PDA

View Full Version : *Grand Prix 4*

*Pegasus*
20-06-2002, 13:43
ciao raga ... oggi mi è arrivato ...

NON HO MAI VISTO UN GIOCO COSI BELLLLLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi cosa ne pensate ??????? :D :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

:hello:

GuN_jAcK^
20-06-2002, 23:35
sinceramente lo devo ancora vedere... ma sicuramente sarà stupendo!

*Pegasus*
21-06-2002, 00:03
domani faccio un elenco dei soliti bug dei GPX

ma è il migliore sicuramente ...

Kerberos
21-06-2002, 07:58
E' veramente bellissimo ,anche se lo prendo per x-box ,perchè sul mio pc nn gira nemmeno una ruota della monoposto :D

*Pegasus*
21-06-2002, 08:14
Originally posted by Kerberos
E' veramente bellissimo ,anche se lo prendo per x-box ,perchè sul mio pc nn gira nemmeno una ruota della monoposto :D

sul mio girano 2 ruote :) ma solo quelle ghghghgh lho preso lostesso :D

*Pegasus*
21-06-2002, 10:18
... allora .... sto gioco mi fa ... skifo :angel: :angel:

sempre i soliti bug stupidi ....

entro ... dopo la bruttisisma presentazione faccio un giro veloce e dico " toh gioco a gp3" ... faccio una partenza falsa e mi mettono la bandiera nera per 3 secondi ( mai visto)
grafica piu o meno come gp3 ... meccanici molto migliorati ...
dopo qualche giro stracciando tutti decido di rompermi ... toh mi si stakka una ruota comprese sospensioni e allettone ... la solita vocina stupida dice " tenta di rientrare ai box" allllora facendo mezzo giro a 150 kmh con 3 ruote entro ... 15 secondi e i super meccanici m atatkkano sospensioni ruota e alettone cambio gomme e benzina ... .............................. :nono: :nono: :swear: :swear: :drool: :drool:
la GRU ( o come si scrive) NON ESISTE ANKORA !!!! le macchine volano uando devono essere portate via !!!!!!!!
le persone con le bandiere adesso si vedono entrare in pista sono in 3d .... le gomme fan cagare .... le mani sul volante potevano metterle .... il volante fa schifo ! ridicolo ....
giocabilità peggiorata ! non si riesce a capire quando sei al limite nelle curve, fai un destra sinistra di 180° in 2 metri
ho fatto un testacodone in un rettilineo arrivo in curva (ankora testacodando) e mi mettono bandiera nera ... safety car non esiste ( mi sembra) stop and go neanche ...
intelligenza artificiale è come quella del protti ( cioè stupida ma che pensa di essere chissà chi) ... tutto troppo quadrato ...
devo ankora provare la pioggia ma mi va tutto a scatti anche se il processore lo segna a 60% ...
... bhaaaaaa
lunica cosa veramente migliorata è il menù cioè è uguale ma cambia la parte grafica ...

per il resto mi ha deluso !
sempre meglio di quello della EA ( proverò bene anche quello !!!! )

notte

bha

volete sapere altro?

^Caska^
21-06-2002, 18:40
HAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cioe' e' o cess........

*Pegasus*
21-06-2002, 18:41
HAHAHAHAHAHAHAHA o CESS ma è il migliore :D

oggi ho scoperto altri bug scrivero stanotte ...

Ikki
21-06-2002, 22:34
Ma allora mi hai preso x il culo???
Mi hai kiesto 20 € ieri alle 23 e lo avevi già comprato? :angry:
Oppure lo hai preso stamani ed hai preso x il culo tutti quelli ke han letto sto Thread...
:fuck:

GuN_jAcK^
21-06-2002, 22:51
non si dicono le bugie :nono:

*Pegasus*
22-06-2002, 00:08
ho scritto che mi è arrivato non che ci ho giocato imbranato
mi era arrivato ieri ma non avevo i soldi e lho preso stamani

Ikki
22-06-2002, 00:23
Forse nn ci siam capiti, cmq lo hai preso dopo i primi tuoi 3 post, nn ti è piaciuto kome al solito, ma conoscendoti è il migliore della famiglia e sikuramente anke degli altri sul merkato ;)
...nn vorrei però essere smentito :shy:

*Pegasus*
22-06-2002, 00:28
finalmente hai capito ... ( forse)

cmq lho detto ankio , è il migliore ...

EliCA
22-06-2002, 17:00
E' il migliore, ma come ha detto Pegasus fa schifo :D
E' il 3 un po' migliorato nella grafica e stop.
Poi che palle sta cazzo di bandiera nera dappertutto, ma gli stop & go non esistono? :swear:

*Pegasus*
22-06-2002, 18:03
cacchio è vero adesso la bandiea nera cè proprio dappertutto !!!!!! prima se almeno arrivavi in frenata capiva che avevi sbagliato e non te la dava!!! ( la bandiera) adesso esce sempre ! SKIFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i testa coda sono inesistenti !!!!!!! si passa anche attraverso i muri ai box !!!! attraverso le persone !!! sempre i soliti pezzi che si staccano ! il fumo non sanno cos'è !

Hell Spawn
15-07-2002, 20:05
cioè in generale no skifo !!!!!!! :swear:
che me lo so preso a fare????? :(
Meglio f12002!!!

*Pegasus*
16-07-2002, 05:23
non esagerare !!!!!!!!!!! GP4 è il miglior gioco di F1 di tutti i tempi

Hell Spawn
20-07-2002, 23:10
mmmm innnsooommaa ! :awk:

Pandiz
21-07-2002, 12:42
l'ha comprato un mio amico e ho avuto modo di provarlo ....mah ...mi ha lasciato molto perplesso per i bug che ha descritto Pegasus....
Mi sa tanto che non me lo faccio neanche prestare :(

Peccato perche' speravo fosse molto piu' bello...aspettero' GP5... :(

*Pegasus*
27-07-2002, 01:45
eeeeeeehhhhh no dai è sempre il miglliore fattelo pure prestare :D aspettando il 5 ... ( forse al 7 sara' perfetto)