PDA

View Full Version : Per la Finale

The HypnoToad
17-09-2008, 07:34
Spam che ne dici se rimandiamo la finale non al prossimo martedì ma a quello dopo? Molto probabilmente ho lo spareggio per salire in V e non vorrei trascurare l'impegno di coppa. Forse anche te avrai lo spareggio, valutiamo la situazione dopo sabato?

Kage Brightblade
17-09-2008, 16:16
Se a Spam sta bene, invece che Martedì 23 si giocherà Martedì 30

da parte mia non ci son problemi ^^

:D

Davistyle
17-09-2008, 18:55
Giornata a parte, imitate l'Italia.. venite a giocarvela a Udine...
Il mio stadio è libero, accogliente e bentenuto :D ....e non ci sono palchi di Vasco fra le scatole :look:

Silver Arrow Arena (1164906)

<-Spam Rulez->
17-09-2008, 19:00
Originally posted by The HypnoToad
Spam che ne dici se rimandiamo la finale non al prossimo martedì ma a quello dopo? Molto probabilmente ho lo spareggio per salire in V e non vorrei trascurare l'impegno di coppa. Forse anche te avrai lo spareggio, valutiamo la situazione dopo sabato?

Direi che è meglio. Lo avrei proposto io volentieri ma poi mi sembrava antisportivo.

Certo ora avrò un dubbio visto che non volevo usare i titolarii in campionato per evitargli i cartellini gialli.

Vedrò cosa posso fare, farò una cosa mista.

Annullo la sfida e mi cerco un amichevole internazionale.

Ci si vede per la finale dopo gli spareggi allora.

Originally posted by Davistyle
Giornata a parte, imitate l'Italia.. venite a giocarvela a Udine...
Il mio stadio è libero, accogliente e bentenuto :D ....e non ci sono palchi di Vasco fra le scatole :look:

Silver Arrow Arena (1164906)

Di solito gioco volentieri nel Tonino Pantieri che è lo stadio di una squadra amica, tuttavia visto che dimostri di tenerci terrò in considerazione la proposta di ospitalità ad Udine. :hello:

The HypnoToad
18-09-2008, 07:47
Perfetto, grazie :)
Per lo stadio scegli te tranquillamente ;)

<-Spam Rulez->
18-09-2008, 15:33
Originally posted by The HypnoToad
Perfetto, grazie :)
Per lo stadio scegli te tranquillamente ;)

Il piacere è reciproco. E' una fase delicata della stagione ed una finale merita delle squadre nel pieno di se stesse per definirsi dignitosa.

The HypnoToad
19-09-2008, 08:43
Anche perchè sono alla mia seconda finale e ci tengo a far bella figura :p

<-Spam Rulez->
24-09-2008, 19:42
Non è stata ancora lanciata la sfida perchè la mia squadra non può sfidare ne può essere sfidata prima di domani mattina alle 8.

Domani chi fa prima lancia la sfida. Spero di organizzare presto così ci facciamo la formazione con calma.

<-Spam Rulez->
30-09-2008, 18:36
Ci siamo. Al 33° conduco per 5-0.

Gol di un difensore su punizione a due, raddoppio di Mr. Lecci, terza rete di Berretta con uno SE imprevedibile e quarta e quinta rete di due centrocampisti.

Una bella finale, per me si intende. Direi che la pratica è chiusa già prima della fine del primo tempo.

<-Spam Rulez->
30-09-2008, 21:09
La partita è finita con un sofferto 7-0 per me che mi aggiudico la seconda coppa IGZ, così ho vinto

2 Coppe IGZ
2 Masters IGZ

Sono il numero 1!!

Davistyle
30-09-2008, 21:43
Complimenti per il successo ^^
Colgo l'occazione per fare una domanda... come si spiega il fatto che nello stesso momento mentre tu vincevi la coppa i miei giocatori stavano giocando l'amichevole nello stesso stadio O.o
Forse giocavano a porta unica come si faceva ai vecchi tempi nel cortile di casa :awk:
Boh so che è una cavolata, però qualcosa se lo potrebbero pure inventare... chessò non dico vietare le amichevoli nello stesso stadio, ma magari spostarlo di orario, come succede perquelle all'estero...poi boh :look:

Shiran
01-10-2008, 00:34
Complimenti ;)

Originally posted by Davistyle
Complimenti per il successo ^^
Colgo l'occazione per fare una domanda... come si spiega il fatto che nello stesso momento mentre tu vincevi la coppa i miei giocatori stavano giocando l'amichevole nello stesso stadio O.o
Forse giocavano a porta unica come si faceva ai vecchi tempi nel cortile di casa :awk:
Boh so che è una cavolata, però qualcosa se lo potrebbero pure inventare... chessò non dico vietare le amichevoli nello stesso stadio, ma magari spostarlo di orario, come succede perquelle all'estero...poi boh :look:

Bug?
Prova a sentire un Gm. :kiss:

Maio
01-10-2008, 07:34
Complimenti spam...

The HypnoToad
01-10-2008, 14:29
Complimenti Spam 7 a 0 è stata una bella bastonata, ma la tua squadra è troppo più forte rispetto alla mia :)
Sono tuttavia contento della seconda finale consecutiva, prima o poi la coppa sarà mia ;)

Falcon Rulez
01-10-2008, 20:16
Io ti avrei battuto.

Davistyle
01-10-2008, 20:28
Originally posted by Falcon Rulez
Io ti avrei battuto.
...disse la lepre alla tartaruga, "peccato che ti sei fermato a dormire durante la gara e ho vinto io!" rispose fiero il piccolo anfibio. ;)

<-Spam Rulez->
02-10-2008, 05:55
Originally posted by Falcon Rulez
Io ti avrei battuto.

Dici a me?
images/advsmilies/confused/11.gif

Kage Brightblade
02-10-2008, 13:05
Basta ora chiudo su.

Quel che è stato è stato.

Amen