PDA

View Full Version : Un solo tipo di giovanili

Deids
02-04-2008, 10:55
02/04/2008 Un solo tipo di giovanili alla volta
Sin dal lancio delle squadre giovanili, avvenuto un anno fa, è stato possibile avere pescare un giocatore (usando il sistema classico) ed avere allo stesso tempo una squadra giovanile. Questo periodo di grazia finirà a partire dal primo luglio: le squadre che possiedono una squadra giovanile non avranno più la possibilità di pescare dei giocatori usando il sistema classico. Quindi, se vorrete ancora usare il sistema classico dopo il primo luglio, dovrete necessariamente chiudere la squadra giovanile. Questo non implica una decisione permamente: potrete sempre cambiare strategia in un secondo momento, ma non potrete più usare i due sistemi contemporaneamente.

Fine della pacchia :p

Tewich
02-04-2008, 11:41
porc!

Halo
02-04-2008, 14:53
secondo me lo fanno xke nn sono riusciti a risolvere un bug, ovvero se peschi con le nuove giovanili a ridosso dell'update (venerdi notte), poi riesci a pescare anche con le vecchie.

<-Spam Rulez->
02-04-2008, 17:10
Bah. Pensare che io il doppio sistema lo avevo fatto salire a livelli molto alti, avendo la squadra giovanile con 1 scout (10.000 € di investimento) ed investivo 20.000 € nel vecchio sistema, essendomi oltretutto ripromesso di portare a 3 il numero di scout della squadra giovanile.

Attualmente ho il vecchio sistema a buono già da qualche settimana. Ora dovrò scegliere. Boh non so che fare onestamente.

Helker
02-04-2008, 19:07
A me non da problemi questa decisione. Ho abbandonato il vecchio sistema da subito...

<-Spam Rulez->
02-04-2008, 19:59
Originally posted by Helker
A me non da problemi questa decisione. Ho abbandonato il vecchio sistema da subito...

Anche io l'avevo abbandonato da subito.

Successivamente mi stava intrigando l'idea di averli entrambi.

THC
03-04-2008, 13:46
Originally posted by Halo
secondo me lo fanno xke nn sono riusciti a risolvere un bug, ovvero se peschi con le nuove giovanili a ridosso dell'update (venerdi notte), poi riesci a pescare anche con le vecchie.
però al ridosso dell'update si possono sempre pescare 2 giocatori a settimana dal vivaio per metterli nella squadra giovanile ...

Shenron Duxshea
03-04-2008, 15:20
a me qualche volta è successo di pescare 2 giovanili in una settimana, ma non ho mai capito come abbia fatto :|

non ho mai pescato il venerdi notte prima dell'aggiornamento...

al massimo il venerdi dopo l'aggiornamento o il sabato mattina, quindi nn saprei dire..

gonovan
03-04-2008, 15:46
io spero di riuscire ad aprire le giovanili nuove il prossimo campionato, sembrano molto divertenti.

<-Spam Rulez->
03-04-2008, 21:07
Originally posted by gonovan
io spero di riuscire ad aprire le giovanili nuove il prossimo campionato, sembrano molto divertenti.

Si, sono belle. Io le preferisco perchè danno maggior coinvolgimento e necessitano di pianificazione e non di sola fortuna.

Elros
04-04-2008, 10:53
Mi pesa solo di aver speso soldi anche nel vecchio sistema senza poterlo praticamente mai sfruttare.