PDA

View Full Version : [29 dicembre] Pescata natalizia

Ryu
29-12-2007, 08:07
Pescata molto dubbia la mia...

Paolo Sersante (187967318)
17 anni e 75 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 04/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: Piazzetta Fc
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

Buono per età e calci piazzati, una sola per il resto. Messo cmq in vendita, alla fine se uno ha la pazienza di allenarlo...

Jelom
29-12-2007, 09:44
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aleandro Coviello ed ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Io intanto ho portato questo in squadra giovanile

Deids
29-12-2007, 09:47
Chiamando Mario Lanfranchi

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Ohhhh che pallee, la mia squadra si sta dimezzando a forza di promuovere giovani e non pescarne mai :gha:

Domani ne dovrei promuovere un altro...

Shenron Duxshea
29-12-2007, 10:37
Filiberto Coscia sembra promettente. Ha 15 anni e 23 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

mi pare decente....

Tewich
29-12-2007, 10:40
Finalmente una pescata che sembra essere decente:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giuseppe Deiana ed ha 15 anni e 16 giorni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!

Shenron Duxshea
29-12-2007, 11:02
promozione settimanale!!!!

Giovanni Iamartino (187925061)
17 anni e 88 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 22/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 230
Ingaggio: 490 €/settimana
Proprietario: Atletico Schiattati

Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

lo porto ad eccellente in regia e lo vendo!!!

<-Spam Rulez->
29-12-2007, 11:51
Io oggi ho promosso questo:

Giuseppe Zancoghi (187996086)
17 anni e 26 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 24/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 160
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Astronomy Domine

Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Lo venderò, farò in modo di fargli giochare l'amichevole il 2 come attaccante e poi di metterlo in vendita con la scadenza mercoledì sera.

E' carino ed ha molte potenzialità davanti a se.

net02
29-12-2007, 13:21
Il suo nome è Giuseppe Omini e ha 16 anni e 57 giorni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Prodigioso in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

vediamo come si comporta in difesa e se magari ha qualche altra skill decente "nascosta" tipo cross :)

Halo
30-12-2007, 15:36
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Randy Mezzanotte e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Il nome è tutto un programma!

Helker
30-12-2007, 15:48
Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Ottaviano Cambiaghi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

Deids
30-12-2007, 16:01
Per l'ennesima volta non mi ha trovato niente.

Oh ma sono io l'unico pirla a cui più la metà delle volte non trova niente? :gha:

Helker
30-12-2007, 16:27
nel senso che non ti trova i giocatori, o che quelli che trova sono giardinieri?

Nel caso non trovi proprio nessuno, guarda qua: 10348361.1

Deids
30-12-2007, 17:21
No, non trovo una mazza, ho calato il numero di scout da 3 a 1 dato che sono tornato in VIII e non posso permettermi 20k a settimana per le giovanili.
Prima mi capitava ogni tanto, ora è quasi regola non trovare nessuno (non giardinieri, proprio nessun giocatore).

La discussione l'ho letta, ne avevi parlato anche qua, è tutto estremamente nebuloso e non risolve la situazione.

Sicuramente è cosa strana che non trovi nessuno spesso, non raramente (cosa che probabilisticamente potrebbe accadere secondo quello che si è detto nella discussione), pesco praticamente sempre il sabato mattina, sicuramente ad un orario entro il quale saranno pochi quelli che hanno già pescato.

Per adesso devo tirare avanti, provo a cambiare regione di pescata e se posso orario (ricorda che con la partita messa la domenica sera non posso consentirmi di pescare e provare il giovane la settimana successiva, passa troppo tempo, un po' giorni anche in ambito vendita possono farsi sentire).
Appena torno in settima, alzerò nuovamente il numero di scout.

THC
30-12-2007, 21:51
Originally posted by <-Spam Rulez->
E' carino ed ha molte potenzialità davanti a se.
ti riferisci a farlo diventare un potenziale attaccante difensivo? cmq con quel tremendo in passaggi e scarso in cross ne vedo ben poche di potenzialità ...