PDA

View Full Version : Allenamento..

Shenron Duxshea
08-02-2008, 23:18
avete notato i nuovi commenti?

vi posto i miei...

Buonasera!

come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Umberto Bortoli, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

Umberto Bortoli ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

Dimitri Piripilli mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

E' tutto per oggi, capo!

Gaspare Celani è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Difesa sia attualmente scarso.

Giulio Squizzato? Credo sia attualmente insufficiente in Cross.

Grande tecnica per un ragazzo così giovane. Si, sto parlando di Andrea Piovani.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per Giulio Squizzato. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Difesa, non è più capace di migliorare ancora.

bhè iniziano ad essere abbastanza decenti ora!!!

<-Spam Rulez->
09-02-2008, 06:47
Io dovrò attendere le 23:15 di lunedì per avere i primi rapporti del nuovo corso. Così apparentemente sono decenti...

Jelom
09-02-2008, 08:34
Originally posted by Shenron Duxshea
bhè iniziano ad essere abbastanza decenti ora!!!

Anche i miei commenti, eccoli!

Buonasera!

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Migliorati tantissimo :gha:

Deids
09-02-2008, 08:57
Originally posted by Jelom
Anche i miei commenti, eccoli!

Buonasera!

E con questo abbiamo finito. Ci sentiamo presto.

Migliorati tantissimo :gha:

Ma a che partita ti riferisci, perchè le modifiche non sono retroattive, ma varranno dalla prima partita che disputerai, quindi non ti seccare.