PDA

View Full Version : Immagini di ZOE2!

Jamaica
16-06-2002, 13:54
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation20.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation21.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation25.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation23.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation29.jp g http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation22.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation26.jp g
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/zoneoftheenders2/zoneoftheenders2_immagini20020525_playstation28.jp g

Zone of the Enders 2:The 2nd Runner
Only for PS2
:drool:
Immagini in game ovviamente....

Alka Stealther
16-06-2002, 14:17
speriamo sia un po' più lungo e vario

PinkO
16-06-2002, 19:08
non voglio fare il guastafeste
ma quella risoluzione su PS2 è impossibile :rolleyes:

Jamaica
16-06-2002, 19:37
Se se come no....
Se ci sono(e fra l'altro so su tutti i siti italiani e stranieri) e ci lavora su HIDEO KOJIMA(colui che ha creato quel capolavoro di grafica quale MGS2) tutto e possibile.
Se hai le prove per dire che sono false postale...altrimenti le tue sono solo accuse vaghe.

[IGI]
16-06-2002, 21:06
con tutto il rispetto ma sono daccordo con pinko ;)

Urien Rakarth
16-06-2002, 22:21
Beh dai hanno preso gli screen dal pc ad alta risoluzione, è la tecnica più usata dalla sony per migliorare graficamente i giochi e per dire che la ps2 muove 75 milioni di poligoni al secondo... bwhahahahahah

più va avanti la sony e più mi rattrista, capolavoro grafico MGS2? e allora DOA3 cos'è? su un altro pianeta???

PinkO
17-06-2002, 10:33
vuoi le prove?
allora invece di sparare a zero ti leggi specifiche tecniche della macchina
e dei giochi

secondo te i titoli PS2 li fanno scalettati apposta?

la accuse vaghe posso farle nei confronti della politica Sony non dissimile da quella usata da Microsoft per windows

Jamaica
17-06-2002, 10:35
Poveri Xboxxari non sanno più dove sbattere la testa.....
vi faccio notare che il gioco e stato presentato all'E3,indi non può essere una burla.
Come mi piace far rodere gli Xboxxari :bleach:

GM_MoonSpell
17-06-2002, 10:58
che poveretto che sei ...
stai facendo na guerra personale per cosa ?
Come mi piace far rodere gli Xboxxari
che razza di frase ... cioe' posti per discutere di qualcosa o per rompere le balle ? io direi la 2 perche una persona che cerca di parlare in modo normale non dice cose del genere...
se posti per far rosikare gli altri dicendo cose insensate ... beh divertiti ... dire ke la ps2 e' + potente dell' xbox e' una vaccata ... io preferisco la ps2 solo per la tipologia di giochi che ha ma sono il 1 a dire ke tecnicamente l'xbox se la divora 30 volte ...
ah se quel gioco e' cosi su ps2 bob e' ancora vivo .... :cool:

Jamaica
17-06-2002, 11:30
Ma chi ha detto che PS2 e più potente di Xbox? :rolleyes:
Ma sai leggere oppure vuoi un aiuto?

Tarkan
17-06-2002, 13:36
Originally posted by GM_MoonSpell

ah se quel gioco e' cosi su ps2 bob e' ancora vivo .... :cool:
:laugh: :laugh:
bella questa

Originally posted by Jamaica

Ma chi ha detto che PS2 e più potente di Xbox?
Ma sai leggere oppure vuoi un aiuto?

invece di insultare dimostra l'esattezza delle tue tesi... quelli screen credimi è come dice urien, sono presi da un pc non dalla play... mi spiace per te ma è così.. :lick:

Jamaica
17-06-2002, 14:06
Mi dispiace per te ma sono stati mostrati all'E3,indi per cui non possono essere falsi.
Ritenta,sarai più fortunato ghghgh

Tarkan
17-06-2002, 14:39
Mi dispiace per te ma sono stati mostrati all'E3,indi per cui non possono essere falsi.
Ritenta,sarai più fortunato ghghgh

che sono stati mostrati all'E3 mi fa piacere, quellod a sapere è DOVE SONO STATI MOSTRATI! Ovvero dove è stato fatto girare il gioco.. oppure se è un filmato girato e ottimizzato sul pc... :lick: :lick: :lick: :D

Pastorius
17-06-2002, 15:51
HIDEO KOJIMA(colui che ha creato quel capolavoro di grafica quale MGS2)

MGS2 non mi sembra poi sto gran capolavoro di grafica... cioè, la grafica è adeguata al gioco, ma non è il classico gioco da far vedere all'amico. Molto meglio GT3, Devil May Cry o FFX...

Comunque gli screenshot non vogliono dire nulla, secondo me. Voglio vederlo in movimento :D

(Ah, la PS2 è meglio dell'X-box perchè ho comprato la prima ( :D ), non ho voglia di scucire altri soldi per la seconda, ma se potessi mi comprerei anche la terza (GameCube) ghghghghgh)

Mizar
17-06-2002, 22:04
Originally posted by Urien Rakarth
capolavoro grafico MGS2? e allora DOA3 cos'è? su un altro pianeta???

Ancora a parlare di sta grafica ? -__-
oh che palle...
Abbiamo capito che l'Xbox è più potente cribbioooo !!! :D

Ma a parte questo non puoi venirmi a paragonare come gioco DoA3 con Metal Gear 2 dai...
E un paragone ridicolo :rotfl:

GM_MoonSpell
18-06-2002, 08:14
guarda ke la grafica l'ha tirata in ballo un sostenitore di ps2 quindi non ti lamentare se vi tirate la zappa sui piedi :D

Mizar
18-06-2002, 15:37
grafica o non grafica non ha senso paragonare doa3 e metal gear 2... è una cosa improponibile :elfhat:

Mizar
18-06-2002, 15:40
ma soprattutto, che centra tutto ciò con zoe2 ? :silly:
(SPAM)

Kerberos
18-06-2002, 20:20
Si in effetti DoA3 è molto più longevo :D e più interattivo :D

Urien Rakarth
18-06-2002, 21:49
Guarda io mi riferivo semplicemente alla grafica, cioè vabbeh fo un altro esempio: paragoniamo MGS2 a Project Ego? mi sembra pure troppo perkè msg2 è semplicemente ridicolo in confronto :D
No vabbeh project ego è troppo grosso, diciamo un semplice Duality, che come stile dovrebbe essere simile, cioè guarda la grafica e butta nel cesso mgs2 :D (oh non ho detto la ps2, mgs2 esce anche su xbox, ma mi pare che graficamente non ci siamo lo stesso)

Ehm cmq una risposta plausibile ci sarebbe per quella roba di sopra: è un FMV. Visto che la ps2 non ha l'antialiasing [nota per Jamaica: l'antialiasing hw la ps2 non ce l'ha, basta guardare le specifiche tecniche date dalla sony stessa] l'unica risposta plausibile è o questa o che le img sono prese da pc.

Jamaica
18-06-2002, 22:19
:rotfl: Come mi piace quando rodete :rotfl:
Ogni volta che leggo Urien ho l'impulso di chiamare i miei amici e farci delle risate asdasdasdasda :elfhat:
Dai regalaci altre perle di saggezza :oro:

PinkO
18-06-2002, 22:26
:rotfl: Come mi piace quando rodete :rotfl:
Ogni volta che leggo Urien ho l'impulso di chiamare i miei amici e farci delle risate asdasdasdasda :elfhat:
Dai regalaci altre perle di saggezza :oro:

ti do un parere da uno che gioca a tutte e tre le consoles abitualmente e rispondi male...

provochi e alle risposte dici che ti piace "solleticare" gli altri

Urien ha esposto una sua idea e torni a provocare
in malo modo considerando che realmente la PS2 non ha l'antialiasing...
se vuoi lo chiediamo a Ken Kutaragi

non jailo mai
menchemeno per questioni di gusti
ma qua si esagera con espliciti tentativi di scatenare un flame
alla prossima evita, fai un fioretto, spacca un xbox a mazzate
oppure, almeno qua, non posti più per una settimana

Jamaica
18-06-2002, 22:32
Non so ma mi pare hai il prosciutto sugli occhi....leggiti gli altri post...

PinkO
18-06-2002, 22:56
Poveri Xboxxari non sanno più dove sbattere la testa.....
vi faccio notare che il gioco e stato presentato all'E3,indi non può essere una burla.
Come mi piace far rodere gli Xboxxari :bleach:

ecco quello che ha scatenato le reazioni negative nei tuoi confronti in questo ed altri post
persino da tifosi della PS2

quello di ZOE 2 all'E3 era un trailer su grande schermo....
un semplice filmato
ne una rolling, ne una demo, ne una tech demo
un
filmato che ho potuto visionare sul mio bel televisore
e che mostra per lo più scene di intermezzo

se vuoi sapere il titolo che più mi ha impressionato per PS2 all'E3 è Automodellista...in questo caso le potenzialità della console sono state spremute

se invece vuoi vedere uno sparatutto mecha veramente veloce e graficamente impressionante ti consiglio Murakumo per XBox

rimane il fatto che qua si parla di videogiochi e di gusti...
non di tifo e provocazione

Jamaica
18-06-2002, 22:57
Io fans PS2 nn li vedo...vedo solo Moderatori Xboxxari.

Mizar
18-06-2002, 22:59
Ma project ego è uscito ?

Jamaica
18-06-2002, 23:00
No

PinkO
18-06-2002, 23:16
guarda ad Alka piace la PS2
io gioco a tutte e tre e preferisco il PC a tutte e 3

non vedo altri moderatori di questo forum

Urien è il moderatore di Anime & Manga.....mi pare

cmq continui a fare botta e risposta
sfuggendo a ciò che ti ho chiesto

hai capito di EVITARE provocazioni?
questo mi basta
a questo dovresti rispondere
attualmente non mi interessano ne le consoles, ne i videogiochi ma solo che tu abbia compreso il significato del mio prolisso intervento

Gunar
19-06-2002, 02:40
Cattivissimo Pinko :elfhat:

Mizar
20-06-2002, 00:46
Ciao Gunar
che ci fai qui dentro ? :D

Mizar
20-06-2002, 00:50
Cmq.... se project ego non è uscito...
Urien non puoi venirmi a dire che metal gear a confronto è un cesso se nemmeno l'hai provato sto project.
Aspetta di metterci le mani sopra, e una volta giocato potrai fare un confronto, ma non puoi sparare a caso così dai.
Io ho finito MGS2 e l'ho trovato bellissimo, altro che ridicolo.

Poi se sto gioco merita, ben venga...
se c'è gente che si sbatte di continuo per fare giochi nuovi e bruciare la concorrenza va tutto a vantaggio dei videogiocatori che si trovano tra le mani roba sempre migliore :D

Penso che l'Xbox sia una console dotata di ottime capacità, ma che non riesce a eclissare la ps2, perchè la play ha una maggiore popolarità e milioni di soddisfatissimi utenti, nonchè una gran bella gamma di giochi.
Cioè, perchè un videogiocatore medio dovrebbe buttarsi su una nuova console ancora "povera" invece di scegliere la popolarissima play2 strapiena di ottimi titoli ?
Se si sa che la formula è collaudata e funziona, perchè rischiare buttandosi sulla prima venuta ?
Se ha venduto tanto e ha un macello di giocatori che si fidano un motivo ci sarà...
Non credo che basti una console di maggiore potenza per abissarne una con una simile popolarità.
Poi boh, chi vivrà... :D

[iena]
20-06-2002, 00:52
Originally posted by Mizar
Ciao Gunar
che ci fai qui dentro ? :D

spamma :mad:

Mizar
20-06-2002, 00:54
Io fans PS2 nn li vedo...vedo solo Moderatori Xboxxari.
Cosa ?
Ma li leggi almeno, i miei post ? :D
ghghghgh...

Gunar
20-06-2002, 02:36
Originally posted by [iena]

spamma :mad:

Su su su dai che io stavo scherzando e poi io parlerei volentieri di console ma non credo che nessuno giochi più con il sega master system :(

Ebbene si, io ce l'ho ancora e qualche partitella di tanto in tanto la faccio ancora. :elfhat:

Urien Rakarth
20-06-2002, 03:45
Mizar io non parlavo tanto di PS2 ma di Mgs2 e project ego come grafica a comparazione, proprio non c'è possibilità di scampo. Considerati tutti e due come titoli xbox. Poi a me la ps2 non piace perkè non mi piacciono i titoli che ci escono (non fanno per me) e per il fatto che è piuttosto vecchia come hardware... non voglio che l'xbox la eclissi perkè poi spadroneggiando non uscirebbero più titoli decenti (vedi ps2 ora) mentre con la concorrenza c'è lo sprone a produrre roba sempre migliore.

Kerberos
20-06-2002, 09:08

Cioè, perchè un videogiocatore medio dovrebbe buttarsi su una nuova console ancora "povera" invece di scegliere la popolarissima play2 strapiena di ottimi titoli ?
Se si sa che la formula è collaudata e funziona, perchè rischiare buttandosi sulla prima venuta ?

Ti ricordi la play 1 ? perchè tanta gente ha comprato una console di una marca ancora sconosciuta nel mondo videoludico ,quando poteva avere il Saturn di una casa che aveva creato grandi console oppure il Nintendo 64 di un'altra grande casa? .....rifletti...... :D

Jamaica
20-06-2002, 09:48

Cosa ?
Ma li leggi almeno, i miei post ? :D
ghghghgh...
Si che li leggo
Combattiamo questa guerra insieme :rotfl:
PS2 trionferà! :fuck: