PDA

View Full Version : Allenamenti

THC
13-03-2008, 08:32
2 cose:

1.
11-03-2008 18:30
Non sto dicendo che Assunto Buda non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Attacco.

è sempre stato schierato come attaccante e come primaria alleno attacco ..... perchè questo commento?? ancora non funzionano 'ste giovanili?

1.
11-03-2008 18:30
Assunto Buda è probabilmente accettabile in Attacco in questo momento.

la scorsa settimana mi ha detto anche che è insuff. in passaggi ..... è corretto secondo voi che un giocatore con queste skill faccia 7 stelle fisse?

Falcon Rulez
13-03-2008, 08:40
7 stelle mi pare sia un "Buono", se fa 7 stelle in Attacco e l'allenatore ti dice che è Accettabile molto probabilmente significa sia al limite ... quindi quando lo peschi ti consiglio di fargli fare uno scatto a Buono e poi lo vendi.

THC
13-03-2008, 11:13
l'ho pescato 15enne giovine giovine la scorsa stagione, 17 li compie tra 70/80 giorni, c'è ancora tempo per essere allenato nelle giovanili, lo promuoverò a 17 anni appena fatti all'inizio della prossima stagione ;)

THC
15-03-2008, 10:45
altre opinioni?

<-Spam Rulez->
15-03-2008, 19:40
Originally posted by THC
l'ho pescato 15enne giovine giovine la scorsa stagione, 17 li compie tra 70/80 giorni, c'è ancora tempo per essere allenato nelle giovanili, lo promuoverò a 17 anni appena fatti all'inizio della prossima stagione ;)

Il fatto che abbia passaggi alto potrebbe influire sul numero di stellette. Avendo la possibilità io ci inserirei anche le offensive laterali in modo da allenare anche cross (che è ora una secondaria di tutti gli attaccanti).

Per avere un idea più precisa io proverei a schierarlo ala almeno in una partita.

THC
02-04-2008, 10:11
Originally posted by <-Spam Rulez->
Il fatto che abbia passaggi alto potrebbe influire sul numero di stellette. Avendo la possibilità io ci inserirei anche le offensive laterali in modo da allenare anche cross (che è ora una secondaria di tutti gli attaccanti).

Per avere un idea più precisa io proverei a schierarlo ala almeno in una partita.
schierarlo ala significherebbe fargli perdere un allenamento (in passaggi non può più migliorare, rimarrebbe insuff.) ed alla luce di questo commento qui:

01-04-2008 18:30
Assunto Buda è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente buono.

voglio continuare ad allenarlo in attacco sperando che quando lo porterò in prima squadra sia diventato eccellente (ha ancora 16anni e 42 giorni e l'ho pescato 115 giorni fa ... :drool: :drool: :drool: )