PDA

View Full Version : [Xbox] Torneo di Doa3 - Milano -

Tarkan
15-06-2002, 14:30
già avete capito bene... un torneo di Doa3 il 22 Giugno a Milano..... primo premio? beh ovvio una xbox :D ... per ulteriori info andate su IGZ

http://www.igz.it/article.php3?sid=4350&mode=threaded&order=0&thold=0

Alka Stealther
15-06-2002, 15:18
scusate l'obiezione estremamente stupida, ma non credete che chi parteciperà al torneo l'XBox possa già averlo? :awk:

Tarkan
15-06-2002, 16:00
beh mica la butti....puoi venderla,puoi regalarla :awk: , ma poi perchè non tenersela? puoi organizzare un mega party con due xbox collegandole fra loro.... il massimo :rotfl:

e poi non è detto che molti ce l'avranno... proprio per il fatto che regalano l'xbox... sai quanti si alleneranno a casa di amici aventi xbox per vincere quel torneo... se non avevo gli esami ci sarei andato.... :(

PinkO
15-06-2002, 16:42
è un'iniziativa...niente di eclatante
ma ufficiale....e ne seguiranno

entro l'anno prossimo tutte le 3 superconsoles daranno il massimo
vista la guerra che si sta preparando

Jamaica
15-06-2002, 20:27
Ma Xbox non e ancora fallita? :shocked:

Kerberos
16-06-2002, 00:38
Originally posted by Jamaica
Ma Xbox non e ancora fallita?

E' strano come si continuino a dire caxxate :gha:

Jamaica
16-06-2002, 12:30
Ma sai guardando i dati di vendita Giapponesi e Europei qualche preoccupazione viene.......

Tarkan
16-06-2002, 14:03
Ma sai guardando i dati di vendita Giapponesi e Europei qualche preoccupazione viene.......
:gha:
forse i dati risaliranno ai tempi della preistoria.... ma la XBOX sta andando bene ora... ha avuto un piccolo calo in Giappone per via di alcune console difettate che rigavano i Dvd ma dopo che le hanno sistemate.. il tutto si è stabilizzato...

THE X POWER :elfhat:

Jamaica
16-06-2002, 14:06
Originally posted by Belthazor

forse i dati risaliranno ai tempi della preistoria.... ma la XBOX sta andando bene ora... ha avuto un piccolo calo in Giappone per via di alcune console difettate che rigavano i Dvd ma dopo che le hanno sistemate.. il tutto si è stabilizzato...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma questo vive in ALASKA muahhahahahahaha!

Alka Stealther
16-06-2002, 14:15
Originally posted by Belthazor

in Giappone non vede niente perchè Microsoft ha cannato il mondo nella presentazione della console, dalle politiche al tipo di giochi d'esordio

Jamaica
16-06-2002, 14:17
Ma vogliamo parlare della situzione in Europa?!
XBOX E CROLLATA come la pastafrolla..ed e stato un brutto colpo mentre PS2 raggiuge cifre stratosferiche(30 milioni di pezzi venduti).
Inoltre la Sony ha addirittura PURA DI ARRIVARE A UNA SATURAZIONE del mercato Giapponese......ormai tutti hanno una PS2,pazzesco!

Alka Stealther
16-06-2002, 14:20
in Europa non so come stia andando. C'è comunque da dire che chi possiede un XBox è generalmente molto soddisfatto

Jamaica
16-06-2002, 14:23
Dopo tutti i soldi che ha speso.....e ovvio che dica che ne e soddisfatto,altrimenti lo pijano per un coglione :rotfl:

Kerberos
16-06-2002, 22:52
Mi sa che in sto Thread l'unico che viene pigliato per un co****ne sia proprio tu :D

Kerberos
16-06-2002, 22:52
Già la tua sign dice tutto..... :lol: :lol:

GuN_jAcK^
17-06-2002, 01:11
la Ps2 Ruleggia

Microzozz Suck!

Tarkan
17-06-2002, 07:48
per favore non parlate tanto per parlare... LA XBOX E SUPERIORE. DA TUTTI I PUNTI DI VISTA! L'unico difetto? è che essendo appena uscita ha pochi giochi...tutto qui... con questo non voglio riaprire la discussione...perchè non ha senso dire le stesse cose dette in precedenti post.. anche perchè andremmo OT con il topic.

The Power X

PinkO
17-06-2002, 10:27
l'xbox è tutt'altro che morta o a rischio di estinzione :)
ma è corretta informazione non partitismo....

Jamaica
17-06-2002, 10:38
Originally posted by PinkO
l'xbox è tutt'altro che morta o a rischio di estinzione :)
ma è corretta informazione non partitismo....

:nono: ma come io ho visto la sua tomba :nono:
Si chiama Europa Giappone e America.....anzi asp...si Xbox vende..si si..come scaldabagnio e Lavastovigle,ma GRANDE BILL! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tarkan
17-06-2002, 13:43
sapere qual'è il problema? che quelli che hanno la ps2 si so resi conto del grande pacco che hanno preso, e ora cercano di salvare la faccia, meno male che ci sono quelli che lo riconoscono... ovviamente non tutti sono intelligenti da ammetterlo... cmq ripeto stiamo andando off topic...

Jamaica
17-06-2002, 14:04
Che ci vuoi fare siamo 30 milioni di coglioni :rotfl:
Ma come siamo caduti in basso asdasdasdasdasda

Tarkan
17-06-2002, 14:42
Che ci vuoi fare siamo 30 milioni di coglioni :rotfl:
Ma come siamo caduti in basso asdasdasdasdasda

non ho detto questo... perchè ci sono le persone a cui la PS2 piace per gusto e non mi sembra di accusarli per un loro gusto....

ma quello che fai tu... beh insomma... mi sai di Telemarket 3 - The return :D

GM_MoonSpell
17-06-2002, 14:50
jamaica io sarei curioso di sapere per quale motivo la ps2 secondo te e' meglio dell' xbox ... se sei un sostenitore della ps2 ci sara' una ragione no ? o sostieni ps2 solo perche altre 30 milioni di persone lo fanno ?
perche hai parlato gia un bel po di volte senza mai dire perche secondo te e' meglio ...

chissene se vende di + ad un certo punto quello che conta e' quale per te e' meglio ma soprattuto perche per te e' meglio ... quello che ti posso dire e' che la play vende + dell' xbox perke
ha + giochi
ha gli affezionati della 1
ha quelli come te che dicono bella mossa bill cioe' quelli che odiano microsoft a testa bassa
perche ha tipologie di giochi che xbox non ha sviluppato

non sto a sindacare se questi motivi siano giusti o meno o siano solo questi ma secondo me sono fattori che contano ...
cosa pensi a riguardo ?

Jamaica
18-06-2002, 17:52
Amo la PS2 perchè:
E supportata da un sacco di SH Jap
I GDR Abbondano
Supporta anche giochi "esotici"
Copn i suoi 30 milioni di pezzi venduti ha un futuro assicurato(in questo modo i miei soldi sono al sicuro)
etc etc

GM_MoonSpell
18-06-2002, 20:02
beh sui giochi e' meglio aspettare che l'xbox sforni qualche gioco :D
abbondano i gdr stile jappo (se ti piacciono quelli ... come a me ... ok ti do ragione ma di avventure stile gdr ne sforna anche xbox)
ke sono i gioki esotici ? :D
30 milioni di pezzi non significano ancora niente :D

Jamaica
18-06-2002, 22:24
Sbaglio o i giochi musicali sono nati su PS? :rolleyes:

GM_MoonSpell
19-06-2002, 08:13
che discorso....
pure il comodore 64 allora ha inventato roba prima di altri ...
te credo c'ha 20 anni ....

Kayl
19-06-2002, 11:00
A Milano... faccio prima a comprarmelo l'xbox che venire su a vincere il torneo ( :D )...