PDA

View Full Version : Dubbio giovanili

Necron
29-04-2008, 19:43
È un po' di tempo che ci sto pensando su, ma sinceramente non so cosa fare...

Il mio dubbio (amletico) è legato al passare o non passare alle nuove giovanili ?

Quando vennere introdotte le nuove giovanili, decisi di tenere entrambi i sistemi, grazie anche alla mia robusta economia. Dopo due stagioni, a fronte della promozione di un unico giocatore (per carità, un 17enne buono in parate, tutto tranne che da buttare via...) decisi di sospendere le nuove giovanili perché non mi attraevano particolarmente...

Ora, leggendo qua è la, vedo solo toni entusiastici delle nuove giovanili, ma sono comunque restio ad abbandonare quelle vecchie in fondo mi hanno portato vicino 5.300k in circa 2 anni di investimenti, ma sopratutto i miei tre attuali giocatori che costituiscono il blocco del centrocampo, provengono tutti e tre dalle vecchie giovanili. Inoltre, sempre con le vecchie giovanili ho avuto modo di pescare due giocatori da circa 4k di TSI...

Capite quindi qual'è il mio crucio: ho la sensazione che difficilmente il passaggio alle nuove giovanili mi consenta di ottenere risultati del genere...

<-Spam Rulez->
29-04-2008, 19:54
Devi fare una scommessa. Io terrò solo le nuove perchè le reputo più divertenti. Sono una scommessa ed io amo le scommesse.

Tu vedi cosa puoi fare.

Falcon Rulez
30-04-2008, 09:13
Col tuo bucio io resterei con le vecchie.

Le nuove comunque sono più divertenti di un semplice click.

Necron
10-05-2008, 14:43
Grazie per i numerosi ( :look: ) suggerimenti. L'idea che le nuove giovanili fossero senz'ombra di dubbio più divertenti già la condividevo.
Il mio dubbio era più legato alla qualità della produzione del vivaio, che alla qualità del gioco stesso. Comunque penso che alla fine resterò con il veccho sistema, almeno per qualche tempo...