PDA

View Full Version : Pescata 12 Gennaio

Jelom
12-01-2008, 08:48
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Aldo Gabbiadini sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Non gliel'ho data, sperando in meglio...

Salve Peci0! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Aronne Vettore.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Bah...16 anni e 85 giorni...mi sa che era meglio l'altro...cmq non è cambiato granchè...

Ryu
12-01-2008, 09:01
Niente di interessante per me...

Deids
12-01-2008, 09:06
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Yuri Fata, e ha 16 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Si, 16 anni e 11 giorni, buona pescata ^_^

THC
12-01-2008, 12:46
questa settimana niente

ILLO
13-01-2008, 15:13
Dino Grumelli sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Preso al volo, ha 15 anni e 81 giorni. Sono ancora inesperto, visto che è solo la mia seconda pescata, ma questo mi pare forte... La prossima partita lo provo punta, poi lo provo centrocampista, e vedo dove mi fa piu stelle... Un vostro parere, che può illuminare un niubbo come me?

THC
13-01-2008, 18:06
cosa alleni? hai pescato un giocatore qualsiasi oppure uno in un ruolo particolare?

se durante le partite scopri che ha specialità tecnico puoi tirarci fuori un bell'attaccante difensivo

Helker
13-01-2008, 18:22
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Antonio Tramonto.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

16enne molto alto (94 giorni...)

Dread Sir Cassius
14-01-2008, 00:27
Maurizio Marella sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Peccato ha 17 anni...ha fatto 5 stelle all'esordio :)

ILLO
14-01-2008, 10:32
Originally posted by THC
cosa alleni? hai pescato un giocatore qualsiasi oppure uno in un ruolo particolare?

se durante le partite scopri che ha specialità tecnico puoi tirarci fuori un bell'attaccante difensivo

Non alleno ancora nulla in particolare, perchè le ho attivate settimana scorsa.
Ho una mezza idea di iniziare con cross, perchè il primo allenando ha 16 anni e pochi giorni, da scout talentuoso in cross e ha fatto 5 stelle all'esordio (anche se mi sa che è potente, perchè pioveva e c'era la frase "la pioggia sembra non essere un problema per blablabla"; quindi valutazione un po' pompata).

Vedo questo come si comporta, tirar fuori un bel trequartista sarebbe una gran bella botta di .... :silly:

<-Spam Rulez->
14-01-2008, 13:49
Oggi ho tirato fuori questo piccolo fenomeno dalle giovanili.

Federico Muscarà (189397703)
17 anni e 89 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 06/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: Astronomy Domine
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Tra un paio di ore lo metterò in vendita. Un piccolo fenomeno nonostante tutto. Non ha primarie altissime ma le ha tutte... praticamente e poi quel passaggi alto che sta bene ovunque :gha:

ILLO
22-01-2008, 14:23
Ri-uppo il thread per parlare della mia penultima pescata:

Originally posted by ILLO
Dino Grumelli sembra promettente. Ha 15 (e 81 giorni) anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Questo giocatorino mi ha fatto 5 stelle all'esordio come punta, e 5 stelle oggi alla sua seconda partita come centrocampista; al che l'idea del trequartista comincia ad attrarmi :look:

Altri allenandi degni di nota sono una punta che mi fa 4.5 stelle (schierata normale ed esterna); un esterno che fa 5 stelle da ala offensiva e 4.5 da terzino difensivo; un difensore che fa 4 stelle e un'altra ala che ho pescato sabato che mi ha fatto 5 stelle all'esordio schierato come ala.

Vista la mia niubbaggine, mi chiedevo: come organizzo gli allenamenti?

Per ora sto allenando primaria individuale e secondaria cross; ma avevo intenzione di cambiare la primaria, perchè se ho capito bene individuale è molto lenta (anche se dopo le modifiche... boh!!)
Per ora pensavo di allenare come primaria Attacco, così da far crescere sia il giovincello multiskill qua sopra che l'altro da 4.5 stelle; sperando di trovarne un altro degno per poter schierare il un 3-4-3; e cross come secondaria, così faccio salire le due ali.
come secondo step volevo passare a regia come primaria e tenere cross come secondaria.
Durante tutte e due le fasi di allenamento, volevo dare qualche notta di passaggi, che male non fa ne alle ali ne agli attaccanti, settandolo come primaria e alternando come secondaria cross/attacco nella prima fase e cross/regia nella seconda; sperando in qualche scatto..

Pareri e consigli?
Mi conviene concentrarmi su una sola cosa e lasciar stare sti progetti bislacchi, o va bene?

Shenron Duxshea
22-01-2008, 17:37
prova un 3-4-3

allenando attacco e passaggi.

Poi magari fai 2-3 allenamenti con primaria passaggi e secondaria regia (schierando un 3-5-2), poi con il medesimo modulo passi a primaria regia e secondaria crosse e poi in bae ai giocatori che avrai al momento potrai continuare a girare o a cambiare totalmente modulo e allenamenti.

ed entra su #dna che io e Asmo possiamo dirti qualcosa di più preciso..