PDA

View Full Version : 3° Turno

Maio
10-08-2008, 10:47
Sfide: 1
A.S Boss Team
Calcio d'inizio: 12/08/2008 alle 19:05
Stadio: Millenium Arena, Normale. Annulla!

Speriamo che accetti prima delle 8 di stasera... se no inciampo nella mia prima vittoria... :D

ZioPaperinik
10-08-2008, 12:14
SFIDATI DA TE

Olympia UD
Calcio d'inizio: 12/08/2008 alle 19:05
Stadio: La Tabachèra, Normale. Organizzata!

Maio
11-08-2008, 18:09
A.S. Boss Team non mi ha ancora accettato la sfida... quindi posso organizzare un amichevole per fatti miei e vincere a tavolino giusto?

<-Spam Rulez->
11-08-2008, 20:41
Si. Sbrigati anche se non vuoi perdere l'amichevole.

Il limite era ieri sera alle 20

ZioPaperinik
12-08-2008, 07:36
Uffa non vale! Così sarò l'unico giocante a rimanere a zero punti! >_<!

Maio sei cattivo cattivo cattivo! >_<!

Olympia, che non è che per caso ti va di scendere con un 1-1-1 ? Magari ce la giochiamo ad armi pari :look:

Shiran
12-08-2008, 14:02
Spero di non prenderne troppe da Zara. :P

Davistyle
12-08-2008, 14:54
Originally posted by ZioPaperinik
Olympia, che non è che per caso ti va di scendere con un 1-1-1 ? Magari ce la giochiamo ad armi pari :look:

Nu nu nu >.> se non ottengo la qualificazione i tifosi mi cacciano... Ci sono troppi liberi professionisti in giro che bramano il mio posto ( vedi Mancini :look: )

gonovan
12-08-2008, 14:58
spero di non prenderne troppe da spam oggi :D

Kastar
12-08-2008, 18:23
Mi scuso se nn ho accettato l'amichevole in tempo ma ci deve essere stato un piccolo disguido con Kage Brightblade dettato dalla mia fretta nel mandargli un mp....Rileggendo quello che ho scritto non era affatto chiaro che dovesse accettare anche l'amichevole di oggi :| Vabbè ho evitato un altra sconfitta di proporzioni bibliche

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 18:59
Originally posted by gonovan
spero di non prenderne troppe da spam oggi :D

Dubito di farne più di 12. Tranquillo :devil:

Zaratustra
12-08-2008, 19:16
1039 festanti spettatori sono giunti a Todorecto Memorial Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Todorecto ha optato per uno strategico 5-4-1. Ecco l'undici: Caverni - Lehmonen, Formigal, Lovrenko, López, Kiselev - Dadda, Lengkeek, Soucase, Tenno - Doe.

L'assetto deciso dall'allenatore di Raptor è un 3-5-2. Questa la formazione annunciata: Kvēpiņš - Šterger, MacDougall, van der Wijst - Clement, Parsa, Vallefuoco, Antoniacci, Humbert - Ferlini, Massin.

La strategia di Todorecto prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. Il 10° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Ingmar Tenno di segnare la rete per Todorecto.

il mio cp utopico ha segnatosu azione :look:

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 19:23
Astronomy Domine - double r f.c. 0 - 0
La partita è in corso, sono stati giocati 13 minuti del primo tempo.

Il sole splende oggi e riscalda una già di per sé rovente folla di 1472 spettatori qui a Syd Barret Memorial Arena. Astroboys ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Ecco la formazione: Mattone - Caracciolo, Manunta, Marescotti - Estensoro, Civita, Cosenza, Tonon - Rocchi, Lecci, Berretta.

La tattica di double prevede un interessante 4-5-1. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Syvälahti - La Trippa, Romanato, Puebla, Freitas - Frittoli, Hurtig, Zola, Lipatova, Billborn - Aguadé.

Si sente il ringhio dei giocatori di double che hanno deciso di difendere a tutto campo sui loro avversari: un pressing veramente asfissiante.

È dall'inizio della partita che i giocatori di double stanno cercando di assopire il gioco. Nella speranza che non vi riescano, registriamo una nuova azione fagocitata dalla spregiudicatezza del loro pressing sugli uomini avversari.

Wow. Mi ha fagocitato un azione!!! Certo, un dubbio rimane tuttavia: che ci faceva l'ala sinistra al centro dell'area se gli avevo chiesto di curarsi della fascia? Boh!

Hattrick alla fine sguazza nella confusione tattica.

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 19:27
Al 20° vinco per 1-0 soltanto ma poco fa tuttavia un difensore di Zio Paperinik si è beccato un rosso diretto. Ora gioca con la difesa a 3 con un 351 e non più un 451.

Al 21° San Rocchi "il divino" profitta e mette dentro il secondo della giornata. La partita ha preso decisamente una piega a mio favore (non che ce ne fossero mai stati dubbi).

Kage Brightblade
12-08-2008, 19:36
Originally posted by Kastar
Mi scuso se nn ho accettato l'amichevole in tempo ma ci deve essere stato un piccolo disguido con Kage Brightblade dettato dalla mia fretta nel mandargli un mp....Rileggendo quello che ho scritto non era affatto chiaro che dovesse accettare anche l'amichevole di oggi :| Vabbè ho evitato un altra sconfitta di proporzioni bibliche

non devi scusarti!

Boro ha abbandonato! Vinci tu per 3a0 ;)

La partita è in corso, sono stati giocati 32 minuti del primo tempo.

Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta Stadio Comunale, e infatti sono 1233 gli spettatori presenti.

Tewich

mi hai infortunato l'allenando portiere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fuori un eccellente dentro un magnifico :cry:

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 19:40
Originally posted by Kage Brightblade
Tewich

mi hai infortunato l'allenando portiere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fuori un eccellente dentro un magnifico :cry:

Beato te. Io ho un titolare che ad eccellente ci arriva solo giovedì prossimo. Titolare. La riserve è insufficiente.

Io certi portieri li ho dovuti cedere per rafforzare la squadra purtroppo.

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 19:51
Astronomy Domine - double r f.c. 3 - 0
La partita è in corso, sono stati giocati 45 minuti del primo tempo.

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 3 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Astroboys ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 68 per cento del tempo.

Solo 3-0.

Credevo che avrei dilagato con almeno 2 gol in più.

Sembra che Gonovan tenga botta più di quanto non credessi.

Kage Brightblade
12-08-2008, 20:08
Il possesso di Grifoni è stato superiore a quello avversario, con un discreto 52%.

sono sopra a cc?

:scratch:

allora speriamo nel pareggio, cosi non affondo :O

Edit :

Le speranze di rimonta dei padroni di casa stanno velocemente scemando: al 49° registriamo una nuova rete per Olimpyc. Stavolta è Germano Citti ad affondare Alexandru Vãduva con un'azione dalla sinistra. Siamo ora 0 a 2.

:awk:

Edit :

Al 56° minuto Olimpyc si porta sul 0 - 3 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Renato Consolo.

Me la giocherò con Atletico per il secondo posto!

<-Spam Rulez->
12-08-2008, 20:30
La partita si era pesantemente addormentata quando ecco che tra il 68° ed il 69° sono arrivati 2 goal.

Ora conduco per 5-0 su Gonovan.

10^ marcatura per Beretta che è sempre più capocannoniere di questa manifestazione.

Shiran
12-08-2008, 20:53
Vinto 6 a 2.

Speriamo di vincere la classifica marcatori con il mio nuovo acquisto, un certo Massin: 7 rerti in 3 partite per lui, contando anche questa.

Kage Brightblade
12-08-2008, 20:53
Grifoni d'oro - Olimpyc Melle 1 - 4
90° minuto: FINITA

peccato!

Vai con la prossima!

Appena posso aggiorno la classifica!

ZioPaperinik
12-08-2008, 21:21
Winston Classic Red 1 - 6 Olympia UD

ZioPaperinik
13-08-2008, 08:48
SFIDATI DA TE

double r f.c.
Calcio d'inizio: 19/08/2008 alle 19:05
Stadio: Green House, Normale. Annulla!

gonovan
13-08-2008, 12:29
fra me è spam è finita 7-0 per lui.

sono anche abbastanza soddisfatto, pensavo molto peggio.

mi dispiace aver giocato praticamente tutta la partita in 10, forse riuscivo a prendere un golletto di meno :D