PDA

View Full Version : buona pescata, ma che giocatore è?

gonovan
20-09-2008, 19:51
oggi ho pescato questo ragazzo:

Per tornare al ragazzo, Alvise Petralia ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile.

Lo tesseriamo, boss?

debole cross, potenziale accettabile in difesa e la frase che dice "di livello accettabile" dovrebbe significare che è accettabile in qualche altra skill, no? dove dovrei provarlo?

io ora sto allenando difesa e attacco...

<-Spam Rulez->
20-09-2008, 20:08
prova attacco (visto che l'alleni. Io tuttavia lo proverei in porta o a centrocampo.

Falcon Rulez
21-09-2008, 02:41
"lo portano ad un livello accettabile" penso voglia dire che se lo alleni in qualche altra skill il suo tsi arriva ad un punto in cui è possibile considerarlo accettabile (sottolineo la frase "lo portano")

Visto che ormai sai che può arrivare ad accettabile in difesa, io penso possa arrivare a buono in qualche altra skill. Io spererei in passaggi, altrimenti se arriva accettabile/buono in attacco è totalmente inutile come giocatore (2 primarie alte).

gonovan
22-09-2008, 11:55
penso che intanto lo porterò ad accettabile in difesa, tanto prima di poterlo promuovere tempo ce n'è.