PDA

View Full Version : Boh

<-Spam Rulez->
02-02-2008, 21:47
Stasera l'allenamento mi ha dato un indicazione strana, molto strana.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Alberto Marconato ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.

Ad essere sinceri, non credo che Alberto Marconato possa migliorare pi oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

Ma secondo voi allenabile o non allenabile questo qui?

Zaratustra
02-02-2008, 22:54
non che nella prima ti vuole dire che un monoskill

e nella seconda che arrivato al massimo di cross :awk:

<-Spam Rulez->
02-02-2008, 23:17
Originally posted by Zaratustra
non che nella prima ti vuole dire che un monoskill

e nella seconda che arrivato al massimo di cross :awk:

Non monoskill, ne sono sicuro perch dovrebbe avere insufficiente sia in difesa che in regia.

Tuttavia due messaggi del genere nella stessa sessione di allenamento sono decisamente equivoci.

Prover ad allenarlo in cross tanto sta in squadra da 60 giorni circa e non lo posso promuovere...

Elros
03-02-2008, 11:47
Spam capitato anche a me...
Il bello che il giocatore era stato appena proposto dallo scout. L'ho preso, ha giocato UNA partita ed arrivato il commento dell'allenatore:

28-01-2008 23:15
Partita Quando vedo Emiliano Battazza durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto.

28-01-2008 23:15
Partita Ad essere sinceri, non credo che Emiliano Battazza possa migliorare pi oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.

Boh! Sto ragazzo ce l'ho nelle giovanili da 8 giorni :scratch: