PDA

View Full Version : Fastweb Finalmente a Bologna!!

Uraner Almasy
12-01-2002, 17:14
Per cominciare è disponibile la zona da porta S.Donato al Ponte d Galliera... sigh...
da me non arriverà maiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Defender
12-01-2002, 18:43
Cazz.... ma si sa quanto ci metteranno a cablare tutta la citta'? Che poi a me interessa solo la zona Andrea Costa - Saragozza, voi altri potete anche rimanere senza per quanto mi riguarda.... mmmuahuahuahuah :devil:

Uraner Almasy
12-01-2002, 18:57
sigh io abito a rastignano...anzi su una fottuta collina che da su rastignano :(((((((((((

Tass O Mann
12-01-2002, 20:04
Originally posted by Defender
Cazz.... ma si sa quanto ci metteranno a cablare tutta la citta'? Che poi a me interessa solo la zona Andrea Costa - Saragozza, voi altri potete anche rimanere senza per quanto mi riguarda.... mmmuahuahuahuah :devil:

OHI DEF! abitiamo vicini! :D :rotfl: :rotfl: :D
Cmq Bulàggna è già cablata in todos se non erro.. dicono che il problema fosse una questione di appalti per la distribuzione del servizio.

Kopl
12-01-2002, 20:54
Ma se richiedo il servizio a BBB e dopo un mese nn mi cagano ancora posso cambiare ISP?

Ryam Aelnord
13-01-2002, 11:18
Uhm io sto dietro alla Stazione, indi Bolognina-Navile

sperem................. :drool:

Alka Stealther
19-01-2002, 12:45
Originally posted by Uraner Almasy
sigh io abito a rastignano...anzi su una fottuta collina che da su rastignano :(((((((((((

"Lassù sulle montagne...."

Ryam Aelnord
19-01-2002, 14:39
Embe' io che abito al 6 piano mi cableranno mai tutto l'edificio?
E' pieno di vekki!

:(

Ryam Aelnord
21-01-2002, 13:26
Il problema sta nell'appalto per la fornitura del Servizio.

Fastweb a quanto pare ha vinto quello per la cablatura ma non quello per la fornitura del servizio e mi sa che se lo stia ricomprando pian pianino da chi lo aveva vinto a suo tempo.

Ho un amico che abita in via Irnerio e gli hanno gia' proposto una forma di abbonamento ma da quello che mi diceva lui (non è molto esperto indi per cui puo' avermi detto delle boiate) non e' poi convenientissimo dal punto di vista della ghinea...anzi a quanto pare in via politica a Bologna non riserverebbero le solite tariffe che applicano al resto d'Italia ma prezzi ben piu' salati ....con una sorta di canone fisso di 42 carte al mese (N.d.r. 23 € al mese) e con un costo di 1o 2 k al minuto di connessione....non so apena arriva anche qui di sicuro mi informero' ......staremo a vedere in futuro per il momento mi sa che sia mero sogno fino alla fine del 2002......a sono Kad quel cornuto di Ryam continua ad usarmi il picci...porkAZZA

Yusuke
22-01-2002, 00:27
A Trento arriva nel 2004 fate un po voi :cry:

Tass O Mann
22-01-2002, 09:49
state troppo in alto.... :angel:

:D :D :rotfl: