PDA

View Full Version : grande portiere?

Mezil
28-02-2008, 11:16
Natalino Girardelli (31009061)
16 anni e 7 giorni
"Per tornare al ragazzo, Natalino Girardelli ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi debole. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga!"

nella prima partita mi ha fatto 5 stelline.. ho impostato l'allenamento su parate in primaria e calci piazzati in secondaria..

è il primo giocatore che pesco qualcuno può dare un'opinione su questo giocatore?

Dread Sir Cassius
28-02-2008, 11:25
Allenalo e ti dira' il suo livello raggiunto.

Insufficente e' in previsione che se allenato raggiungera' quel determinato livello.

Non e' tutto questo grande portiere pero' nemmeno malaccio come giovane,tipo il mio:

Maltin Jouret sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa.

Questo e' l'allenamento:
"Come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Maltin Jouret, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale."

Aspettero' che mi dica qualcosa del genere per esempio:

Durante questa partita ho osservato Pietro Matera. In Difesa direi che il suo livello è buono.

:)

Mezil
28-02-2008, 11:59
ah un'altra domanda.. questo giocatore l'ho pescato cercando un'attaccante.. :gha:
conviene fare ricerce specifiche o generali? rispondete in base alla vostra esperienza perchè quello che dice nelle regole l' ho già letto :D

Dread Sir Cassius
28-02-2008, 12:02
Anche questo e' una cosa che ho capito ben poco pure io...

Spesso mi gioca tutt'altri giocatori e' totalmente random :O

Credo che sia voluto cosi' io continuo a cercare nello specifico :)

Deids
28-02-2008, 12:53
Questione portiere: se arriva massimo a insuff avrai un portiere mediocre, tutto l'opposto di un grande portiere :awk:

Questione pescata: anche se setti un determinato ruolo lo scout non troverà ogni settimana gente in quel ruolo e la cosa è abbastanza normale.