PDA

View Full Version : Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili

THC
08-02-2008, 23:40
Nuovi e migliori rapporti per le Squadre Giovanili

La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili. D'ora in avanti gli scout e gli allenatori avranno migliori doti comunicative, il che significa che i loro rapporti e i loro suggerimenti saranno più facili da comprendere.

Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli, e sarà molto più utile di com'è attualmente. Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità, ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale.

Shenron Duxshea
09-02-2008, 00:13
sei arrivato oltre 20 minuti dopo di me

tiè >__<

posto anche qui:

avete notato i nuovi commenti?

vi posto i miei...

Buonasera!

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Umberto Bortoli, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Umberto Bortoli ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Dimitri Piripilli mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

E' tutto per oggi, capo!

Gaspare Celani è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente scarso.

Giulio Squizzato? Credo sia attualmente insufficiente in Cross.

Grande tecnica per un ragazzo così giovane. Si, sto parlando di Andrea Piovani.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Giulio Squizzato. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Difesa, non è più capace di migliorare ancora.

bhè iniziano ad essere abbastanza decenti ora!!!

THC
09-02-2008, 00:31
non mi ero accorto del tuo post, e neanche di quello di jelom di oggi pomeriggio che ho visto solo ora :awk:

Dread Sir Cassius
18-02-2008, 22:50
Dai postiamo tutti qui :O

Come va?

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Maltin Jouret, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Sono sicuro che avrà notato che Andrea Caronni ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Quando vedo Randy Ciavatta durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Calci piazzati, piuttosto.

Durante questa partita ho osservato Pietro Matera. In Difesa direi che il suo livello è buono.

Andrea Caronni? Credo sia attualmente insufficiente in Regia.

Renzo Niccolini non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Difesa.

E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto.

Un Insuff in Regia. :look:

Un Buono in Difesa :drool:

Ora si capisce qualcosa :drool:

<-Spam Rulez->
18-02-2008, 23:01
Originally posted by Dread Sir Cassius
Un Insuff in Regia. :look:

Un Buono in Difesa :drool:

Ora si capisce qualcosa :drool:

Francesco Pagliaro
52 anni

Ci sono degli appunti di Francesco Pagliaro su questa partita:

Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

E' stato fantastico vedere Gabriele Area in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.

Mario Gattoni è probabilmente tremendo in Regia in questo momento.

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Pietro Lavezzi, che mi è sembrato debole in essa.

Alessio Comparini sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Pietro Lavezzi. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Difesa, non è più capace di migliorare ancora.

Fatto. Arrivederci, e mi saluti la sua famiglia!

Un debole :gha:
Un tremendo :gha: :gha:

Non posso dire che altrettanto gioioso ma posso dire che è altrettanto molto utile.

Questa è una modifica veramente utile.

Lie
19-02-2008, 10:32
sono tentato di riattivare le giovanili... ma ogni centesimo è oro per battagliare in III serie...

magari la prossima stagione le riattivo

Dread Sir Cassius
19-02-2008, 12:04
Spam non e' che ho trovato due fenomeni e'...

Pero' sempre meglio che un debole e un tremendo come te :awk:

Sicuramente abbiamo qualche dato certo.

Ho promosso qualche giovane promettente a quanto dicevano i vecchi report dell'allenatore e ci sono rimasto davvero deluso :(

Ottima modifica.

<-Spam Rulez->
19-02-2008, 13:36
Originally posted by Dread Sir Cassius
Spam non e' che ho trovato due fenomeni e'...

Ma si tranquillo non ti invidio nulla, in fin dei conti con le giovanili sono abbondantemente in attivo.

Dread Sir Cassius
19-02-2008, 13:46
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ma si tranquillo non ti invidio nulla, in fin dei conti con le giovanili sono abbondantemente in attivo.

Io pure mi trovo soddisfatto appunto...grazie alle dosi di culo e' poco di bravura :D

net02
19-02-2008, 17:49
uff preferivo prima quando ti diceva chiaramente che è scattato.. ora che ogni volta ti spara delle skill a caso di giocatori a caso (tipo il portiere, grazie al cazzo ora so con sicurezza che è tremendo in cross -.-) l'utilità è giusto per sgamare qualche secondaria inaspettata :|

<-Spam Rulez->
19-02-2008, 17:53
Originally posted by net02
uff preferivo prima quando ti diceva chiaramente che è scattato.. |

Beh con la forma altalenante, la resistenza nascosta e le prestazioni quasi casuali prima per indovinare uno scatto ci voleva uno sciamano, te lo diceva lui ma non sempre.

Ora gli scatti li vedi più o meno dal numero di stellette (almeno la primaria) e alcune secondarie te le spara lo scout a caso.

Nell'insieme è più logico e coerente oltre che migliore.

Dread Sir Cassius
19-02-2008, 19:56
Originally posted by <-Spam Rulez->
Beh con la forma altalenante, la resistenza nascosta e le prestazioni quasi casuali prima per indovinare uno scatto ci voleva uno sciamano, te lo diceva lui ma non sempre.

Ora gli scatti li vedi più o meno dal numero di stellette (almeno la primaria) e alcune secondarie te le spara lo scout a caso.

Nell'insieme è più logico e coerente oltre che migliore.

Concordo nell'insieme di informazioni e' piu precisa.

THC
26-02-2008, 09:45
Originally posted by Lie
sono tentato di riattivare le giovanili... ma ogni centesimo è oro per battagliare in III serie...

magari la prossima stagione le riattivo
io con le nuove giovanili in 2 stagioni ho fatto quasi un paio di kk ...

Dread Sir Cassius
26-02-2008, 11:47
Originally posted by THC
io con le nuove giovanili in 2 stagioni ho fatto quasi un paio di kk ...

Infatti mica e' solo una rimessa...io nn ho guadagnato quasi un paio di kk ma uno me lo sono fatto tutto.

Quindi diciamo che sono in attivo.

Lo trovo migliore del vecchio metodo.