PDA

View Full Version : Un piccolo e innocuo dato sul FLOP colossale dell'Xbox....

Jamaica
17-06-2002, 10:30
Il GC che e uscito dopo Xbox ha venduto 6 milioni di pezzi.
Xbox che e uscita prima appena 4(ovviamente nel mondo).
Questo per farvi capire l'entità del fallimento! :rotfl: :rotfl:
Ah scordavo che ormai la PS2 e già la vincitrice della Console War grazie ai suoi 30 milioni di pezzi..ed è record!!!!

Alka Stealther
17-06-2002, 11:20
vabbè, evitiamo di scatenare conflitti da asilo fornendo dati che di per sè non sono molto indicativi, come i dati di vendita. Ci penseremo dopo l'estate per quanto riguarda il numero delle console vendute come dato significativo.

GuN_jAcK^
17-06-2002, 11:27
ma io non capisco perchè ve la prendete così tanto per delle stupide console.... bah vabbè.... cmq ps2 rulez fhhghghggh :D

Jamaica
17-06-2002, 11:28
:gha:

PinkO
17-06-2002, 11:59
beh vedi
non sono abituato ad appoggiarmi ai numeri
altrimenti sarei costretto a dire che Titanic è un bel film

e Titanic

non è un bel film

Zurmeister
17-06-2002, 12:07
Originally posted by Jamaica

Ah scordavo che ormai la PS2 e già la vincitrice della Console War grazie ai suoi 30 milioni di pezzi..ed è record!!!!

Beh nel mondo ci sono anche miliardi di mosche che mangiano sterco.... :D

Lego
17-06-2002, 16:00
la ps2 gira pure da due anni eh... :)

GM_MoonSpell
17-06-2002, 16:07
quante fiat 1 hanno venduto secondo te ?
e' una buona macchina ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Urien Rakarth
17-06-2002, 17:43
LOL poveretto è stato demolito :D
Cmq sia i TITOLI veri per xbox devono ancora arrivare, per cubo stanno arrivando. Per ps2 sono oramai sul mercato da tanto. Il vero conflitto ci sarà dopo Natale secondo me. Che poi il GC uscito dopo dell'xbox... ma di quanto? in italia l'xbox è stato lanciato il 14 marzo il cubo 2 mesi dopo al max, non è che ci sia tutta sta differenza come tra queste due e la ps2...

cmq bah sto topik si commenta da sè, ridicolo...

p.s.: all'e3 la ps2 è stata completamente snobbata se ci vogliamo andare a fare caso...

Kerberos
17-06-2002, 19:02
Originally posted by Zurmeister

Beh nel mondo ci sono anche miliardi di mosche che mangiano sterco.... :D

Muhahahahah bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq Jamaica mi ricorda un certo Son L'Orco con le sue solite affermazioni inutili :rolleyes:

Tarkan
17-06-2002, 21:17
uppo alka, Pinko, Zurmeister, Lego, Gm Moon_spell urien e kerberos....... praticamente tutto il topic :)

Mizar
17-06-2002, 21:28
Tanto alla fine l'Xbox suka e la play rulla :D
ovviamente :elfhat:

Mizar
17-06-2002, 21:48
Scherzi a parte, secondo me la ps2 è troppo avvantaggiata.
Nei giochi sia come qualità che come quantità (e quando i titoli per la X cresceranno come dite, per quella volta la play ne avrà il doppio, e non saranno giochetti da poco...)

L' Xbox è più potente, tutto qui il suo vantaggio :gha:
E' una "guerra" persa in partenza.

Bella grafica, certo... ma poi ?

Tarkan
17-06-2002, 21:54
Originally posted by Mizar
Scherzi a parte, secondo me la ps2 è troppo avvantaggiata.
Nei giochi sia come qualità che come quantità (e quando i titoli per la X cresceranno come dite, per quella volta la play ne avrà il doppio, e non saranno giochetti da poco...)

L' Xbox è più potente, tutto qui il suo vantaggio :gha:
E' una "guerra" persa in partenza.

Bella grafica, certo... ma poi ?
non è solo bella grafica... prova a Giocare ad Halo, a Doa3. dai un occhiata agli screen (non fermandoti solo alla grafica) X Box è il futuro... (se non già il presente :ghgh: )

eccoti gli screen ed è solo una minima parte della valanga di capolavori che investirà XBOX....

http://www.igz.it/article.php3?sid=4360&mode=threaded&order=0&thold=0

Mizar
17-06-2002, 22:37
Niente male gli screen ^^
cmq non bastano a farmi cambiare idea...

Se mi metto a elencare tutti i gioconi disponibili adesso e quelli che lo saranno per la play non finisco più.
Non è la potenza a fare una console, almeno non solo.

Doa3 l'ho giocato e mi è piaciuto visto che mi piacciono i picchiaduro, cmq l'ho trovato solo una versione migliorata del 2...
Halo a contrario di come dicono tutti l'ho provato ma non mi è piaciuto, sia come sistema di controllo che come gioco in sè...
sarà che sono abituato al buon vecchio Half life (che secondo me resta ancora imbattuto)

R4nm4
18-06-2002, 00:40
Ehm una domanda.. ma se uno vuole prendere un'x-box nn è libero di farlo ?? deve seguire per forza la massa e prendere la console che vende di + ?? Cmq a me l'x box nn piace ma nn è un incentivo a dargli addosso ...

Mizar
18-06-2002, 15:43
Originally posted by R4nm4
Ehm una domanda.. ma se uno vuole prendere un'x-box nn è libero di farlo ??
No. :cool:

Jamaica
18-06-2002, 17:44
Originally posted by R4nm4
Ehm una domanda.. ma se uno vuole prendere un'x-box nn è libero di farlo ??
Prima deve passare una sessione umiliante fatta di sputi e botte,poi deve prostituirsi e leccare il terreno fino a farlo brillare,e se non ha ancora cambiato idea gli si fa comprare Xbox e poco prima che paghi arriva uno e gli fotte i soldi e il mattone.
In questo modo ne la MS ne lui ci guadagna.
:devil:

Kerberos
18-06-2002, 20:44
Ho la play2 e x box stupende tutte e due ,però purtroppo c'è gente che preferisce trolleggiare nel forum piuttosto che parlare veramente di videogiochi :gha:

a parte tutto ho scritto cosi per far parlare ancora baby marlino
..come si fa a ridere nella vita senza gente cosi?... :D :D :D

..28 Giugno 1980....ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Jamaica
18-06-2002, 22:22
Originally posted by Kerberos

..28 Giugno 1980....ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Toh,un fascio......
Che peccato che Forza Merda non abbia un cazzo di voti mentre Rif. Comunista regna eh? :p
Ahhh sti centri sociali in grande male del secolo.

Gunar
19-06-2002, 02:34

Toh,un fascio......
Che peccato che Forza Merda non abbia un cazzo di voti mentre Rif. Comunista regna eh? :p

Beh fin qua lo stimo anche io :love:

Kerberos
19-06-2002, 06:52

Toh,un fascio.......
Ecco quando parli così mi piaci :D

...scusa in quale film? :rotfl:

Cmq evitiamo di parlare di discorsi politici che nn è nemmeno la sede adatta, anche perchè io ho solamente commentato positivamente la scomparsa di un elemento socialmente inutile :D
Con questo chiudo qui la discussione tanto con certe persone nn si ariva a nulla...

Goliath
19-06-2002, 07:56

Toh,un fascio......

Cerco di spiegarti perchè forse hai le idee un po' confuse. Questo è il forum Console, dove si parla appunto di console e giochi per console. Ora, a meno che fascio, Forza Merda e Rif. Comunista siano console, direi che di certi argomenti è il caso di discuterne nell'intimità del proprio wc, quando nessuno ti ascolta e i pensieri scorrono liberi e felici :lol:

Detto questo chiudo il topic.