PDA

View Full Version : Dubbio Portiere

Falcon Rulez
01-06-2008, 18:16
Allora... sono un po confuso.

Il mio portiere fa 7 stelle.

Rapporto allenatore quando l'ho pescato :
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

Rapporto dell'allenamento :
E' stato fantastico vedere Pier Giovanni Banzato in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva

Pier Giovanni Banzato è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente accettabile.

Devo continuare ad allenarlo o no? :scratch:

<-Spam Rulez->
01-06-2008, 19:13
Si.

Falcon Rulez
02-06-2008, 10:15
Però è strana quella incongruenza... aspetterò un altro rapporto dell'allenatore.

Thx Spam.

<-Spam Rulez->
02-06-2008, 10:17
Originally posted by Falcon Rulez
Però è strana quella incongruenza... aspetterò un altro rapporto dell'allenatore.

Thx Spam.

Di quale incongruenza parli?

Falcon Rulez
02-06-2008, 10:29
che prima dice "E' stato fantastico vedere Pier Giovanni Banzato in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva", quindi non dovrebbe essere più allenato in quanto secondo l'allenatore è al massimo delle sue capacità, però poi mi dice che è "accettabile" ma può raggiungere il "buono" :O :O :O

Deids
02-06-2008, 10:56
Promuovendo un giocatore, gli si assegna un bonus allenamento sempre più grande a età maggiori.
Un 17enne prende quindi il bonus minimo.

Potrebbe essere che essendo accettabile altissimo (e lo è, 7 stelle), con quel piccolo bonus raggiunga il buono.

E' solo un'idea.

<-Spam Rulez->
02-06-2008, 11:55
che prima dice "E' stato fantastico vedere Pier Giovanni Banzato in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva", quindi non dovrebbe essere più allenato in quanto secondo l'allenatore è al massimo delle sue capacità, però poi mi dice che è "accettabile" ma può raggiungere il "buono" :O :O :O

Quei messaggi da quello che ho capito indicano che il giocatore è vicino allo scatto.

Falcon Rulez
02-06-2008, 19:40
mmmm forse ho capito .... intende che ha resistenza al massimo in quanto dire che uno dà tutto ciò che aveva non significa che ha dato tutto ciò che può dare (e quindi nel secondo tempo mi sta a significare che non ha perso stelle) :O ok mi trovo :D

<-Spam Rulez->
02-06-2008, 20:53
mmmm forse ho capito .... intende che ha resistenza al massimo in quanto dire che uno dà tutto ciò che aveva non significa che ha dato tutto ciò che può dare (e quindi nel secondo tempo mi sta a significare che non ha perso stelle) :O ok mi trovo :D

La resistenza è sempre debole e la forma sempre accettabile. Non costituiscono varianti nelle giovanili.

Falcon Rulez
03-06-2008, 19:53
Originally posted by <-Spam Rulez->
La resistenza è sempre debole e la forma sempre accettabile. Non costituiscono varianti nelle giovanili.

questo non lo era prima... magari si sn dimenticati di levare l'informazione sulla resistenza e me la conta massima :O

<-Spam Rulez->
03-06-2008, 20:16
Beh è molto che è così ormai...

Falcon Rulez
04-06-2008, 20:34
boh... spettiamo un altro resoconto.

Shiran
05-06-2008, 00:12
Per i portieri attenzione anche alla difesa.
Ho chiesto in giro non fidandomi :* e pare che se fà 3 stelline in difesa [scarso?] c'e' il rischio che sia accettabile in parate con valutazione pari a 7,5 stelline [forse 8 ma é da verificare].

Ovviamente ho provato e fà appunto tre stelline, vedremo.