PDA

View Full Version : Gente, questa è GROSSA!!

Zurmeister
12-01-2002, 21:11
Pochi giorni fa ha aperto il sito ufficiale di Universal Century!!!

Di cosa si tratta?
nulla di particolare, semplicemente il primo MMORPG ufficiale ambientato nientemeno che nella saga di Gundam!!!!
Il gioco sarà ambientato nella prima serie (RX-78) ovvero quando scoppia il conflitto tra la federazione terrestre e il principato di Zion!
Quando si creeà il pg si dovrà infatti scegliere in quali dei 2 blocchi contrapposti vivere.....
Già ma quale vita?
E qui c'è la seconda sboronata; oltre a vivere la vita da pilota di Robottoni, si potranno fare tutta una marea di mestieri che col combattimento non centrano nulla! (Tipo UO)
si potrà quindi essere medico, piuttosto che ristoratore o contadino piuttosto che poliziotto...
Ma si potrà anche scalare la gerarchia militare della propria fazione, passando da tecnico balistico a capo pattuglia di Valkyrie (o quelli erano in macross? :awk: ) fino a diventare generale e dirigere i combattimenti degli altri pg!!

e la grafica?
beh dagli screen che ho visto su Game Republic è moooolti ben fatta.....

Altra cosa molto interessante è che la storia si evolverà secondo le battaglie sostenute dai pg e non è escluso, tra qualche anno, il rilascio di una new release che "evolverà" il mondo alle vicende di Gundam Z91.....

Che dire, io sono già in eiaculatio multiplo....
l'unica cosa che mi ha un pochino attapirato è che pare che ci vorrà ADSL per muovere il tutto, ma vabbeh... è presto per mettere dei limiti, per ora mi accontento di immaginarmi sul mio mech pronto ad uscire dall'hangar di una astronavona per andare a fare bua agli Zionisti..... :devil: :devil:

P.S.
Purtroppo quei puzzoni di GR non hanno messo l'url del sito, ma se lo becco ve lo posto....

P.P.S.
Naturalmente il gioco è programmato per pc, ma penso potrà tranquillamente girare anche su x-box....

Uraner Almasy
13-01-2002, 13:59
postalo anche sul forum Anime ^^

Aetheros
13-01-2002, 23:18
sburooo!!

vojo vojo vojo

Austin Punisher
19-01-2002, 15:34
Appero!

Alka Stealther
11-03-2002, 21:59