PDA

View Full Version : Bestione

Shiran
18-06-2008, 20:10
Ho pescato questo ragazzino e alla seconda partita [la prima Ú senza valutazioni] mi sforna una prestazione da 8 stelline. ░░"

Valerio Brucato (35833766)
15 anni e 92 giorni Aggiungi ai tuoi segnalibri
Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 31-05-2008 16:10 (18 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-07-08 00:00:00
NazionalitÓ: Italia
Squadra: Pallotta United
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite

18-06-2008 11:05 Pallotta United - Perusia Red Torpedo
Valutazione : ******** Come Difensore centrale (90')
07-06-2008 12:55 Pallotta United - yeha
Valutazione : Come Difensore centrale (0')

---

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Valerio Brucato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore Ŕ tremendo in Attacco. Direi che Ŕ un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilitÓ per migliorare la propria abilitÓ in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

E' ancora un ragazzo ma Ŕ sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

---

Dunque, difensore centrale, mi fÓ 8 stelle, potente. Dovrebbe essere giÓ Buono in Difesa?

voi cosa mi consigliate? Penso che lo prover˛ con diversi atteggiamenti per vedere se ha secondarie alte.

<-Spam Rulez->
18-06-2008, 20:29
Probabilmente si.

Se dovesse raggiungere presto il cap in difesa che cosa farai?

Continuerai sulle secondarie difensive (passaggi, regia e cross)?

Punterai a farne un portiere del futuro (Parate pi¨ difesa e calci piazzati)?

Deids
18-06-2008, 21:47
Ti ha preso SE come potente, quindi la valutazione Ŕ pompata almeno di una stellina.

Ci˛ non toglie che sia veramente un ottimo giovane.
Probabile che sia accettabile alto in difesa e abbia almeno 1 secondaria alta.

Fai proprio come hai detto tu, di dare diversi ordini individuali per capire com'Ŕ combinato con le secondarie.

Io lo schiererei pure come centrocampista ed ala per capire un po' meglio, tanto Ŕ giovanissimo.

Shiran
19-06-2008, 01:26
Non s˛ come mai non ho pensato allo Se, era chiaro. :awk:

Comunque alleno in secondaria Regia e magari potrei allenarlo lý, vedremo quello che mi dirÓ l'allenatore.

Originally posted by <-Spam Rulez->
Probabilmente si.

Se dovesse raggiungere presto il cap in difesa che cosa farai?

Continuerai sulle secondarie difensive (passaggi, regia e cross)?

Punterai a farne un portiere del futuro (Parate pi¨ difesa e calci piazzati)?

Lo allener˛ sicuramente in secondaria [spero Regia].

Per il portiere no, per quanto mi attraggano tantissimo, ma allenare un solo giocatore Ú uno spreco se non si Ú molto motivati. [esperienza personale]

Ho tre Difensori Buoni da portare s¨ piu' i centrocampisti, non posso sprecare allenamenti.

Ho allenato parate allungo, ho un portiere che fra poco compirÓ 17 anni, buono in parate, che dovrebbe uscire anche scarso in Difesa a meno di uno scatto ultieriore. :)

THC
21-06-2008, 12:17
io quando ho pescato un giovine eccellente attacco e insuff passaggi come valutazione mi faceva 7,5 stelle fisse

Shiran
21-06-2008, 19:45
Intanto gioco su un Girone di merda. Di 4 squadre due son BOT.
Non ho le valutazioni, quindi mi devo affidare soltanto a ci˛ che mi dirÓ domani l'allenatore.