PDA

View Full Version : Dubbio giovane portiere

<-Spam Rulez->
10-04-2008, 19:50
Tempo fa pescai questo portiere qui:

Giuseppe Arcuato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

E' riuscito velocemente a scattare ad accettabile in parate.

Attualmente Giuseppe Arcuato ha 16 anni e 31 giorni ed è in squadra da 26 giorni. Questo significa che potrò promuoverlo in prima squadra a 17 anni e pochi giorni. Secondo voi potrebbe fare ulteriori scatti in parate o mi conviene passare ad allenarlo in difesa (e calci piazzati)?

Deids
10-04-2008, 21:55
Io gli farei fare qualche altra partita come portiere, dovrebbe dirti se non cresce più penso massimo entro due partite.

Dopo di che allenalo sicuramente in difesa, assolutamente no cp ;)

Zaratustra
10-04-2008, 22:40
cp lo puoi allenare anche quando avra 26 anni tanto cresce sempre piu o meno uguale

<-Spam Rulez->
11-04-2008, 04:16
Originally posted by Deids
Io gli farei fare qualche altra partita come portiere, dovrebbe dirti se non cresce più penso massimo entro due partite.

Dopo di che allenalo sicuramente in difesa, assolutamente no cp ;)

Quindi pensi che parate ed interdizione sia meglio...

Deids
11-04-2008, 06:50
Al momento si, appena ti dice che non può più crescere, piazzalo in difesa e metti difesa come primaria.

Falcon Rulez
11-04-2008, 18:20
allena un altro po parate fino a che ti dice che non può più migliorare (magari arriva al sottolivello ++ di accettabile così pochi scatti ed è buono)

Shiran
11-04-2008, 19:50
Perdonami Spam se uso il tuo Thread.

Poche settimane fà ho pescato questo giocatore:

Per tornare al ragazzo, Beppe Celio ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

Ecco i commenti dell' allenatore:

06-04-2008 16:30
Partita Buone notizie, Beppe Celio sta migliorando in Parate. Dagli qualche altra settimana e sarà pronto a volare!

Partita Durante questa partita ho osservato Beppe Celio. In Parate direi che il suo livello è accettabile.

Partita Beppe Celio ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!

Ed ecco le ultime valutazioni:

05-04-2008 14:45 Relingers A1 - Pallotta United
Valutazione : ******+ Come Portiere (90')
29-03-2008 14:45 Pallotta United - The Grminhas
Valutazione : ******+ Come Portiere (90')

Secondo voi a 17 anni e 0 giorni sarà Buono in parate e se sì, mi conviene dargli qualche altra "botta" in quell'allenamento oppure promuoverlo e poi venderlo immediatamente?

Falcon Rulez
11-04-2008, 20:11
come spam.

dagli botte di allenamento finchè l'allenatore non ti dice che più di quello non può migliorare e poi via di difesa.

fermati anche quando fa 7 e mezzo ma nn te l'ha detto.

Deids
11-04-2008, 20:33
Originally posted by Falcon Rulez
fermati anche quando fa 7 e mezzo ma nn te l'ha detto.

Nada, 8 stelle ;)

<-Spam Rulez->
26-04-2008, 18:16
Da quando è scattato accettabile in parate ha giocato 3 partite.

Fa 6,5 stellette ed ad ogni allenamento mi ha detto che è accettabile in parate. Ha ricevuto anche 5 allenamenti in interdizione (che gli dovrebbe dare allenamenti in difesa) e non ho ancora ricevuto messaggi circa il suo stato attuale in difesa.

Credete che riuscirà a scattare a buono in tempi ragionevoli in parate o che stia perdendo tempo con lui?

<-Spam Rulez->
05-05-2008, 17:16
Stasera riceverà il suo 5° allenamento in parate da quando è scattato accettabile.

Secondo voi avendo fatto 7 stellette è possibile che sia scattato a buono in parate?

Falcon Rulez
05-05-2008, 19:30
si.

Deids
05-05-2008, 19:57
Originally posted by <-Spam Rulez->
Stasera riceverà il suo 5° allenamento in parate da quando è scattato accettabile.

Secondo voi avendo fatto 7 stellette è possibile che sia scattato a buono in parate?

Probabile, ma non certo.
Se è migliorato te lo dirà l'allenatore nel resoconto che uscirà tra 2 orette circa.

Shiran
06-05-2008, 12:02
Il mio fà 7,5 stellete e mi ha detto nell' ultimo allenamento che é ancora accettabile in parate. :awk:

Falcon Rulez
06-05-2008, 13:47
strana come cosa... eppure la forma non incide sui giovani.

Zaratustra
06-05-2008, 15:45
magari ha difesa alta :look:

<-Spam Rulez->
07-05-2008, 18:09
Originally posted by Zaratustra
magari ha difesa alta :look:

Mi è arrivato il messaggio che sta facendo bene in difesa, temo che sia scattato li piuttosto che in parate.

Credo che l'allenamento di interdizione dia i suoi frutti.

<-Spam Rulez->
17-05-2008, 16:27
Giuseppe Arcuato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Riporto il messaggio di presentazione.

Da quando lo scout mi ha detto che è accettabile in parate ha fatto altri 7 allenamenti, tuttavia non mi ha ancora ne detto che è buono in parate ne che ha raggiunto il suo limite di allenabilità.

Mi ha detto di non cambiare l'allenamento difesa perchè ne sta traendo grossi benefici (alleno interdizione).

Secondo voi posso considerarlo al suo skill cup di parate o secondo voi è ancora allenabile in essa?

Shiran
17-05-2008, 17:38
Io aspetterei.

Io alleno Parate Primaria e Secondaria Difesa.
Comunque aspetta che l' allenatore ti dica di fermarti, sai che livello é attualmente in difesa?

Il mio ad esempio mi fà 7 stelle e 1/2, ha 16 anni e 44 giorni e l'allenatore mi ha scritto questo l'ultima volta:

"Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Beppe Celio. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Parate, non è più capace di migliorare ancora."

Purtroppo pare sia ancora accettabile, che strano. :scratch:

Aspetto con ansia il resoconto di questa settimana, in caso lo piazzo in difesa quel poco che manca. °°"

Deids
17-05-2008, 18:14
Secondo voi posso considerarlo al suo skill cup di parate o secondo voi è ancora allenabile in essa?

Continua ad allenarlo, vedi se ne trae vantaggio a livello di stellette, in caso stoppi e lo metti direttamente in difesa.

Originally posted by Shiran
Purtroppo pare sia ancora accettabile, che strano. :scratch:

E perchè? O_o
E' sicuramente buono basso in parate.

<-Spam Rulez->
17-05-2008, 19:10
Io aspetterei.

Io alleno Parate Primaria e Secondaria Difesa.
Comunque aspetta che l' allenatore ti dica di fermarti, sai che livello é attualmente in difesa?

Difesa è a tremendo, suppongo.

Che tu sappia l'allenamento difesa, allena anche il portiere nelle giovanili?

Io sapevo di no, infatti ho messo interdizione in modo da allenare anche lui.

E perchè? O_o
E' sicuramente buono basso in parate.

Cosa te lo fa supporre?

Deids
17-05-2008, 21:07

Gli allenamenti funzionano esattamente come per la squadra maggiore.

Cosa te lo fa supporre?

La domanda giusta dovrebbe essere, perchè Shiran pensa che sia accettabile? da dove lo deduce? perchè da quello che ha postato non si può estrarre.

Ormai a differenza di prima il numero di stelle non è variabile, nè per forma (che non esiste più), nè per prestazioni ballerine.
Per un portiere il dubbio può venire se facesse 7 stelle, e allora potrebbe essere anche accettabile altissimo.
Ma con 7.5 stelle, è sicuramente buono basso.

Shiran
18-05-2008, 01:12
Non ne sono sicuro al 100%, infatti aspetto il resoconto di questo allenamento. :O

L'ultima volta che l'allenatore mi ha detto il livello di parate é stata qui:

15-04-2008 11:45
Partita Beppe Celio è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente accettabile.

Purtroppo l'ultima valutazione utile risale al 3 Maggio che mi mostra 71/2 stelline come risultato.

E comunque non é certo che a 7,5 sia buono..

http://i137.photobucket.com/albums/q226/agiro/Loghi%20Agiro/FFDS.jpg

Ovviamento metto le mani avanti, bisogna vedere se abbiano ritoccato qualcosa negli ultimi tempi.

Cosa te lo fa supporre?

Non sapevo di alcuna differenza, m'informerò il prima possibile. =)

Deids
18-05-2008, 01:33
Shiran quella ricerca è stravecchia e coincide appunto col periodo in cui c'erano quelle due caratteristiche in gioco (forma e valutazioni ballerine), ora non è più così.
Io continuo a confermarti che è buono (3500-3600 tsi circa).

Shiran
18-05-2008, 16:39
Shiran quella ricerca è stravecchia e coincide appunto col periodo in cui c'erano quelle due caratteristiche in gioco (forma e valutazioni ballerine), ora non è più così.
Io continuo a confermarti che è buono (3500-3600 tsi circa).

Grazie Deids. ;)

Edit.

Ecco l'ultimo commento:

"Sono sicuro che Beppe Celio non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate"

E' la seconda volta che me lo dice, quindi mi posso fermare con parate?

Zaratustra
18-05-2008, 18:07
direi propio di si

<-Spam Rulez->
14-07-2008, 20:05
Alla fine l'ho promosso.

Giuseppe Arcuato (210018253)
17 anni e 14 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 20/10/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 740
Ingaggio: 2 161 €/settimana
Proprietario: Astronomy Domine
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Lo allenerò. Posso dirmi soddisfatto. Credo che giovedì scatterà in parate.

Shiran
14-07-2008, 22:09
Quante stelle ti ha fatto in porta le ultime partite?

<-Spam Rulez->
14-07-2008, 22:14
Quante stelle ti ha fatto in porta le ultime partite?

7

Deids
14-07-2008, 22:25
Lo allenerò. Posso dirmi soddisfatto. Credo che giovedì scatterà in parate.

Si scatterà, non male come giocatore ;)
Io lo venderei subito a scatto avvenuto, ci fai un bel po' di soldoni (anche 400k).

Zaratustra
14-07-2008, 23:26
no dai piu di 300 è impossibile :eek:

Dread Sir Cassius
15-07-2008, 00:08

Nono e' possibile e' quello il problema.

Deids
15-07-2008, 00:13

Dopo l'allenamento sarà 7.1
Ha pochissimi giorni e pure un filo di difesa.

Secondo me senza problemi arriva a 400k (soprattutto per i pochissimi giorni che pagano tantissimo ;) )

Zaratustra
15-07-2008, 00:25
la scorsa stagione li pagavo massimo 130 k :awk:

<-Spam Rulez->
15-07-2008, 04:06
Veramente ho intenzione di allenarlo per pò...

Deids
15-07-2008, 09:34
la scorsa stagione li pagavo massimo 130 k :awk:

Con così pochi giorni e pure difesa?
Zara ma che stai a di'? :awk:

Zaratustra
15-07-2008, 16:28
fo solo st di portieri 17enni con 2700 di tsi con ambedue gli slot

lo sapro caspio :awk:

Deids
15-07-2008, 18:45
lo sapro caspio :awk:

Prima di parlare a vanvera ho controllato difatti i tuoi trasferimenti della scorsa stagione e come ne hai descritti tu ne ho trovato uno a mala pena che vi rientrava.

Tutti gli altri ben sopra di prezzo.

Perchè appunto io stavo parlando di un portiere 17enne con pochissimi giorni e con difesa, i tuoi erano con caratteristiche differenti ;)