PDA

View Full Version : attaccante 16enne... accettabile?

Mezil
15-08-2008, 23:41
si è presentato così:

Fausto Sacchetti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

ora ha 16 anni e 76 giorni

ho allenato attacco(primaria) e passaggi (secondaria)

19/06/2008
Fausto Sacchetti sta andando bene con l'allenamento in Attacco. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.

6/08/2008
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Fausto Sacchetti. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Attacco, non è più capace di migliorare ancora.

così ho deciso di allenarlo in cross(primaria) dato che come ala mi fa 5 stelle e mezzo...dopo il primo allenamento:

13-08-2008
C'è ancora del potenziale in Fausto Sacchetti. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

mi chiedo, è arrivato ad accettabile in attacco? cosa vuol dire quest' ultimo messaggio dell'allenatore? come attaccante esterno attualmente fa 5 stelle.