008, 01:46
assolutamente il mio gioco preferito della armor games! bellissimo e coinvolgente se ci mettete sotto una buona base musicale lo diventa ancora di pi

Jelom
03-10-2008, 13:26
Il primo molto semplice se fai la scelta giusta all'inizio, quasi impossibile se la sbagli, ovvero: se perdi ore a riparare subito, non puoi cercare altri superstiti, mentre investendo tutte le ore l, ne trovi almeno 2, e poi riparare la barricata coster molte meno ore, da investire in altre ricerche...quando sei fisso a 6-7 persone, molto facile sopravvivere

ibranomen
03-10-2008, 15:21
grazie jelom per l'aiuto...perch io ho fatto il contrario di quello che hai detto :D :rotfl: ora ci riprovo :D

Maio
03-10-2008, 17:41
Mi piace mi piace sparare agli zombie... si si

Viconia
03-10-2008, 22:26
cmq il primo una volta preso il fucilazzo da 10 colpi praticamente hai vinto perche fai una strage

Maio
03-10-2008, 22:59
Originally posted by Viconia
cmq il primo una volta preso il fucilazzo da 10 colpi praticamente hai vinto perche fai una strage

vero... mahauahauahau...

Ma piu di sette superstiti non puoi mai trovare???
E poi dalla notte 12 alla 20 praticamente non cambia nulla... :gha:
Addirittura alla 20 mi sa che non ci sono neanche i cani... :forgot:

Viconia
03-10-2008, 23:15
no ma ci sono un botto di militari a cui devi sparare in testa

Maio
04-10-2008, 15:16
Io veramenti gli sparo nelle gambe... e poi comunque vanno pianissimo... troppo facile... ora provo il 2...

Emad
05-10-2008, 18:47
finito anche il secondo... davvero molto belli

Viconia
05-10-2008, 19:31
il secondo non mi e' piaciuto molto

ibranomen
05-10-2008, 19:55
mi piace di pi il primo...il secondo fatto bene...ma forse un p tropop dispersivo...

CuBe
22-10-2008, 20:48
Finiti. Molto belli entrambi.